Stessa cosa per me: ROM stock brand 3
e aggiungo che mi compare la scritta "can't log last (poi non ho più letto)". peccato, l'idea di rootare così mi piaceva.
Confermo che la procedura funziona perfettamente su LP7 aggiornato con Kies.
Per quelli a cui la CWM non funziona (cioè torna alla prima posizione quando premete i tasti volume), dovete sapere che la CWM è Touch, ovvero dovete premere l'opzione scelta direttamente sul display (io adesso faccio lo splendido, ma ci ho messo una mezz'ora buona, corredata da diverse ricerche per capirlo...).
Forse è il caso di specificarlo nel primo post, visto che questo è una procedura pensata soprattutto per chi ha poca esperienza con i flash (perché magari non vuole perdere la garanzia). Anche perché nella Recovery originale si naviga nel menu attraverso i tasti fisici.
DBdesmo (24-04-12)
Si la procedura funziona, ma il teefono non risulta rootato, ho provato 3 programmi che chiedono il root e non vannoma da dove si evince se il telefono è rralmente rootato?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 Black Mist
SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 - JB 4.1.2 no brand, banda base i9100NELS1, kernel hiroX 5.1 Medium
SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100
SAMSUNG GALAXY ACE DUOS GT-S6802 - GINGERBREAD 2.3.6
hey è appena arrivato il mio thanks...
ho appena aggiornato ad ics....sistemo un paio di cose e poi provo questa procedura..
Alla fine ho deciso di rootare con il chainfire,la recovery non custom di ics non mi piace e ha poche funzioni![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 Black Mist
SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 - JB 4.1.2 no brand, banda base i9100NELS1, kernel hiroX 5.1 Medium
SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100
SAMSUNG GALAXY ACE DUOS GT-S6802 - GINGERBREAD 2.3.6