CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 111 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1108
Discussione:

Cis80 LP3 v3 "L'Inglesina"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
    Che settaggi suggerisci x CPU?

    Avviso che, nel frattempo, è uscita la RC2 [KERNEL] [I9100] ICS Siyah Kernel V.3.0 Beta7 [Agg. V.3.0 rc2] - Pagina 3
    Allora fatto tutto con set cpu 200/ 800 governance smartv2 e tutti i i voltaggi diminuiti ma solo di 25 per a 50 con la syiah orc 1 non li teneva...
    Ho visto che sono usciti degli altri orc, se non sbaglio siamo al 3 mi consigliate di cambiare o lascio l' 1?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire un governator che consuma poco pls?^^
    Conservative, è quello che consuma meno, poi se vai da recovery in opzioni del kernel e metti battery otterrai un notevole vantaggio...
    Ultima modifica di Caino1991; 04-04-12 alle 22:09

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Potreste spiegare meglio questa " opzione" del kernel che si trova entrando in recovery??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #1004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    sta sotto kernel option...ci sono tre profili....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
    http://db.tt/rs5rWrM0

  6. #1005
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si li ho visti.. da ieri sera ho attivato quello "battery" ma sinceramente non vedo questo grosso risparmio di batteria!!! Qualcuno che ci delucida su queste funzioni aggiuntive del kernel!!!??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di chocobono


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so voi, ma dopo aver provato le versioni del kernel Siyah dalla rc1 alla rc4 dulcis in fundo... sono tornato alla rc1
    Va che è una scheggia e senza impuntamenti o crash, mentre in tutte le versioni successive ho riscontrato crash troppo frequenti di Apex, qualche conflitto con applicazioni come Wathsapp e Viber, o blocchi nell'on/off del Wifi dalla barra.
    E per ora resto all'Inglesina: troppo fermento in breve tempo. Attendo fiducioso la release italiana del firmware e l'uscita di qualche mostro, ancora più bello, stabile e bug free partorito dalla favolosa mente perversa di Cis

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per quanto riguarda il kernel, sinceramente ho messo il LPT7, ottimo io direi. I consumi sono moderati mentre con il Siyah sono eccessivi e il telefono scalda, ho provato le varie rc ma nessun miglioramento apprezzabile (almeno per me). Il discorso del market vecchio che compare e poi scompare lasciando il posto al play store c'è ancora. Ho provato la cancellazione della cache il fix dei permessi ma nulla... Qualcuno di voi ha poi risolto?

  9. #1008
    Androidiano L'avatar di chocobono


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Io per quanto riguarda il kernel, sinceramente ho messo il LPT7, ottimo io direi. I consumi sono moderati mentre con il Siyah sono eccessivi e il telefono scalda, ho provato le varie rc ma nessun miglioramento apprezzabile (almeno per me). Il discorso del market vecchio che compare e poi scompare lasciando il posto al play store c'è ancora. Ho provato la cancellazione della cache il fix dei permessi ma nulla... Qualcuno di voi ha poi risolto?
    Quoto e sottoscrivo... Il problema del downgrade da Play Store a Market e successivo riaggiornamento continua a presentarsi.
    Anche io ho effettuato tutti i wipe (cache and dalvik) e il fix dei permessi ma evidentemente la causa va cercata altrove.
    Piuttosto un'altra cosa: ok che selezionando lo sfondo della home dalla galleria 3D piuttosto che da quella standard, l'immagine viene applicata correttamente e risulta dimensionata a dovere, ma succede ad altri che dopo un reboot l'immagine della home venga nuovamente ridimensionata (ingrandita) risultando una porcheria?

  10. #1009
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me no...

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chocobono Visualizza il messaggio
    Quoto e sottoscrivo... Il problema del downgrade da Play Store a Market e successivo riaggiornamento continua a presentarsi.
    Anche io ho effettuato tutti i wipe (cache and dalvik) e il fix dei permessi ma evidentemente la causa va cercata altrove.
    Piuttosto un'altra cosa: ok che selezionando lo sfondo della home dalla galleria 3D piuttosto che da quella standard, l'immagine viene applicata correttamente e risulta dimensionata a dovere, ma succede ad altri che dopo un reboot l'immagine della home venga nuovamente ridimensionata (ingrandita) risultando una porcheria?
    identici problemi

Pagina 101 di 111 primaprima ... 519199100101102103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy