CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Icone nella cartella DRAWER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Icone nella cartella DRAWER

    Ciao.

    Ho fatto una ricerca sia con google che qui sul forum, ma o cerco male io o non se ne parla molto, perche non ho trovato gran che!

    Premessa: ho un galaxy 9100 con NFC, con rom Omega 6.0 e con il launcher ADW EX.

    Ora per tale launcher si trovano parecchi temi, ma non ne trovo di quelli che si adattano (secondo me!) al tema della Rom. Se non conoscete la Omega è molto simile alla Turkbey. Dunque mi piacerebbe usare delle icone Glass, delle quali ne ho gia parecchie fatte un po da me stesso, un po trovate da amici in altri forum. Nella mia Homescreen le uso e a mio avviso sono anche molto belle.

    Il mio problema quale è alla fine? Vorrei poter usare quelle icone anche nel drawer. Cioe che quando entro nelle applicazioni mi faccia vedere le icone Glass.

    Qualcuno di voi è a conoscenza di un metodo che non sia Eclipse o adk? Perche questi due programmi non riesco a farli girare sulla mia macchina sulla quale uso kubuntu.

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy