CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 164 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaino85 Visualizza il messaggio
    !
    Credo di aver appena brickato il GSII. Non riesco manco ad entrare in recovery.
    Avevo una Blumak2000 e dovevo riflasharla per ripristinare S-Voice, ma per sbaglio ho caricato (senza fare data wipe) la Disaster Rom.
    Ora il terminale rimane fisso sulla scritta "Galaxy SII I9100". Ripeto, non va neanche in Recovery!
    Dite che con Deep 2 risolvo? Ma come faccio a farlo se non posso andare in recovery?
    Aiutoooooooo
    non ti allarmare ... fai il flash del deep clean 2 con il firmware LPH e il file PIT della guida saltando i passaggi del wipe da recovery.
    dovresti risolvere
    Ultima modifica di Anna; 28-03-13 alle 17:52
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Khaino85 (28-03-13)

  3.  
  4. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora provo. Grazie.

  5. #1543
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    qual'e l'ultimo ics no brand ita?? grazie

  6. #1544
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniok12 Visualizza il messaggio
    qual'e l'ultimo ics no brand ita?? grazie
    Qui trovi tutto
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=50781

    M^2 from mobile

  7. #1545
    toniok12
    Guest
    Predefinito

    Grazie...volevo sapere un altra cosa..in pratica dopo aver flashato mi compare carica in pausa voltaggio troppo alto.. Che significa??

  8. #1546
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniok12 Visualizza il messaggio
    Grazie...volevo sapere un altra cosa..in pratica dopo aver flashato mi compare carica in pausa voltaggio troppo alto.. Che significa??
    Le domande generali vanno fatte in sos modding.
    Prova a lasciarlo senza batteria qualche minuto





    Sent under my wife supervision
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1547
    Senior Droid L'avatar di Bhelzebu


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Posto anche qui che magari ne sapete anche di più...

    Scusate ragazzi, io ho un problema di imei e se posso risolvere l'unico modo che ho a quanto pare è il deep clean 2....
    attualmente monto una custom rom 4.1.2 Jelly bean, e sulla guida dice che devo essere: "chiaramente sempre e solo per ambiente firmware ICS"...
    è corretto? devo fare un downgrade a ics e se si che guida devo usare per farlo?
    grazie

    edit: altra domanda...nella guida del deep clean dice al passaggio 15:

    quando il Galaxy si sarà riavviato configurate ICS per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV
    Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
    *#272*VOSTRO CODICE IMEI#
    a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV

    Io col mio imei sbagliato quale dovrei mettere, quello che mi ritrovo adesso o quello corretto che c'è sul vano batteria?

    E se invece uso il file ICS LP7 No brand Italia il passaggio 15 è da saltare?

    Arigrazie

  10. #1548
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhelzebu Visualizza il messaggio
    Posto anche qui che magari ne sapete anche di più...

    Scusate ragazzi, io ho un problema di imei e se posso risolvere l'unico modo che ho a quanto pare è il deep clean 2....
    attualmente monto una custom rom 4.1.2 Jelly bean, e sulla guida dice che devo essere: "chiaramente sempre e solo per ambiente firmware ICS"...
    è corretto? devo fare un downgrade a ics e se si che guida devo usare per farlo?
    grazie

    edit: altra domanda...nella guida del deep clean dice al passaggio 15:

    quando il Galaxy si sarà riavviato configurate ICS per la prima volta ed eseguite il cambio di CSC in ITV
    Per cambiare il CSC del vostro Galaxy SII e ottenere quello ITV (Italia) eseguite da tastierino numerico telefonico:
    *#272*VOSTRO CODICE IMEI#
    a questo punto scegliete il CSC ITV e scegliete Install...il Galaxy SII si riavvierà e avrete il vostro CSC ITV

    Io col mio imei sbagliato quale dovrei mettere, quello che mi ritrovo adesso o quello corretto che c'è sul vano batteria?

    E se invece uso il file ICS LP7 No brand Italia il passaggio 15 è da saltare?

    Arigrazie
    Il crossposting è vietato. Se posti in un thread aspetta li la risposta.

    Comunque le guide vanno seguite, non cambiate.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #1549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!

    Avevo il telefono che non partiva più (rimaneva sulla schermata "SAMSUNG Galaxy GT-I9100") e non andava neanche in recovery mode, solo in Odin mode.
    Sotto suggerimento di un utente (un grande che mi ha salvato la vita aiutandomi passo passo in un thread che oggi è stato cancellato, ma di cui non ricordo il nick)
    ho effettuato un deep clean 2; bene, dopo il deep clean il telefono non solo è partito, ma non ha neanche perso tutti i dati! Ho recuperato foto, video e file di tipo "altro" sparsi qua e là. Ho perso solo messaggi e rubrica, ma dato che la rubrica la tengo sempre aggiornata su pc e sulla sim, non è un problema. Per i messaggi figuriamoci, è la perdita minore.

    Ciò che mi premeva era un'eventuale perdita delle foto, ma per fortuna ciò non è avvenuto! Sono davvero felicissimo ora, giuro

    Ora ho solo una cosa da chiedere: dato che monto la 4.0.3 LPH (come suggerito nella guida), vorrei passare a Jelly Bean. Qual è il firmware più consigliato per questo passaggio?

    Grazie mille al forum e a quanti mi hanno aiutato!

  12. #1550
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!

    Avevo il telefono che non partiva più (rimaneva sulla schermata "SAMSUNG Galaxy GT-I9100") e non andava neanche in recovery mode, solo in Odin mode.
    Sotto suggerimento di un utente (un grande che mi ha salvato la vita aiutandomi passo passo in un thread che oggi è stato cancellato, ma di cui non ricordo il nick)
    ho effettuato un deep clean 2; bene, dopo il deep clean il telefono non solo è partito, ma non ha neanche perso tutti i dati! Ho recuperato foto, video e file di tipo "altro" sparsi qua e là. Ho perso solo messaggi e rubrica, ma dato che la rubrica la tengo sempre aggiornata su pc e sulla sim, non è un problema. Per i messaggi figuriamoci, è la perdita minore.

    Ciò che mi premeva era un'eventuale perdita delle foto, ma per fortuna ciò non è avvenuto! Sono davvero felicissimo ora, giuro

    Ora ho solo una cosa da chiedere: dato che monto la 4.0.3 LPH (come suggerito nella guida), vorrei passare a Jelly Bean. Qual è il firmware più consigliato per questo passaggio?

    Grazie mille al forum e a quanti mi hanno aiutato!
    chiedi in cafe point
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

Pagina 155 di 164 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25
  8. 09-05-12, 15:26
  9. 06-05-12, 10:54
  10. 29-04-12, 20:37
  11. 29-04-12, 06:55
  12. 27-04-12, 21:48
  13. 26-04-12, 17:32
  14. 08-04-12, 13:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy