CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 164 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    la mia memory è da un 1giga(fare un backup intero non è un problema) e nella sim non ci tengo i numeri, son tutti su google.

    l'importante è che non pregiudichi la sicurezza o l'efficacia del deep... se da questo punto di vista non ci sono problemi allora fare anche con memory e sim inseriti.
    Ti ripeto nella procedura è consigliato levare sia Sim che Sd..Ma se a te non tange perdere nulla..Procedi lo stesso..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    nel 99,9 dei casi va tutto bene ma.......!!!!!

    io in presenza di deep clean tolgo le sim

    IMHO

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    dunque viene consigliato non solo per essere sicuri di non perdere i dati in sim e memory giusto?

    comunque è un deep 1... pensavo di farlo perchè quando uso internet (facebook, browser) il telefono diventa rovente e la batteria cala come poche cose (sia con wi-fi, sia con flash attivo o meno...) e parlo di semplice navigazione non video... cose del genere... ho provato 2 rom diverse, e kernel, ecc ecc. se undervolto o abbasso il clock migliora ma sotto i 1000mhz e 267mhz di gpu mi tende a fare prima una texture sfocata e poi carica bene. con ginger era mille volte meglio... c'era la scacchiera ma almeno non scaldava come una stufetta!

    giocare scalda meno! non penso sia normale...

    edit. se avete qualche consiglio per risolvere senza deep 1 sono tutto orecchi... ho provato ad aprire un thread, mi è stato chiuso dicendomi di postare in "batteria...ecc ecc" ho postato 2 volte la richiesta là, e per 2 non ho avuto nemmeno mezzo parere.
    Ultima modifica di zeroc00l; 11-05-12 alle 12:03

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    dunque viene consigliato non solo per essere sicuri di non perdere i dati in sim e memory giusto?

    comunque è un deep 1... pensavo di farlo perchè quando uso internet (facebook, browser) il telefono diventa rovente e la batteria cala come poche cose (sia con wi-fi, sia con flash attivo o meno...) e parlo di semplice navigazione non video... cose del genere... ho provato 2 rom diverse, e kernel, ecc ecc. se undervolto o abbasso il clock migliora ma sotto i 1000mhz e 267mhz di gpu mi tende a fare prima una texture sfocata e poi carica bene. con ginger era mille volte meglio... c'era la scacchiera ma almeno non scaldava come una stufetta!

    giocare scalda meno! non penso sia normale...
    Esatto...
    Se hai questi problemi..
    Deep 2 non Deep 1
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  6. #335
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho un problema!
    Ho messo Ics da poco è fino a qui tutto ok, sta mattina mentre facevo il root con questa guida, una volta terminata l'installazione con odin il telefono non mi si accende più! o meglio si accende fino alla scritta " Samsung galaxy ecc ecc" dopo di che il nulla ! Aiuto non so che fare ! Reinstallando ics risolvo il problema?? Grazie in anticipo per la risposta!

  7. #336
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dado90 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ho un problema!
    Ho messo Ics da poco è fino a qui tutto ok, sta mattina mentre facevo il root con questa guida, una volta terminata l'installazione con odin il telefono non mi si accende più! o meglio si accende fino alla scritta " Samsung galaxy ecc ecc" dopo di che il nulla ! Aiuto non so che fare ! Reinstallando ics risolvo il problema?? Grazie in anticipo per la risposta!
    Deep 2 con questa guida..
    Ma che hai usato per il Root??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Deep 2 con questa guida..
    Ma che hai usato per il Root??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Fatto =) Risolto tutto!
    Per il root ho usato questo indicato nella guida http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1

  9. #338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Deep 2 con questa guida..
    Ma che hai usato per il Root??

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    dici serva il 2? francamente mi fa un pò strizza quello, perchè si rischia il full brick se va male... l'ho fatto solo una volta (per passare da ginger ad ics) e ho sudato 7 camicie...

  10. #339
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    dici serva il 2? francamente mi fa un pò strizza quello, perchè si rischia il full brick se va male... l'ho fatto solo una volta (per passare da ginger ad ics) e ho sudato 7 camicie...
    Credo che sia meglio..Poi vedi tu..
    Non si rischia nulla se fai bene i passaggi..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

  11. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giorno.
    Ragà, ho appena fatto Root e Deep1 perchè come viho scritto tempo fa, da quando ho ICS, ho riscontrato alcuni problemi (Drain batteria, surriscaldamenti vari, e un paio di giorni fa, la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in modalità ripresa video, la fotocameta che va in autofocus, sgranando l'immagine e fornendo un video pessimo) e anche nel thread sui problemi post aggiornamento mi è stato detto di far un Deep1 e pulire un pò di robe. Fatto.
    L'unico problema che, però, la LPH sembra avere risolto, è quello del surriscaldamento. Il drain battery c'è ancora (ormai ho capito che quello è prerogativa di ICS) e il problema autofocus uguale.
    Ho provato anche ad installare Camera ICS dal market, ma niente. Anche con quello, fa lo stesso.
    Detto questo, ho notato due cose dopo aver messo la LPH: la prima è che nella rubrica non mi sincronizza più le foto di Facebook coi contatti (avevo letto qualcosa in merito, tempo fa quando ICS fu rilasciato...) e vabè.
    L'altra, la più importante è che ora Kies mi dice che il terminale non è più predisposto ad aggiornamenti tramite Kies (io li ho sempre fatti con quello), mentre nell'altro Thread mi era stato detto che LPH non avrebbe avuto problemi, per futuri aggiornamenti con Kies.
    Ora mi chiedo: a 'sto punto che devo fare?
    Devo ri-flashare la LP7? e se si, finisce che mi ritrovo di nuovo il telefono "pulito" per cui devo reinstallare e reimpostare tutto? O, come quando passai da 2.3.4 a 2.3.6, essendo un minor update, tutto rimane com'è?
    Mi fate sapere qualcosa, per favore?
    Grazie mille

    PS: dopo aver Flashato la LPH, non ho più il Root... E' normale?
    Ultima modifica di Khaino85; 12-05-12 alle 09:24

Pagina 34 di 164 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25
  8. 09-05-12, 15:26
  9. 06-05-12, 10:54
  10. 29-04-12, 20:37
  11. 29-04-12, 06:55
  12. 27-04-12, 21:48
  13. 26-04-12, 17:32
  14. 08-04-12, 13:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy