CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 164 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1636
Discussione:

[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaino85 Visualizza il messaggio
    Giorno.
    Ragà, ho appena fatto Root e Deep1 perchè come viho scritto tempo fa, da quando ho ICS, ho riscontrato alcuni problemi (Drain batteria, surriscaldamenti vari, e un paio di giorni fa, la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in modalità ripresa video, la fotocameta che va in autofocus, sgranando l'immagine e fornendo un video pessimo) e anche nel thread sui problemi post aggiornamento mi è stato detto di far un Deep1 e pulire un pò di robe. Fatto.
    L'unico problema che, però, la LPH sembra avere risolto, è quello del surriscaldamento. Il drain battery c'è ancora (ormai ho capito che quello è prerogativa di ICS) e il problema autofocus uguale.
    Ho provato anche ad installare Camera ICS dal market, ma niente. Anche con quello, fa lo stesso.
    Detto questo, ho notato due cose dopo aver messo la LPH: la prima è che nella rubrica non mi sincronizza più le foto di Facebook coi contatti (avevo letto qualcosa in merito, tempo fa quando ICS fu rilasciato...) e vabè.
    L'altra, la più importante è che ora Kies mi dice che il terminale non è più predisposto ad aggiornamenti tramite Kies (io li ho sempre fatti con quello), mentre nell'altro Thread mi era stato detto che LPH non avrebbe avuto problemi, per futuri aggiornamenti con Kies.
    Ora mi chiedo: a 'sto punto che devo fare?
    Devo ri-flashare la LP7? e se si, finisce che mi ritrovo di nuovo il telefono "pulito" per cui devo reinstallare e reimpostare tutto? O, come quando passai da 2.3.4 a 2.3.6, essendo un minor update, tutto rimane com'è?
    Mi fate sapere qualcosa, per favore?
    Grazie mille
    La lph non è un firmware aggiornabile devi flashare la lp7 italiano e vedrai che va anche meglio.
    Se flashi senza fare i wipe non perdi nulla.
    Quando hai rimesso la lp7 leggi il quarto post di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
    E trovi come farlo vedere a kies
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Khaino85 (12-05-12)

  3.  
  4. #342
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Khaino85 Visualizza il messaggio
    Giorno.
    Ragà, ho appena fatto Root e Deep1 perchè come viho scritto tempo fa, da quando ho ICS, ho riscontrato alcuni problemi (Drain batteria, surriscaldamenti vari, e un paio di giorni fa, la goccia che ha fatto traboccare il vaso; in modalità ripresa video, la fotocameta che va in autofocus, sgranando l'immagine e fornendo un video pessimo) e anche nel thread sui problemi post aggiornamento mi è stato detto di far un Deep1 e pulire un pò di robe. Fatto.
    L'unico problema che, però, la LPH sembra avere risolto, è quello del surriscaldamento. Il drain battery c'è ancora (ormai ho capito che quello è prerogativa di ICS) e il problema autofocus uguale.
    Ho provato anche ad installare Camera ICS dal market, ma niente. Anche con quello, fa lo stesso.
    Detto questo, ho notato due cose dopo aver messo la LPH: la prima è che nella rubrica non mi sincronizza più le foto di Facebook coi contatti (avevo letto qualcosa in merito, tempo fa quando ICS fu rilasciato...) e vabè.
    L'altra, la più importante è che ora Kies mi dice che il terminale non è più predisposto ad aggiornamenti tramite Kies (io li ho sempre fatti con quello), mentre nell'altro Thread mi era stato detto che LPH non avrebbe avuto problemi, per futuri aggiornamenti con Kies.
    Ora mi chiedo: a 'sto punto che devo fare?
    Devo ri-flashare la LP7? e se si, finisce che mi ritrovo di nuovo il telefono "pulito" per cui devo reinstallare e reimpostare tutto? O, come quando passai da 2.3.4 a 2.3.6, essendo un minor update, tutto rimane com'è?
    Mi fate sapere qualcosa, per favore?
    Grazie mille
    se facevi deep 1...erano wipe + flash lp7
    deep 2 wipe + flash con pit e repartition lph e poi flash lp7

    tu se non ho capito hai fatto wipe + flash lph

    e quindi hai fatto un mischione

    fai i wipe e flasha la lp7

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se facevi deep 1...erano wipe + flash lp7
    deep 2 wipe + flash con pit e repartition lph e poi flash lp7

    tu se non ho capito hai fatto wipe + flash lph

    e quindi hai fatto un mischione

    fai i wipe e flasha la lp7
    Veramente, su QUESTA GUIDA, si parla di Deep1 = Wipe + LPH, non LP7

  6. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    La lph non è un firmware aggiornabile devi flashare la lp7 italiano e vedrai che va anche meglio.
    Se flashi senza fare i wipe non perdi nulla.
    Quando hai rimesso la lp7 leggi il quarto post di questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
    E trovi come farlo vedere a kies
    Che palle!!
    Alla fine devo fare 10mila passaggi (fai Root, Flasha questo, salva la cartella per l'IMEI, ri-flasha quello) e per cosa? Per trovarmi al punto di partenza, con la medesima ROM ed i medesimi problemi... E che senso ha?
    E poi, nel 4° post del thread linkato, si parla di Jig USB... Io non ce l'ho!
    Ultima modifica di Khaino85; 12-05-12 alle 10:44

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vabè...
    Tutto fatto:
    LP7 Ri-Flashata
    Imei presente
    Codici tutti al loro posto
    Kies riconosce il dispositivo e mi dice che ho l'ultimo aggiornamento disponibile...
    Ma!... Continuo a non vedere le foto di Facebook nella rubrica... E ovviamente, il problema di origine alla fotocamera non è sparito... Continua a farmi quell'orribile auto-focus che mi sfoca l'immagine (anche con Camera ICS)...
    Tanto movimento e ansia (ero al mio primo flash) per niente.

  8. #346
    Androidiano L'avatar di nanni1977


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Massa
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove scrive di fare il format sd card si intende " format internal storage"???

    Io non ho format sd/card???
    - In continua evoluzione

  9. #347
    Androidiano L'avatar di nanni1977


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Massa
    Messaggi
    220
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanni1977 Visualizza il messaggio
    Dove scrive di fare il format sd card si intende " format internal storage"???

    Io non ho format sd/card???
    ok, provato e tutto ok!!!
    - In continua evoluzione

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se facevi deep 1...erano wipe + flash lp7
    deep 2 wipe + flash con pit e repartition lph e poi flash lp7

    tu se non ho capito hai fatto wipe + flash lph

    e quindi hai fatto un mischione

    fai i wipe e flasha la lp7
    Ciao Scusami...

    io ho infiniti problemi con il mio, dopo che mi è tornato dall'assistenza in seguito ad un brick TOTALE dopo flash del famoso kernel siyah beta6...

    Fino ad allora, usavo sempre e solo la wiui senza nessun problema..

    tornato il cell (brandizzato tim.. con motherboard cambiata..), ho provveduto al nobrand+upgrade con il firmware stock lph con il deep clean2.. aggiornato alla wiui.. ma ho infiniti problemi..

    rifatto nuovamente.. ho ancora problemi.. anche se più sporadici (reset, freeze, fc... Mai avuti prima..)

    ora.. ho scaricato l'ufficiale lp7.. ma da quanto ho letto.. dici di aggiornare prima alla lph poi lp7.. sinceramente non capisco..

    poi ho scaricato il chainfire lp7.. lo uso sulla lp7..

    insomma.. sinceramente non ho capito il passaggio.. io farei i vari wipe.. poi tolgo batteria.. inserisco dopo 5 secondi.. vado in download mode.. e flasho il fw lp7 (ufficiale italia..).. fra l'altro.. mi chiedo come mai.. nel pacchetto dell'lph che avevo provato l'altro giorno.. ci fosse anche il file per il bootloader.. che non ho utilizzato dato che non era espresso dalla guida.. come mai?
    inoltre aggiungo il file pit scaricato. e flaggo su repartition.

    Aspetto il flash.. il cellulare si riavvia... setto tutto...

    Poi spengo.. vado in download mode.. e flasho il kernel chainfire (nel mio caso xen-lp7 vero??..). Riavvio.. dovrebbe apparire il triangolino giallo..

    Da sistema avviato rimuovo il triangolino giallo con l'app acquistata tempo fa..

    Riavvio.. verifico l'assenza del triangolino..

    Spengo il cell..

    Avvio in cwm recovery.. faccio tutti i wipe.. formatto il system in mount and storage..

    Flasho la WiUi.. riavvio il cell.. configuro.. e dovrebbe andare no?

    Mi son perso qualche passaggio???

    ciao e grazie mille a tutti

  11. #349
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orei Visualizza il messaggio
    Ciao Scusami...

    io ho infiniti problemi con il mio, dopo che mi è tornato dall'assistenza in seguito ad un brick TOTALE dopo flash del famoso kernel siyah beta6...

    Fino ad allora, usavo sempre e solo la wiui senza nessun problema..

    tornato il cell (brandizzato tim.. con motherboard cambiata..), ho provveduto al nobrand+upgrade con il firmware stock lph con il deep clean2.. aggiornato alla wiui.. ma ho infiniti problemi..

    rifatto nuovamente.. ho ancora problemi.. anche se più sporadici (reset, freeze, fc... Mai avuti prima..)

    ora.. ho scaricato l'ufficiale lp7.. ma da quanto ho letto.. dici di aggiornare prima alla lph poi lp7.. sinceramente non capisco..

    poi ho scaricato il chainfire lp7.. lo uso sulla lp7..

    insomma.. sinceramente non ho capito il passaggio.. io farei i vari wipe.. poi tolgo batteria.. inserisco dopo 5 secondi.. vado in download mode.. e flasho il fw lp7 (ufficiale italia..).. fra l'altro.. mi chiedo come mai.. nel pacchetto dell'lph che avevo provato l'altro giorno.. ci fosse anche il file per il bootloader.. che non ho utilizzato dato che non era espresso dalla guida.. come mai?
    inoltre aggiungo il file pit scaricato. e flaggo su repartition.

    Aspetto il flash.. il cellulare si riavvia... setto tutto...

    Poi spengo.. vado in download mode.. e flasho il kernel chainfire (nel mio caso xen-lp7 vero??..). Riavvio.. dovrebbe apparire il triangolino giallo..

    Da sistema avviato rimuovo il triangolino giallo con l'app acquistata tempo fa..

    Riavvio.. verifico l'assenza del triangolino..

    Spengo il cell..

    Avvio in cwm recovery.. faccio tutti i wipe.. formatto il system in mount and storage..

    Flasho la WiUi.. riavvio il cell.. configuro.. e dovrebbe andare no?

    Mi son perso qualche passaggio???

    ciao e grazie mille a tutti
    in pratica faresti un deep clean 2 con lp7, poi root lp7, reset triangolino, flash wiui ... ??


    ilo deep clean 2 è meglio farlo con lph e poi flashare subito dopo il lp7 e poi il resto.

    un deep clean fatto con il lp7 (1 file) non è come con lph (tre file)
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    110
    Smartphone
    SM-N9005

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    in pratica faresti un deep clean 2 con lp7, poi root lp7, reset triangolino, flash wiui ... ??


    ilo deep clean 2 è meglio farlo con lph e poi flashare subito dopo il lp7 e poi il resto.

    un deep clean fatto con il lp7 (1 file) non è come con lph (tre file)
    ho visto infatti.. allora flasho la lph.. ma perché non uso anche il file del bootloader? (nel file zip se non ricordo male.. ci sono 4 file..)

Pagina 35 di 164 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-08-12, 19:14
  2. 09-07-12, 22:18
  3. 24-06-12, 14:07
  4. 13-06-12, 18:17
  5. 12-06-12, 16:40
  6. 03-06-12, 20:47
  7. 26-05-12, 18:25
  8. 09-05-12, 15:26
  9. 06-05-12, 10:54
  10. 29-04-12, 20:37
  11. 29-04-12, 06:55
  12. 27-04-12, 21:48
  13. 26-04-12, 17:32
  14. 08-04-12, 13:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy