CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ragazzi problema con rooter wifi con firmwear 4.0.3 lp3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi problema con rooter wifi con firmwear 4.0.3 lp3

    ciao a tutti ragazzi..
    apro questa discussione perche mi sono ritrovato in un problema assurdo...
    praticamente ho una scheda vodafone con dati internet attivi e quando avevo ginger utilizzavo spesso l'hotspot wifi senza nessun problema.....
    da quando sono passato ad ICS il telefono e diventato perfetto con un solo problema....il roter wifi nn mi va....
    mi spiego meglio....quando mi vado a collegare usando appunto il router wifi lui si collega...ma il problema e che mi scala i soldi in una maniera assurda...ho visto tutti i settaggi...wap/wep ho chiamato la vodafone ma nulla....ho verificato pure i miei settaggi con un altro tel vodafone...li ho copiati uguali a quel tel...e nulla a me toglie i soldi a lui no....
    vi chiedo un aiuto perche nn so proprio come fare....vi ringrazio in anticipo a tutti.....confido nella vostra bravura visto che se so usare android e solo merito vostro.....
    aspetto aiutii
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy