CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 479
Discussione:

Cis80 LP7 v1 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grande Cis è gia in download la tua rom!!! Ne approfitto per complimentarmi con te dell'ottimo lavoro e sopratutto della grande disponibilita e passione che trasmetti!!!

    Come nome io propongo: La russa che seduce

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Cis piccolo errore, l'ultimo firmware uscito è XWLP7 e non XXLP7, se puoi correggere così non c'è confusione

    Hai notato reali miglioramenti con questo nuovo firmware?

    Comunque appena uscito e già una ROM, sei fantastico
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un paio di interrogativi a cui forse Cis puo rispondere, ma è pura curiosità.
    Mi chiedevo se Samsung si limitasse a rilasciare solo un unica serie di firmware ufficiali per tutte le nazioni e poi lo sviluppo dei vari firmware compreso il debug procedesse su binari diversi nazione per nazione.
    Se cosi fosse non avrebbe molto senso, per il fatto per cui certe nazioni disporrebbero di firmware migliori con meno bug di altre.
    Per esempio, questa lp7 ha visto uno sviluppo diretto a partire dalla precedente russa da soli ingegneri russi della Samsung russa appunto, o gode del lavoro svolto su firmware precedenti quali il lussemburghese, inglese etc.
    No perchè se cosi non fosse col cavolo che aspetto un firmware italiano, magari in grande ritardo e debuggato con i piedi
    Dal punto di vista informatico sono molto piu affidabili gli ingegneri russi o quelli del nord europa, o tedeschi al limite.


    Ps, prima di fleshare la tua rom devo fare un deep clean 2 e mettere la lp7 stock che posso trovare su samfirmware o posso flasciare direttamente la tua sempre dopo deep clean2 (parto da ginger)?
    Ultima modifica di blake86; 10-04-12 alle 20:17

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in download e la installo XD vi faccio sapere anche se come ci si aspetta da cis dovrebbe essere ottima

  6. #15
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si potrebbe vedere qualche immagine

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di luigimasotta


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Fateci sapere con i consumi come si comporta!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    1,405
    Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Io ho un paio di interrogativi a cui forse Cis puo rispondere, ma è pura curiosità.
    Mi chiedevo se Samsung si limitasse a rilasciare solo un unica serie di firmware ufficiali per tutte le nazioni e poi lo sviluppo dei vari firmware compreso il debug procedesse su binari diversi nazione per nazione.
    Se cosi fosse non avrebbe molto senso, per il fatto per cui certe nazioni disporrebbero di firmware migliori con meno bug di altre.
    Per esempio, questa lp7 ha visto uno sviluppo diretto a partire dalla precedente russa da soli ingegneri russi della Samsung russa appunto, o gode del lavoro svolto su firmware precedenti quali il lussemburghese, inglese etc.
    No perchè se cosi non fosse col cavolo che aspetto un firmware italiano, magari in grande ritardo e debuggato con i piedi
    Dal punto di vista informatico sono molto piu affidabili gli ingegneri russi o quelli del nord europa, o tedeschi al limite.


    Ps, prima di fleshare la tua rom devo fare un deep clean 2 e mettere la lp7 stock che posso trovare su samfirmware o posso flasciare direttamente la tua sempre dopo deep clean2 (parto da ginger)?
    Provenendo da Ginger in ogni caso devi fare un deep 2. Un volta ottenuto i permessi di root da CWM puoi installare direttamente la Rom LP7 di CIS
    Ti posto nuovamente una guida di CIS
    Si fa un bel deep clean 2:
    https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
    ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
    https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
    CFk@- root Download
    u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit

    Fatto il deep clean 2 tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, infine un format sd e un format emmc.
    Finita tutta la procedura si può scaricare una mia rom!

    copiarla nella sd interna o esterna mandare il telefono in recovery e installare il file zip.
    Se non volete il triangolo giallo all'avvio prima vi scaricate e installate il vecchio bootloader :
    GT-I9100_OLD_bootloader.tar | localhostr.com - share &hellip; anything
    e poi usate il jig.
    oppure:
    https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html

    Credo che lo sviluppo dei vari firmware seguano una linea di continuum, ovvero le basi sono progressive dei miglioramenti che si sono ottenuti strada facendo dai vari ingegneri; certo magari in italia per motivi di sponsorizzazione ci potremmo trovare l'app del corriere.it
    Ultima modifica di ZENIGAD; 10-04-12 alle 21:00

  9. #18
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    qualche immagine si potrebbe vedere grazie cmq in download e quasi finita

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    fatemi sapere se vi piace la bootanimation questa è la provvisoria sto aspettando che un'amico mi procuri i 2 effetti per adobe effectsche mi servono per ultimare la nuova Targata del tutto cis80
    SE TI SONO STATO DI AIUTO RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sok91 per il post:

    cis80 (11-04-12)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    in download pure io.....
    Volevo aspettare ma non ho resistrito alla scimmia del flash.
    Volevo un consiglio: ho comprato il navigatore sygic ed attualmente è istallato sulla lussemburghesina. La nuova rom è full wipe per cui perdo il sygic. Reistallandolo sulla nuova rom e immettendo il codice che ho comprato non avrò problemi con il programma? Grazie in anticipo dell'aiuto.

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy