CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748
Visualizzazione dei risultati da 471 a 479 su 479
Discussione:

Cis80 LP7 v1 "La Russa dagli Occhi di Ghiaccio"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    Raga ho scoperto difetto pesante... quando invio sms alcune volte non le invia ovvero su schermo mi dice che li ha inviati ma non arriavano nulla al mittente, ho provato ad inviarli con l'opzione di conferma ricezione , ed 3ffettivamente su tre messaggi solo uno mi ha dato conferma... però sericordo bene i due non mandati erano più grandi dei caratteri standard di sms, di solito con altre rom non ics li inviava spezzettato in due o tre parti
    Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    Ribadisco un problema a cui non ho avuto risposta, la ricerca rete, mettendola in manuale mi passa comunque in automatico e non so' che fare.
    Provate un wipe cache e dalvik con fix permission che fanno miracoli a volte
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Provate un wipe cache e dalvik con fix permission che fanno miracoli a volte
    mhhh il problema che questo già succedeva con l'inglesina... fleshando l'inglesina si questa sia la prima che la seconda versone ho sempre fatto il fullwipe con laprocedura descritto alla prima pagina ora provo con il fix permission

  4. #473
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umibozu Visualizza il messaggio
    mhhh il problema che questo già succedeva con l'inglesina... fleshando l'inglesina si questa sia la prima che la seconda versone ho sempre fatto il fullwipe con laprocedura descritto alla prima pagina ora provo con il fix permission
    Strano perchè io ho testato fin qui entrambe le rom di Cis che hai menzionato e mai avuto problemi.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto come hai detto, ma il problema della rete rimane(impostando la rete in manuale, quando non trova il segnale mi va in roaming in automatico)
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Provate un wipe cache e dalvik con fix permission che fanno miracoli a volte

  6. #475
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Provate un wipe cache e dalvik con fix permission che fanno miracoli a volte
    Sapresti spiegarmi in parole povere cosa fa precisamente il fix permission?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  7. #476
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Sapresti spiegarmi in parole povere cosa fa precisamente il fix permission?
    In sostanza fa in modo che le applicazioni con i relativi dati corrispondano a vicenda riparando eventuali problemi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    salve, ho flashato l'aggiornamento ICS ita ufficiale per sola curiosità, venivo dalla polacca che spacca, ma l'ho trovato troppo... triste pieno di cose inutili e con poche cose utili a cui ero abituato con le rom di Cis. Im più per me me consuma + batteria.
    Sono voluto tornare da Cis ed ho deciso di fleshare la russa dagli occhi di ghiaccio.
    Sono 50 pagine da leggere.... qualche anima pia mi potrebbe dire se ci sono migliorie da fare, tipo ultima versione del kernel ecc ecc.
    é obbligatorio installare il pacchetto aosp? se non mi piacesse come si torna indietro senza danni?
    Grazie a chi mi risponderà e buona serata a tutti.
    Doogee T6 pro

    Always smile
    MaxNj

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma volendo disinstallare le mod come si fa????
    Nel senso, non mi piace più una mod dellabatteria che ho messo, come faccio a ritornare alla batteria che aveva la rom?

  10. #479
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    salve, ho flashato l'aggiornamento ICS ita ufficiale per sola curiosità, venivo dalla polacca che spacca, ma l'ho trovato troppo... triste pieno di cose inutili e con poche cose utili a cui ero abituato con le rom di Cis. Im più per me me consuma + batteria.
    Sono voluto tornare da Cis ed ho deciso di fleshare la russa dagli occhi di ghiaccio.
    Sono 50 pagine da leggere.... qualche anima pia mi potrebbe dire se ci sono migliorie da fare, tipo ultima versione del kernel ecc ecc.
    é obbligatorio installare il pacchetto aosp? se non mi piacesse come si torna indietro senza danni?
    Grazie a chi mi risponderà e buona serata a tutti.
    Non metterlo il pacchetto aosp da ancora problemi specie nell'invio di doppi sms
    Per le novità dai uno sguardo al changelog in prima pagina relativo all'ultima versione

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Ma volendo disinstallare le mod come si fa????
    Nel senso, non mi piace più una mod dellabatteria che ho messo, come faccio a ritornare alla batteria che aveva la rom?
    Non la puoi disinstallare, o si ha lo zip da flahare in cwm con le mod originali sennò non c'è altra via se non rimettere su la rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Maxnj (26-04-12)

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy