CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nandroid backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nandroid backup

    Piccola domanda.. io ora ho fatto un deep2, ho flashato la LPS e successivamente la MIUI con siyah 3.0.1., ho installato e configurato le applicazioni che uso e ho fatto il nandroid backup.. ora, se io volessi provare chessò, la cyanogen 9 per sfizio cancellando tutti i dati, poi mi basterebbe ripristinare il backup e mi ritroverei tutte le applicazioni che avevo al momento del backup e tutti i dati salvati (ad esempio i salvataggi dei giochi) oppure perderei tutto? Ultima cosa: una volta ripristinato il backup mi ritroverei a una situazione perfettamente pulita e stabile come avevo all'inizio, o il ripristino potrebbe comportare crash o fc?

    Vi ringrazio =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kingbega


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    382
    Smartphone
    SGS2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Il nandroid è una copia 1:1 di come sta messo al momento il tuo device quindi vai tranquillo che riavrai tutto, per sicurezza se vuoi prima di ripristinarlo fai un deep clean 1 installando la base su cui avevi fatto il nandroid (nel tuo caso LPS)

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Esatto meglio prima avere la stessa base del nandroid. E prima di ripristinarlo fare sempre wipe data, cache e dalvik
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Il nandroid è una copia 1:1 di come sta messo al momento il tuo device quindi vai tranquillo che riavrai tutto, per sicurezza se vuoi prima di ripristinarlo fai un deep clean 1 installando la base su cui avevi fatto il nandroid (nel tuo caso LPS)
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Esatto meglio prima avere la stessa base del nandroid. E prima di ripristinarlo fare sempre wipe data, cache e dalvik
    quoto in pieno gli esimi colleghi .... meglio prima passare da un firmware pulito ....

    comunque per queste domande esiste il thread sos modding apposta.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

    usatelo per favore
    chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy