CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mod framework-res.apk per crtoff su xila3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mod framework-res.apk per crtoff su xila3

    buonasera a tutti ho un s2 con gingerbread 2.3.6 xila 3 (i9100p modello della tim) sbrandizzato,firmware stock,rootato e bootloader vecchio compatibile jig
    sto da 2 giorni provando a moddare il framework-res.apk per applicare il crtoff in modo da avere l'effetto spegnimento vecchie tv al blocco schermo.

    ecco quello che ho fatto: trovo una guida ben fatta dove spiega quali programmi scaricare e installare e le varie operazioni da fare,quindi installo i programmi,porto framework-res.apk sul pc,lo decompilo con apk multi tool,accedo al file bools.xml, imposto il valore false alla riga 'config_animateScreenLights',ricompilo da apk,premo yes 2 volte sempre su apk,mi dice di eliminare un file che non ricordoil nome nella cartella "keep" lo elimino e faccio finire la compilazione.signo l'apk ed è finalmente pronta.

    ora la prima volta:metto il framework-res.apk sul s2 e tramite root explorer lo sostituisco all'originale. esito molto negativo:il tel si blocca per un attimo, si sblocca e l'effetto crtoff funziona...non funziona tutto il resto...chiusura forzata di tutte le applicazioni.spengo riaccendo e sempre chiusura forzata di tutte le applicazioni...tel inutilizzabile.

    quindi hard reset e flash del backup...tutto funziona di nuovo.

    decompilo - ricompilo un altra volta da ccapo, metto nel tel e stesso problema. cosa sbaglio???
    grazie a chi mi aiuterà

    aggiungo: il framework-res.apk originale è di circa 8mb mentre il modificato e di 10mb,ma esiste un modo di installarla da recovery mode?e come si fa?
    Ultima modifica di KillTheDroid; 14-04-12 alle 12:05 - Motivo: aggiunta info

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno mi da delucidazioni in merito?e se postassi il mio framework originle qualcuno sarebbe disposto a midificarlo?forse sono io che sbaglio qualcosa...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    nn fai prima a mettere jkay? Oltre al crt-off hai anche altre impostazioni piu' o meno utili... jkay

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok ho risolto in questo modo:
    col framework modificato come scritto sopra sono andato in uot kitchen e ho messo il sistemUI originale e il framework modificato da me,l'ho fatto cucinare e mi ha creato un flashabile da recovery in formato zip.
    flashato da recovery e ora ho il mio firmware stock con crt off.
    si può chiudere

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KillTheDroid Visualizza il messaggio
    ok ho risolto in questo modo:
    col framework modificato come scritto sopra sono andato in uot kitchen e ho messo il sistemUI originale e il framework modificato da me,l'ho fatto cucinare e mi ha creato un flashabile da recovery in formato zip.
    flashato da recovery e ora ho il mio firmware stock con crt off.
    si può chiudere
    Ok Chiudo





    Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy