CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Aiuuutooooooo!!! Debrand si blocca!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuuutooooooo!!! Debrand si blocca!!!

    salve a tutti!!! spero di aver azzeccato sezione!!! ho bisogno di un grosso aiuto!!! domenica scorsa ho acquistato un samsung galaxy s2 brandizzato wind!!! la prima cosa che ho provato a fare è cercare di sbrandizzarlo. ho provato due guide presenti nel forum (quella di Andromeda1968, e quella di BadCluster) per svariate volte seguendo tutti i passaggi (io sono uno molto preciso e attento per queste cose, ma inesperto), ma i risultati sono stati sempre gli stessi: una volta avviata la procedura di debrand con odin, o si bloccava sulla riga "SETUPCONNECTION", o sulla riga "BOOT.BIN"!!!
    Potreste cortesemente aiutarmi???!!!???
    non lo posso vedere il logo wind quando accendo e spengo lo smartphone, e soprattutto odio non poter aver il firmware non aggiornato all'ultima versione (la mia è una 2.3.5 KI8)!!!
    grazie a tutti in anticipo!!! spero di avere un aiuto il prima possibile!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!! spero di aver azzeccato sezione!!! ho bisogno di un grosso aiuto!!! domenica scorsa ho acquistato un samsung galaxy s2 brandizzato wind!!! la prima cosa che ho provato a fare è cercare di sbrandizzarlo. ho provato due guide presenti nel forum (quella di Andromeda1968, e quella di BadCluster) per svariate volte seguendo tutti i passaggi (io sono uno molto preciso e attento per queste cose, ma inesperto), ma i risultati sono stati sempre gli stessi: una volta avviata la procedura di debrand con odin, o si bloccava sulla riga "SETUPCONNECTION", o sulla riga "BOOT.BIN"!!!
    Potreste cortesemente aiutarmi???!!!???
    non lo posso vedere il logo wind quando accendo e spengo lo smartphone, e soprattutto odio non poter aver il firmware non aggiornato all'ultima versione (la mia è una 2.3.5 KI8)!!!
    grazie a tutti in anticipo!!! spero di avere un aiuto il prima possibile!!!
    Spostato nella sezione giusta
    Hai installato kies sul pc?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    stevemorse90 (19-04-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!! spero di aver azzeccato sezione!!! ho bisogno di un grosso aiuto!!! domenica scorsa ho acquistato un samsung galaxy s2 brandizzato wind!!! la prima cosa che ho provato a fare è cercare di sbrandizzarlo. ho provato due guide presenti nel forum (quella di Andromeda1968, e quella di BadCluster) per svariate volte seguendo tutti i passaggi (io sono uno molto preciso e attento per queste cose, ma inesperto), ma i risultati sono stati sempre gli stessi: una volta avviata la procedura di debrand con odin, o si bloccava sulla riga "SETUPCONNECTION", o sulla riga "BOOT.BIN"!!!
    Potreste cortesemente aiutarmi???!!!???
    non lo posso vedere il logo wind quando accendo e spengo lo smartphone, e soprattutto odio non poter aver il firmware non aggiornato all'ultima versione (la mia è una 2.3.5 KI8)!!!
    grazie a tutti in anticipo!!! spero di avere un aiuto il prima possibile!!!

    io la prima cosa che ho fatto è l'aggiornamento ufficiale e mi tengo il mio brand vodafone ita!!!! sempre + convinto che ho fatto bene a non far il root al gs2!!!!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Kies e' installato sul pc, ho scaricato correttamente i driver, ma niente!!! il mio pc pero' e' vecchio, potrebbe essere questo il problema???

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi può rispondere????????

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può rispondere????????
    Non riesci a provare su un altro pc?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    stevemorse90 (19-04-12)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in questo momento no, ho il portatile in assistenza!!! comunque potrebbe essere questo il problema??? nelle guide ho letto che per fare la procedura corretta il pc deve avere determinate caratteristiche minime. il mio pc desktop è un pò vecchio, quindi magari è quello il problema!!! che dite???

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevemorse90 Visualizza il messaggio
    in questo momento no, ho il portatile in assistenza!!! comunque potrebbe essere questo il problema??? nelle guide ho letto che per fare la procedura corretta il pc deve avere determinate caratteristiche minime. il mio pc desktop è un pò vecchio, quindi magari è quello il problema!!! che dite???
    penso che per usare odin non serva chissà che gran computer, poi dipende cosa intendi te per un po' vecchio comunque dubito che il problema possa essere il pc ormai un po' datato!

  12. #9
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    penso che per usare odin non serva chissà che gran computer, poi dipende cosa intendi te per un po' vecchio comunque dubito che il problema possa essere il pc ormai un po' datato!
    Quoto io ho un computer di 5/6 anni fa con 512 mb di ram e windows XP e sono riuscito a far tutto con odin...

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho solo fatto un'ipotesi dato che no capisco la causa del problema, comunque il mio pc desktop è del 2003 con 2 gb di ram e win7, domani vado in assistenza a ritirare il notebook così provo con quello!!! comunque non avete capito quale potrebbe essere la causa del problema???

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy