CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 721 di 723 primaprima ... 221621671711719720721722723 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,201 a 7,210 su 7229
Discussione:

[ROM][07/06][LSW][4.1.2][V14.6] WanamLite Clean & Fast & Pure Stock Themed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7201
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Com'è? Com'è?

    P.S. in attesa che Wanam "operasse", sono passato alla NeatROM, che non va male (stessi principi, + o -).
    Ma il fatto che Wanam usi Aroma per permetterti di installare o meno quello che vuoi, mi piace D+ !!!
    Vorrei tornare a questi lidi!

  2.  
  3. #7202
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Com'è? Com'è?

    P.S. in attesa che Wanam "operasse", sono passato alla NeatROM, che non va male (stessi principi, + o -).
    Ma il fatto che Wanam usi Aroma per permetterti di installare o meno quello che vuoi, mi piace D+ !!!
    Vorrei tornare a questi lidi!
    Mi autoquoto: Installata ieri, pare andare parecchio bene, installata sopra la Neat che era andata sopra la precedente Wanam senza dovere formattare niente. Mitiche entrambe!
    Mi sarebbe piaciuta più granularità delle opzioni di Aroma (tipo submenu per scegliere quali Samsung App installare), ma è già molto!

    Ora devo trovare qualche piccola mod, immagino che la maggior parte di quelle per la Neat vadano bene... magari le provo, e vi faccio sapere!
    E voglio trovare il kermel più risparmioso senza SOD.

    Se qualcuno ha dei suggerimenti, ringrazio in anticipo!

    Ciao!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    sismaonline (17-06-13)

  5. #7203
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto: Installata ieri, pare andare parecchio bene, installata sopra la Neat che era andata sopra la precedente Wanam senza dovere formattare niente. Mitiche entrambe!
    Mi sarebbe piaciuta più granularità delle opzioni di Aroma (tipo submenu per scegliere quali Samsung App installare), ma è già molto!

    Ora devo trovare qualche piccola mod, immagino che la maggior parte di quelle per la Neat vadano bene... magari le provo, e vi faccio sapere!
    E voglio trovare il kermel più risparmioso senza SOD.

    Se qualcuno ha dei suggerimenti, ringrazio in anticipo!

    Ciao!!!
    Quoto tutto... L'ho messa anche io ieri e confermo le tue opinioni.. Le due cose che mi mancano sono l'ink effect e la torcia nella lockscreen.. Ci sono mod semplici per averle? Come kernel monto il jeboo e mi ci trovo benissimo, ma non ho mai avuto con nessun kernel SOD

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fier03 per il post:

    PacoRabanne (18-06-13)

  7. #7204
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    SOD: Screen Of Death. Con il tanto da me apprezzato Dorimanx si, mi è capitato. Ma dipende dalle versioni, con le "Stable" no, ma non ho grandi esigenze. Dovrei provare di più, ma ultimamente ho la testa altrove...

    Bene, il Jeboo sembra interessante, mi guardo il thread.

    La MOD più versatile che ho usato è la AllianceMOD, ma non potendo scegliere cosa installare dei vari pezzi, ha il difetto che forza alcune questioni estetiche che non mi piacciono, tipo batteria rettangolare, e anche se (dopo installata) è molto personalizzabile, non l'ho trovata semplice da mettere come mi piace. Ma è una questione di gusto personale.
    Infatti preferisco le singole MOD che i pacchetti AIO (All In One).
    Ah, nella AllianceMOD viene installato una APP per la luce, ed ho scoperto che (dopo avere abilitato la funzione) se dopo avere fatto comparire la schermata di sblocco tieni premuto HOME, si accende il LED! Comodissimo!
    Da verificare se funziona con la LSW, con la LSS andava benissimo.

    Ciao

    P.S. forse provare le MOD che tanti volenterosi hanno creato per la NeatROM, anche l'ultima che è basata anch'essa sulla LSW ? Dicono che essendo fondamentalmente basate su codice Sammy Stock, certe MOD dovrebbero essere intercambiabili. Se hai bisogno ti posto qualche link ai repository che conosco, come quello mitico di ApriliaM3.
    Ultima modifica di PacoRabanne; 17-06-13 alle 18:34

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PacoRabanne per il post:

    fier03 (17-06-13)

  9. #7205
    Senior Droid L'avatar di fier03


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    SOD: Screen Of Death. Con il tanto da me apprezzato Dorimanx si, mi è capitato. Ma dipende dalle versioni, con le "Stable" no, ma non ho grandi esigenze. Dovrei provare di più, ma ultimamente ho la testa altrove...

    Bene, il Jeboo sembra interessante, mi guardo il thread.

    La MOD più versatile che ho usato è la AllianceMOD, ma non potendo scegliere cosa installare dei vari pezzi, ha il difetto che forza alcune questioni estetiche che non mi piacciono, tipo batteria rettangolare, e anche se (dopo installata) è molto personalizzabile, non l'ho trovata semplice da mettere come mi piace. Ma è una questione di gusto personale.
    Infatti preferisco le singole MOD che i pacchetti AIO (All In One).
    Ah, nella AllianceMOD viene installato una APP per la luce, ed ho scoperto che (dopo avere abilitato la funzione) se dopo avere fatto comparire la schermata di sblocco tieni premuto HOME, si accende il LED! Comodissimo!
    Da verificare se funziona con la LSW, con la LSS andava benissimo.

    Ciao

    P.S. forse provare le MOD che tanti volenterosi hanno creato per la NeatROM, anche l'ultima che è basata anch'essa sulla LSW ? Dicono che essendo fondamentalmente basate su codice Sammy Stock, certe MOD dovrebbero essere intercambiabili. Se hai bisogno ti posto qualche link ai repository che conosco, come quello mitico di ApriliaM3.
    Si le ho viste le mod per la Neat ma non ho trovato propriamente quello che cercavo, proverò la alliance mod e vediamo se funziona e se mi soddisfa.. Grazie dell'info

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #7206
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il thread langue... sarà perché la WanamLite funziona bene?
    Non ho testato la AllianceMOD (ho letto di un po' di problemi anche con la 3.0, e non ho tempo di rifare tutto da capo in questi giorni se mi impianta il mio S2).

    Qualcuno l'ha testata sulla 14.6?

    A me interessa solo la torcia nella lockscreen, una delle cose più intelligenti tra le MOD che ho visto.
    C'è qualche alternativa?

    Grazie in anticipo a chi volesse aiutare!!!

  11. #7207
    Senior Droid L'avatar di AlexC1984


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Massa Lombarda RA
    Messaggi
    633
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 i9100

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per ordinare i toggle come avviene nella disaster da disaster control?
    E altra cosa: si può flashare l'AllianceMod senza che vengano modificati colori ecc, ovvero senza cambiare tema?
    C'è modo di avere le icone del segnale bianchi tipo S4?

  12. #7208
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    1) Se c'è l'app AdvanceS puoi cambiare ordine ed altro. Io ce l'ho ma non so perché.
    Credo perchè non ho fatto un full wipe...

    2) a me li ha cambiati, ed ho tribolato non poco a rimetterli a posto. Tra l'altro, mi piacciono o gli originalo i i Wanam. Gusto mio.

    3) probabilmente, visto che la AllianceMod dovrebbe potere quasi tutto.

    Nota: "forse" ho trovato il modo di applicare solo la torcia nella lockscreen, applicando il solo "mega mod" contenuto nella Jelly Bean Style Reloaded 1.07.
    Non è garantita compatibile, e infatti durante il patch alla fine freeza. Ma stacco la batteria, reboota da solo in recovery, faccio reboot normale e sembra andare.
    Ma non posso configurare nulla delle mod...
    Magari esce una versione aggiornata?

    Mah?

    Ciao!

  13. #7209
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    nessuno qui continua a montare la wanam?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  14. #7210
    Androidiano L'avatar di Vincy 95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Al Centro Della Terra..!
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy W ♥

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    nessuno qui continua a montare la wanam?
    Io la uso e mi trovo benissimo...ma solo a me riscalda tantissimo nella parte superiore ad esempio quando uso internet sia conn dati che wifi..?
    http://img845.imageshack.us/img845/8125/47870.png
    La Moda é Di Tutti...Lo Stile é Di Pochi...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vincy 95 per il post:

    dubledude (03-07-13)

Pagina 721 di 723 primaprima ... 221621671711719720721722723 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy