CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio per cambio firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio per cambio firmware

    Buongiorno ragazzi,
    avendo il telefono rootato posso fare l'aggiornamento tranquillamente con kies? Ovviamente dopo aver effettuato i vari Clean vari che mi leggero come fare sul forum. O mi conviene aggiornare da odin? Il root lo perdi passando ad ics vero?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da insa88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    avendo il telefono rootato posso fare l'aggiornamento tranquillamente con kies? Ovviamente dopo aver effettuato i vari Clean vari che mi leggero come fare sul forum. O mi conviene aggiornare da odin? Il root lo perdi passando ad ics vero?
    Ciao, se parli dell'aggiornamento ufficiale che verrá rilasciato per l'Italia si,lo potrai fare con kies partendo però da un aggiornamento italiano...su che firmware sei adesso? Come hai ottenuto i permessi di root? Se hai flashato con odin il cf-root del tuo firmware...kies non ti serve il forum ha un 3d per ogni aggiornamento uscito fino ad oggi se invece sei su l'ultimo firmware italiano, gingerbread, il passaggio a ics con odin lo devi fare seguendo le guide Per quanto riguarda il root...dipende da cosa flashi e da come lo flashi....con i firmware ufficiali lo perdi, ma puoi sempre ri-ottenerlo con vari metodi. Se invece flashi da recovery una rom giá deodexata (ad esempio quelle di wanam o altre rom "cucinate") queste hanno giá il root non so se ti ho risposto...dipende comunque da quello che flashi... con firmware ufficiale devi ottenere il root, con rom non ufficiale no
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Ciao, se parli dell'aggiornamento ufficiale che verrá rilasciato per l'Italia si,lo potrai fare con kies partendo però da un aggiornamento italiano...su che firmware sei adesso? Come hai ottenuto i permessi di root? Se hai flashato con odin il cf-root del tuo firmware...kies non ti serve il forum ha un 3d per ogni aggiornamento uscito fino ad oggi se invece sei su l'ultimo firmware italiano, gingerbread, il passaggio a ics con odin lo devi fare seguendo le guide Per quanto riguarda il root...dipende da cosa flashi e da come lo flashi....con i firmware ufficiali lo perdi, ma puoi sempre ri-ottenerlo con vari metodi. Se invece flashi da recovery una rom giá deodexata (ad esempio quelle di wanam o altre rom "cucinate") queste hanno giá il root non so se ti ho risposto...dipende comunque da quello che flashi... con firmware ufficiale devi ottenere il root, con rom non ufficiale no
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Domande come queste vanno fatte qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    Chiudo.

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy