CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

Galaxy S2 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non escludere qualche difetto.Può sempre capitare

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di silgeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io oggi ho avuto un problema simile (mi riferisco al "black screen" e non al difetto di carica del gs2 brand tim)
    in pratica stavo installando i wallpaper porting sg3
    ma effetivamente qualcosa è andato storto...schermata iniziale sg2 e poi il nulla cosmico, fortunatamente il download mode è partito e ho potuto collegare con ODIN il dispositivo, ri-flashare il terminale e farlo partire in recovery
    fortunatamente avevo fatto un bel nandroid backup che mi ha salvato la "vita"...del telefono!
    ora ho risolto, proprio mentre scrivo (non vi dico la soddisfazione)
    ah, per chi dovesse avere il medesimo problema io ho CYANOGENMODE9 con kernel SIYAH
    Ultima modifica di silgeta; 19-06-12 alle 19:22
    Device 1:
    Codice Modello: GT-I9100
    Gestore Telefonico: H3G
    Rom: cyanogenmod 9
    Kernel: 3.0.34 - siyah - v3.3.2+
    Banda base:I9100XXLPQ
    Memoria esterna: 4 GB CLASS 10


    IL MIO ATTUALE NON É IL MIO ASSOLUTO

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri purtroppo a me e successa una cosa molto brautta , il telefon sgs2 si e spento dopo avere provato a flashare la rom nuova cyanogen 10 con rispettivo, si fa per dire jelly bean, durante l'installazione ecco che si spegne e non si accende piu. ne in download mode ne nient'altro. batteria carica e tutto il resto, mi da zero morto completo. Ho acquistato in jig. ma se qualcuno ha una soluzione sarebbe cosi gentile da rispondere.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Sampe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il cellulare ti entra in download mode con la combinazione volume giù + tasto centrale + accensione??

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Sampe per il post:

    fifetta (27-07-12)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampe Visualizza il messaggio
    Il cellulare ti entra in download mode con la combinazione volume giù + tasto centrale + accensione??
    ciao Sampe purtroppo no non entra nemmeno in download mode, seno a quest'ora lo avrei sistemato, anche perche non la prima volta che faccio queste operazioni. ho provato a toglierre la batteria anche per una notte intera e cioe stanotte, ma nulla, morto completo, ma la cosa strana e che nn mi e mai successa una cosa simile. Dal galaxy s al dual al 3d adesso sgs2, ma quest'ultimo molto probabilmente e un po piu delicato. stanotte ho scaricato il programma one click unbrick ma non funziona anche perche non accendendosi non vede il cell. chiedo scusa per tutto lo spiegone ma visto che sei stato interessato alla mia discussione avevo voglia di spiegare tutto

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri purtroppo a me e successa una cosa molto brautta , il telefon sgs2 si e spento dopo avere provato a flashare la rom nuova cyanogen 10 con rispettivo, si fa per dire jelly bean, durante l'installazione ecco che si spegne e non si accende piu. ne in download mode ne nient'altro. batteria carica e tutto il resto, mi da zero morto completo. Ho acquistato in jig. ma se qualcuno ha una soluzione sarebbe cosi gentile da rispondere.

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farruggia Visualizza il messaggio
    ieri purtroppo a me e successa una cosa molto brautta , il telefon sgs2 si e spento dopo avere provato a flashare la rom nuova cyanogen 10 con rispettivo, si fa per dire jelly bean, durante l'installazione ecco che si spegne e non si accende piu. ne in download mode ne nient'altro. batteria carica e tutto il resto, mi da zero morto completo. Ho acquistato in jig. ma se qualcuno ha una soluzione sarebbe cosi gentile da rispondere.
    Se non va neanche con il jig in download allora è brickkato...sicuro che la ROM era corretta?







    A me del thanks non interessa nulla ma se hai soldi da darmi creo il tasto giusto!

  10. #18
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetta Visualizza il messaggio
    ieri purtroppo a me e successa una cosa molto brautta , il telefon sgs2 si e spento dopo avere provato a flashare la rom nuova cyanogen 10 con rispettivo, si fa per dire jelly bean, durante l'installazione ecco che si spegne e non si accende piu. ne in download mode ne nient'altro. batteria carica e tutto il resto, mi da zero morto completo. Ho acquistato in jig. ma se qualcuno ha una soluzione sarebbe cosi gentile da rispondere.
    Quote Originariamente inviato da fifetta Visualizza il messaggio
    ciao Sampe purtroppo no non entra nemmeno in download mode, seno a quest'ora lo avrei sistemato, anche perche non la prima volta che faccio queste operazioni. ho provato a toglierre la batteria anche per una notte intera e cioe stanotte, ma nulla, morto completo, ma la cosa strana e che nn mi e mai successa una cosa simile. Dal galaxy s al dual al 3d adesso sgs2, ma quest'ultimo molto probabilmente e un po piu delicato. stanotte ho scaricato il programma one click unbrick ma non funziona anche perche non accendendosi non vede il cell. chiedo scusa per tutto lo spiegone ma visto che sei stato interessato alla mia discussione avevo voglia di spiegare tutto
    Quote Originariamente inviato da farruggia Visualizza il messaggio
    ieri purtroppo a me e successa una cosa molto brautta , il telefon sgs2 si e spento dopo avere provato a flashare la rom nuova cyanogen 10 con rispettivo, si fa per dire jelly bean, durante l'installazione ecco che si spegne e non si accende piu. ne in download mode ne nient'altro. batteria carica e tutto il resto, mi da zero morto completo. Ho acquistato in jig. ma se qualcuno ha una soluzione sarebbe cosi gentile da rispondere.
    mi spiegate come mai lo stesso messaggio?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di Sampe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung GS2, Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Purtroppo come ti hanno detto, se non entra in download mode neanche con il jig la situazione è grave. Solitamente in questi casi, in assistenza cambiano tutta la scheda e vai a finire di pagare sui 180€, non so se si può fare qualcosa con il jtag di ste perché questi giorni non sono riuscito ad aggiornarmi.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    mi spiegate come mai lo stesso messaggio?
    ecco, appunto ... comunque la risposta è una, purtroppo per te: se nemmeno con il jig non va in download mode, assistenza!
    oppure, al limite, controllare se hai il connettore molex già saldato sulla mobo...in questo caso (non molto frequente comunque), puoi contattare ste per il jtag!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy