CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Galaxy S2 non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Galaxy S2 non si accende

    Ciao a tutti,mi è appena successa una cosa abbastanza strana.
    In pratica ieri sera ho fatto il backup della rom che stavo utilizzando,oggi dopo aver provato 2 rom ho deciso di fare il restore del backup di ieri,tutto apparentemente a posto ma dopo aver riavviato dalla recovery il telefono non si è più acceso.
    Adesso non da più segni di vita,ne recovery ne download mode,ne animazione di carica della batteria se lo collego.......a qualcuno è capitato e sa come potrei risolvere?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi è appena successa una cosa abbastanza strana.
    In pratica ieri sera ho fatto il backup della rom che stavo utilizzando,oggi dopo aver provato 2 rom ho deciso di fare il restore del backup di ieri,tutto apparentemente a posto ma dopo aver riavviato dalla recovery il telefono non si è più acceso.
    Adesso non da più segni di vita,ne recovery ne download mode,ne animazione di carica della batteria se lo collego.......a qualcuno è capitato e sa come potrei risolvere?
    stacca la batteria per 5 minuti e riprova ad accenderlo..
    hai il jig usb?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    stacca la batteria per 5 minuti e riprova ad accenderlo..
    hai il jig usb?
    No niente jig,sto vedendo eventualmente dove prenderlo.
    Non mi capacito comunque cosa possa essere successo...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    No niente jig,sto vedendo eventualmente dove prenderlo.
    Non mi capacito comunque cosa possa essere successo...
    la cosa è strana perchè non è stata una cosa immediata a qualche flash errato..
    inizia a fare quella prova con la batteria

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Niente da fare,nessun segno di vita,proverò ad aspettare di più ma ho i miei dubbi di poter risolvere la cosa...

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    Niente da fare,nessun segno di vita,proverò ad aspettare di più ma ho i miei dubbi di poter risolvere la cosa...
    se no dobbiamo aspettare il jig...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kappa82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi è appena successa una cosa abbastanza strana.
    ...
    Adesso non da più segni di vita,ne recovery ne download mode,ne animazione di carica della batteria se lo collego.......a qualcuno è capitato e sa come potrei risolvere?
    Ciao!
    A me è successa una cosa analoga nel senso che dopo l'ultimo aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con la batteria che segnalava sempre "ricarica in pausa voltaggio troppo alto" anche quando il telefono non era collegato con il caricabatterie.
    L'assistenza Tim me ne ha inviato un altro, inserendo la mia batteria l'ho utilizzazo per un giorno e ha funzionato senza problemi, poi è morto e non si è più accceso in nessun modo.
    Allora ho acquistato un'altra batteria (originale Samsung 2000mAh), pensando per esclusione che quello fosse il problema, il telefono ha funzionato perfettamente fino a quando anche questa si è scaricata e non sono più riuscito a caricarla.
    Pensando fosse un problema di carica batterie ho utilizzato il cavo Usb collegato al PC ma nulla nessun segno di vita.
    Qualcuno sa aiutarmi a svelare l'arcano???
    tks!

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majicoz Visualizza il messaggio
    Ciao!
    A me è successa una cosa analoga nel senso che dopo l'ultimo aggiornamento ho iniziato ad avere problemi con la batteria che segnalava sempre "ricarica in pausa voltaggio troppo alto" anche quando il telefono non era collegato con il caricabatterie.
    L'assistenza Tim me ne ha inviato un altro, inserendo la mia batteria l'ho utilizzazo per un giorno e ha funzionato senza problemi, poi è morto e non si è più accceso in nessun modo.
    Allora ho acquistato un'altra batteria (originale Samsung 2000mAh), pensando per esclusione che quello fosse il problema, il telefono ha funzionato perfettamente fino a quando anche questa si è scaricata e non sono più riuscito a caricarla.
    Pensando fosse un problema di carica batterie ho utilizzato il cavo Usb collegato al PC ma nulla nessun segno di vita.
    Qualcuno sa aiutarmi a svelare l'arcano???
    tks!
    A me pare un problema del tel..hai escluso gl'altri 2 fattori..quindi resta come unica il tel..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ricordatevi che molti hanno avuto problemi di porta usb/ricarica. Hanno risolto pulendo (con alcool o prodotti spedicifi) la suddetta porta! Provare non costa nulla! Cotone, soffiare dove possibile e riprovare!

    Il problema si è verificato più frequente a quelle persone che lo tengono molto nelle tasche dei pantaloni!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Ricordatevi che molti hanno avuto problemi di porta usb/ricarica. Hanno risolto pulendo (con alcool o prodotti spedicifi) la suddetta porta! Provare non costa nulla! Cotone, soffiare dove possibile e riprovare!

    Il problema si è verificato più frequente a quelle persone che lo tengono molto nelle tasche dei pantaloni!
    Ho pulito i contatti e soffiato con aria compressa ma nulla, tieni conto che si tratta di un telefono nuovo che mi è arrivato venerdì in sostituzione di quello acquistato circa un mese fa. Sono veramente deluso dall'hardware samsung...
    Nel frattempo dalla TIM mi hanno detto che dovrebbero sostituirmi nuovamente il telefono nel giro di un paio di giorni, io però ho comprato una batteria a 44,90 euro quando in realtà mia andava benissimo!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy