CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 159 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    comunque tornando a parlare di app ics stock per il nostro gioiellino...chi vuole puo provare questa:è l'app della calcolatrice ics stock,da sostituire se avete il root e root explorer all'app touchwizcalculator.apk nella cartella system/app...solo se avete odex però eh :9...io l'ho provata e funge alla grande eccola: [THEMED APP][ODEX][XXLPQ] ICS Calculator theme for SGSII - xda-developers sempre prima un backup...e se crasha dopo averla sostituita riavviate o fate i wipe da recovery(cache e advanced-dalvik cache) e dovrebbe funzionare
    L'ho montata adesso su Domination : soddisfatto come al solito dai ragazzi di questo forum
    Domanda : E' normale che ogni volta che sostituisco app nella cartella /system/app il tel si blocca e poi riavvia da solo?

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94
    Originariamente inviato da galaxys2lover
    comunque tornando a parlare di app ics stock per il nostro gioiellino...chi vuole puo provare questa:è l'app della calcolatrice ics stock,da sostituire se avete il root e root explorer all'app touchwizcalculator.apk nella cartella system/app...solo se avete odex però eh :9...io l'ho provata e funge alla grande eccola: [THEMED APP][ODEX][XXLPQ] ICS Calculator theme for SGSII - xda-developers sempre prima un backup...e se crasha dopo averla sostituita riavviate o fate i wipe da recovery(cache e advanced-dalvik cache) e dovrebbe funzionare
    L'ho montata adesso su Domination : soddisfatto come al solito dai ragazzi di questo forum
    Domanda : E' normale che ogni volta che sostituisco app nella cartella /system/app il tel si blocca e poi riavvia da solo?

    Sisi...cioe la maggior parte delle volte lo fa quando sostituisci un file di sistema ..se non lo fa riavvii tu manualmente tranquillo è tutto normale


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho provato su questa rom il VR ics theme per lp7 e mi ha creato una cartella nella sd vr theme backup che non riesco a cancellare anche dopo deep clean 2 e wanam 11.2 ora
    come si fa a cancellare questa cartella ?
    ho provato anche con root explorer ma nulla mi dice impossibile cancellare
    grazie a tutti

  5. #1004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi..domandone, anche a voi se usate il browser in modalità desktop (ho provato col sito del corriere) il cell scalda tantissimo? Dopo 5 minuti che leggi è bello bollente, come se il processore stesse sempre a manetta! Appena fatto deep 2 con installazione pulita e kernel originale. Tutto stock x ora! con ginger nelle ultime versioni non avevo più avvertito calore, è anche vero che non facevo quasi mai navigazione desktop

  6. #1005
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi visti i molti problemi che mi sta dando il cell dopo aver flashato ics no brand ita stock, vorrei ripetere il flash facendo i vari wipe e tutto il resto, però stavolta vorrei inserire questo: MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS... qualche anima pia mi segue passo passo in questa operazione... (ps. non ho i permessi di root sul tel)
    al momento ho gravi problemi di instabilità di sistema e battery drain pauroso... accetto consigli di ogni tipo anche se ritenete più opportuno passare ad una rom cucinata....

  7. #1006
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    ragazzi visti i molti problemi che mi sta dando il cell dopo aver flashato ics no brand ita stock, vorrei ripetere il flash facendo i vari wipe e tutto il resto, però stavolta vorrei inserire questo: MOD BATTERIA PERCENTUALE/ICONE BLU/STATUS BAR IN STILE ICS... qualche anima pia mi segue passo passo in questa operazione... (ps. non ho i permessi di root sul tel)
    al momento ho gravi problemi di instabilità di sistema e battery drain pauroso... accetto consigli di ogni tipo anche se ritenete più opportuno passare ad una rom cucinata....
    Se vuoi mettere quelle mod ti devi piegare al root in quanto indispensabile.
    Poi visto come sei messo con la batteria io farei un bel deep clean (c'è un thread) e poi decidi se riflashare questa stock che hai con odin o se passare ad altro di più performante (qui dipende anche dai tuoi gusti).
    Hai aggiornato con kies ritengo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Se vuoi mettere quelle mod ti devi piegare al root in quanto indispensabile.
    Poi visto come sei messo con la batteria io farei un bel deep clean (c'è un thread) e poi decidi se riflashare questa stock che hai con odin o se passare ad altro di più performante (qui dipende anche dai tuoi gusti).
    Hai aggiornato con kies ritengo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Allora ho aggiornato con kies all'inizio, solo che poi visti i gravi problemi di batteria e di connessione del tel al pc (tutt'ora non lo riconosce in nessuna maniera e lo carica solamente)... visto che avevo problemi ho fatto un deep clean 1 con tutti i vari wipe del caso ma senza ottenere grandi risultati nel senso che i problemi che c'erano prima ci sono anche adesso. Ecco perchè ho iniziato a pensare seriamente ad una rom cucinata. Ma se metto una rom cucinata poi con triangle away se dovessi avere problemi ritornerei in garanzia, col counter a 0???? Mi suggerite una ROM in stile pure google che sia abbastanza stabile??? Grazie

  9. #1008
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas69
    Ho provato su questa rom il VR ics theme per lp7 e mi ha creato una cartella nella sd vr theme backup che non riesco a cancellare anche dopo deep clean 2 e wanam 11.2 ora
    come si fa a cancellare questa cartella ?
    ho provato anche con root explorer ma nulla mi dice impossibile cancellare
    grazie a tutti

    Non cancellarla è una cartella del tema...non ti da mica fastidio se rimane lá eh ....tutte le cartelle di sistema servono a qualcosa


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85
    ragazzi..domandone, anche a voi se usate il browser in modalità desktop (ho provato col sito del corriere) il cell scalda tantissimo? Dopo 5 minuti che leggi è bello bollente, come se il processore stesse sempre a manetta! Appena fatto deep 2 con installazione pulita e kernel originale. Tutto stock x ora! con ginger nelle ultime versioni non avevo più avvertito calore, è anche vero che non facevo quasi mai navigazione desktop

    Io ti.consiglierei da recovery i wipe...wipe cache e da advanced dalvik cache


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Domination 4.3 al 61 % di sviluppo


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 101 di 159 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy