CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Downgrade da 4.03 a 2.36

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    entra in recovery: tasto volume su+tasto centrale+tasto accensione,tienili premuti contemporaneamente fino a quando entrerai in recovery mode (scritte azzurrine in alto a sinistra),scegli restore sun sd card o su internal sd card (speraqndo che tu abbia fatto un bachup della rom che avevi precedentemente) . prova in questo modo e fammi sapere,se non va bene così trovaremo altre soluzioni.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    non mi arrischierei a polemizzare sulla tua ultima risposta ( n'altro soprammobile)......ma desidero precisare a te ed ad altri come te che rispondono in questo modo a coloro che sbagliano e che chiedono aiuto quella che è stata la mia personalissima esperienza col NOTE di cui sono felice possessore da ottobre 2011.da principiante ci ho smanettato parecchio,brikkato innumerevoli volte,non conto più quante volte ho dovuto eliminare i famigerati triangolini e quante volte ho azzerato il contatore che l'ultima volta segnava 38 !!!!!!! sai o sapete una cosa??? devo la resurrezione e le smaglianti performances del mio NOTE solo alla mia testardaggine ma specialmente all'aiuto di tuoi colleghi ( primo tra tutti ANDROMEDA ) che hannoSEMPRE messo a disposizione la propria conoscenza tecnica e disponibilità nell'aiutare noi poveri principianti !!!!!!!! scusami lo sfogo ma non puoi rispondere così a chi ti ha chiesto aiuto ,anche nel caso quest'ultimo abbia comunque agito di testa sua e sbagliando.a me è capitata la stessa cosa,avendo acquistato un S2 a mia moglie e posso confermare che sul forum del NOTE queste cose non avvengono.perchè sul forum dell'S2 invece vi prendete gioco o ironizzate sulle " disgrazie" altrui?????

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    631
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 66 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Il problema è che il suo cellulare è morto, non si accende nemmeno sotto carica.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    non mi arrischierei a polemizzare sulla tua ultima risposta ( n'altro soprammobile)......ma desidero precisare a te ed ad altri come te che rispondono in questo modo a coloro che sbagliano e che chiedono aiuto quella che è stata la mia personalissima esperienza col NOTE di cui sono felice possessore da ottobre 2011.da principiante ci ho smanettato parecchio,brikkato innumerevoli volte,non conto più quante volte ho dovuto eliminare i famigerati triangolini e quante volte ho azzerato il contatore che l'ultima volta segnava 38 !!!!!!! sai o sapete una cosa??? devo la resurrezione e le smaglianti performances del mio NOTE solo alla mia testardaggine ma specialmente all'aiuto di tuoi colleghi ( primo tra tutti ANDROMEDA ) che hannoSEMPRE messo a disposizione la propria conoscenza tecnica e disponibilità nell'aiutare noi poveri principianti !!!!!!!! scusami lo sfogo ma non puoi rispondere così a chi ti ha chiesto aiuto ,anche nel caso quest'ultimo abbia comunque agito di testa sua e sbagliando.a me è capitata la stessa cosa,avendo acquistato un S2 a mia moglie e posso confermare che sul forum del NOTE queste cose non avvengono.perchè sul forum dell'S2 invece vi prendete gioco o ironizzate sulle " disgrazie" altrui?????
    rileggiti il post n° 3.... piu' disponibile di cosi'....il mio era solo un commento di disappunto infatti c'è pure la faccina triste, se poi sei permaloso unn'è certo colpa mia
    x me si puo' chiudere

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    capisco,se non si riesce neanche a ricaricare................comunque è capitato anche a me: la prima volta mi son fatto prestare la stessa batteria da un amico mio mentre nel frattempo con il suo ha ricaricato la mia.esiste sempre un modo,a costo di doverne comprare una nuova e che col minimo di ricarica che si trova dovrebbe poter riuscire a far qualcosa per resuscitare il " morto ".i ogni caso spenderà 30 euro ma alla fine avrà recuperato il cell e comunque si ritroverebbe con due batterie ed al massimo è sempre meglio che avere un cell defunto.comunque avrai,ne sono certo,capito il mio sfogo di prima.....se siamo tutti quì,leggiamo,impariamo e sbagliamo....alla fine è come essere in una grande " famiglia " i cui componenti cercano di darsi una mano,anche perchè,tutto sommato,non ci costa nulla,se non due minuti del nostro tempo.tutti,me in primis,abbiamo sbagliato ma non per questo dobbiamo essere derisi.ciao

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    l'ho letto il tuo post n° 3,in questo hai ragione,ma se c'è gente che fino a quando non si spacca il grugno contro il muro non è contenta,cerchiamo di aiutarli comunque.RIPETO,non era una polemica personale ma in questo forum,dedicato al'S2 ,non si è molto solidali con chi sbaglia,a differenza del forum sul NOTE. ps NON SONO PERMALOSO,buon prosieguo,ciao

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    capisco,se non si riesce neanche a ricaricare................comunque è capitato anche a me: la prima volta mi son fatto prestare la stessa batteria da un amico mio mentre nel frattempo con il suo ha ricaricato la mia.esiste sempre un modo,a costo di doverne comprare una nuova e che col minimo di ricarica che si trova dovrebbe poter riuscire a far qualcosa per resuscitare il " morto ".i ogni caso spenderà 30 euro ma alla fine avrà recuperato il cell e comunque si ritroverebbe con due batterie ed al massimo è sempre meglio che avere un cell defunto.comunque avrai,ne sono certo,capito il mio sfogo di prima.....se siamo tutti quì,leggiamo,impariamo e sbagliamo....alla fine è come essere in una grande " famiglia " i cui componenti cercano di darsi una mano,anche perchè,tutto sommato,non ci costa nulla,se non due minuti del nostro tempo.tutti,me in primis,abbiamo sbagliato ma non per questo dobbiamo essere derisi.ciao
    ti resta una sola cosa : il jig x forzare il download mode
    ma mettendo il file .pit (sempre se hai scaricato quello x sgs2) credo che sia brickato dato che è un'operazione delicata e pericolosa.
    Se manco col jig entri in DM allora ti resta solo l'assistenza e solita vecchia scusa , s'è bloccato mentre aggiornavo con kies

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    QUESTA è un'ottima risposta e quoto pienamente !!!!!! bravo,ecco come si aiuta chi sbaglia.ti ringrazio anche da parte sua ( non sono ironico ).

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    QUESTA è un'ottima risposta e quoto pienamente !!!!!! bravo,ecco come si aiuta chi sbaglia.ti ringrazio anche da parte sua ( non sono ironico ).
    risposte come la mia ne è piena il foro....bastava cercarla

  11. Il seguente Utente ha ringraziato SIRKIO per il post:

    tarkus1955 (28-04-12)

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Qui nessuno ironizza..non devi pensarlo neanche..

    Ma se noi esperti vi diciamo un procedimento e poi si fa tuttaltro..che dobbiamo fare?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    tarkus1955 (29-04-12)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy