CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tornare a KIES e ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tornare a KIES e ICS

    Scusate, non ho capito perchè alcuni miei post siano stati chiusi.
    Prima di intraprendere qualsiasi altra azione (visto che già il passaggio da gingerbread a ICS con ODIN l'ho fatto pensando di non andare a perdere kies e garanzia e invece penso sia successo) vorrei capire alcune cose (sempre che non chiudiate anche questo thread, ma dovete mettervi anche nei panni dei non super-esperti-contantotempo-smanettoni).
    1) passare da GB a ICS Olanda con ODIN ha provocato la perdita di garanzia? (anche se la risposta fosse SI, pazienza)
    2) non potrò mai più tornare a una situazione di "normalità" anche utilizzando il ripristino di KIES?
    3) per tornare a una quasi normalità con ICS ufficiale italia da ICS olanda devo fare quella lunga e compicata sequenza di operazioni tra le quali il deep clean2?
    4) cosa rischio di perdere? (foto e video già backuppati e contatti tutti allineati su gmail).

    Grazie a chi risponderà in modo semplice, per gente che normalmente non si mette a smontare i telefoni e che per una volta l'ha fatto credendo di fare trasformaizoni meno drastiche di quello che poi è successo. Io ho fatto questo a suo tempo.

    Saluti
    Lorenzo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logu Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho capito perchè alcuni miei post siano stati chiusi.
    Prima di intraprendere qualsiasi altra azione (visto che già il passaggio da gingerbread a ICS con ODIN l'ho fatto pensando di non andare a perdere kies e garanzia e invece penso sia successo) vorrei capire alcune cose (sempre che non chiudiate anche questo thread, ma dovete mettervi anche nei panni dei non super-esperti-contantotempo-smanettoni).
    1) passare da GB a ICS Olanda con ODIN ha provocato la perdita di garanzia? (anche se la risposta fosse SI, pazienza)
    2) non potrò mai più tornare a una situazione di "normalità" anche utilizzando il ripristino di KIES?
    3) per tornare a una quasi normalità con ICS ufficiale italia da ICS olanda devo fare quella lunga e compicata sequenza di operazioni tra le quali il deep clean2?
    4) cosa rischio di perdere? (foto e video già backuppati e contatti tutti allineati su gmail).

    Grazie a chi risponderà in modo semplice, per gente che normalmente non si mette a smontare i telefoni e che per una volta l'ha fatto credendo di fare trasformaizoni meno drastiche di quello che poi è successo. Io ho fatto questo a suo tempo.

    Saluti
    Lorenzo
    Ti continuano a dire di postare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247

    CHE vogliamo fare?

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da logu Visualizza il messaggio
    Scusate, non ho capito perchè alcuni miei post siano stati chiusi.
    Prima di intraprendere qualsiasi altra azione (visto che già il passaggio da gingerbread a ICS con ODIN l'ho fatto pensando di non andare a perdere kies e garanzia e invece penso sia successo) vorrei capire alcune cose (sempre che non chiudiate anche questo thread, ma dovete mettervi anche nei panni dei non super-esperti-contantotempo-smanettoni).
    1) passare da GB a ICS Olanda con ODIN ha provocato la perdita di garanzia? (anche se la risposta fosse SI, pazienza)
    2) non potrò mai più tornare a una situazione di "normalità" anche utilizzando il ripristino di KIES?
    3) per tornare a una quasi normalità con ICS ufficiale italia da ICS olanda devo fare quella lunga e compicata sequenza di operazioni tra le quali il deep clean2?
    4) cosa rischio di perdere? (foto e video già backuppati e contatti tutti allineati su gmail).

    Grazie a chi risponderà in modo semplice, per gente che normalmente non si mette a smontare i telefoni e che per una volta l'ha fatto credendo di fare trasformaizoni meno drastiche di quello che poi è successo. Io ho fatto questo a suo tempo.

    Saluti
    Lorenzo
    1) si
    2) Fatto l'aggiornamento con Odin Kies te lo rileverà il tel,lo stesso,ma non potrai ripristinare (non ne sono sicuro al 100%)
    3) Per tornare ad una sistuazione stabile,si deep 2 con la LPH e dopo Flash ICS ITA
    4) Se hai fatto i backup non perdi nulla,basta che quando flashi togli sd e sim
    5) Non postare mille Thread GRAZIE
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy