CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

[Firmware] ICS i9100XWLPD NORD COUNTRIES LPD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di 88ALEX


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    bari
    Messaggi
    548
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    qua è meglio di beautiful

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Forse è meglio se faccio un riepilogo:
    albi86 ha postato le seguenti frasi:
    Quote Originariamente inviato da albi86
    ...installando l'applicazione di vitalji "touchscreentune", vi accorgerete che i valori che restituisce sul touchscreen sono gli stessi della lp7...
    ...Quindi cercate di essere obbiettivi, non fatevi fregare dall'effetto placebo o dai benchmark che non servono a nulla...
    Quindi usa un benchmark male (touchscreentune è un benchmark), ma poi subito dopo dice che non servono a niente.
    Touchscreentune è un'app che necessità del root ed albi86 ha dimostrato di non essere a conoscenza del root senza flash del kernel, quindi per eseguire tale APP ha eseguito il root proprio tramite il flash del kernel, il che implica che l'unico test che ha fatto che poteva essere oggettivo risulta non affidabile.
    Ricordo che a kernel diversi corrispondono comportamenti diversi del touchscreen e per questo il test risulta falsato.

    A questo punto crisgen ha sottoscritto integralmente quanto detto da albi86:
    Quote Originariamente inviato da crisgen
    Hai tutta la mia stima ed il mio rispetto.
    Finalmente qualcuno che si sforza di argomentare "improbabili" migliorie con dei dati.....chapeu
    Non osservando nel post di albi86 dati oggettivi, ma solo una collezione di opinioni personali, certamente lecite, anche se contraddittorie, ho chiesto a crisgen dove avesse visto i dati che citava nel suo post...
    Ultima modifica di [-Mac-]; 24-05-12 alle 00:50
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    raga qualcuno mi sa dire se dalla lp7 con domination theme si puó flashare quesa senza wipe?
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @[-Mac-]
    Ma cosa stai scrivendo ? Touchscreentune NON E' UN BENCHMARK, ti avevo chiesto di informarti ma non lo hai fatto continuando a scrivere stupidaggini. Visto che non hai voglia di informarti, prima che scrivi altre cose sbagliate ti aiuto io, touchscreentune è un'app fatta dal grande vitalji che permette di modificare tramite una semplice interfaccia i valori del touchscreen, indicando però quali sono i valori di default della rom, in modo che se hai problemi puoi rimetterli come stavano, ti è chiaro adesso ? Poi sinceramente mi sono stufato di stare quì a scrivere riguardo i benchmark, se tu pensi che facendo a 10000 ad antutu hai il telefono super figo e il telefono più potente del mondo sinceramente non frega niente, l'importante è che tu ci creda, io sinceramente guardo l'effettiva fluidità del sistema e non dei benchmark. Guarda tanti dispositivi che sono usciti quadcore che fanno risultati pazzeschi ai benchmark ma poi lasciano a desiderare quanto a prestazioni con evidenti scatti e lag, guarda quando è uscito lg dual, faceva ai benchmark dei risultati pazzeschi e poi in fluidità era più veloce il mio vecchio liquid, quindi per me i benchmark possono anche bruciarli tutti ! Poi scusa scrivi che il root con chainfire compromette il kernel stock senza root, allora perché non ci illumini tutti quanti riportando quali sono i cambiamenti che il kernel chainfire apporta alla rom ? Indicaci per favore anche quali sono i nuovi valori di questo touchscreen così sbalorditivo visto che sostieni essere diverso dalla lp7

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albi86 Visualizza il messaggio
    @[-Mac-]


    Ma cosa stai scrivendo ? Touchscreentune NON E' UN BENCHMARK, ti avevo chiesto di informarti ma non lo hai fatto continuando a scrivere stupidaggini. Visto che non hai voglia di informarti, prima che scrivi altre cose sbagliate ti aiuto io, touchscreentune è un'app fatta dal grande vitalji che permette di modificare tramite una semplice interfaccia i valori del touchscreen, indicando però quali sono i valori di default della rom, in modo che se hai problemi puoi rimetterli come stavano, ti è chiaro adesso ? Poi sinceramente mi sono stufato di stare quì a scrivere riguardo i benchmark, se tu pensi che facendo a 10000 ad antutu hai il telefono super figo e il telefono più potente del mondo sinceramente non frega niente, l'importante è che tu ci creda, io sinceramente guardo l'effettiva fluidità del sistema e non dei benchmark. Guarda tanti dispositivi che sono usciti quadcore che fanno risultati pazzeschi ai benchmark ma poi lasciano a desiderare quanto a prestazioni con evidenti scatti e lag, guarda quando è uscito lg dual, faceva ai benchmark dei risultati pazzeschi e poi in fluidità era più veloce il mio vecchio liquid, quindi per me i benchmark possono anche bruciarli tutti ! Poi scusa scrivi che il root con chainfire compromette il kernel stock senza root, allora perché non ci illumini tutti quanti riportando quali sono i cambiamenti che il kernel chainfire apporta alla rom ? Indicaci per favore anche quali sono i nuovi valori di questo touchscreen così sbalorditivo visto che sostieni essere diverso dalla lp7
    E' sempre più divertente
    Con il termine benchmark si intende un insieme di test software volti a fornire una misura delle prestazioni di un computer per quanto riguarda diverse operazioni. (wikipedia)
    Tu stesso utilizzi touchscreentune come benchmark infatti scrivi:

    Quote Originariamente inviato da albi86
    ...All'inizio il touchscreen sembrava essere più reattivo, ma dopo una giornata di utilizzo mi sono accorto che alla fine è identico alla lp7, infatti installando l'applicazione di vitalji "touchscreentune", vi accorgerete che i valori che restituisce sul touchscreen sono gli stessi della lp7...
    Io mi sono informato, ma mi pare evidente che sei tu che utilizzi touchscreentune come benchmark, visto che lo utilizzi per fare confronti.
    (Quindi è meglio se prima di postare ti metti d'accordo con te stesso).

    Per quanto riguarda i cambiamenti dei kernel chainfire dovresti chiederli proprio a chainfire, ma oltre al root ci deve essere qualche altra differenza visto che sulla LP9 una volta che si otteneva il root cambiando il kernel non aveva più lo sleep of death.
    Dati da postare non ne ho (se non quanto ho già scritto), cosi come non ne avete voi, però non ho la pretesa di far passare le mie opinioni personali su una determinata rom come se venissero da dati oggettivi, cosa che invece qualcuno ha scritto...
    Ultima modifica di [-Mac-]; 24-05-12 alle 12:50
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    domanda ma se installo questo firmware e possibile che dopo kies non me lo rilevi piu e che non sia piu possibile fare l'aggiornamento?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Tu odin con dual boot non devi usarlo.solo da cwm fai

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    non ho capito se hai risposto alla mia domanda
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy