CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

[ROM ICS] OlloSII_Rc1 ICS Vertumus-15 toggles-Torcia-menù riavvio mod-Rec mod-Sip mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Ciao neme ti rinnovo il benvenuto su questo forum e sono contento di trovare un'altro ragazzo in gamba che si propone con educazione e che ha voglia di fare modding. Sicuro domani provo la tua rom!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ciao neme ti rinnovo il benvenuto su questo forum e sono contento di trovare un'altro ragazzo in gamba che si propone con educazione e che ha voglia di fare modding. Sicuro domani provo la tua rom!
    Grazie Cis, detto da te vale di più ( PS. Io le ho già provate le tue rom OTTIME e impeccabili )
    Il modding è qualcosa che hai nel sangue, che ti prende e poi...Non ci capisci più niente moddi tutto e basta!!!
    Forse siamo maniaci compulsivi!!! Il mio bagno per ora è intatto, il televisore no!

  4. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Benissimo finalmente ecco la tua rom di cui parlavi nell'altro thread che non so dove sia andato a finire comunque la proverò sicuramente...sembra veramente buona come rom!!! Complimentoniiii!!!! Proprio un bel lavoro hai fatto...appena la provo lascio il mio commento su come gira sta rom!!

    E' andato a finire in sezione benvenuto visto che l'avete riempito di O. T.





    Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    il link per il download della rom non vaaaaaa

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    aggiunto [rom ics] al titolo per rendere ben visibile il tipo di thread


    Ho appena provato la rom e devo dire che è ben fatta e temata ... merita sicuramente di essere provata, funziona tutto e scorre molto bene.

    unico piccolo bug che ho riscontrato è lo sblocco dello schermo che si comporta diversamente a seconda della situazione ... mi spiego meglio:al primo sblocco schermo dopo l' accensione si deve trascinare in qualsiasi direzione come sui firmware stock, agli sblocchi successivi invece si sblocca trascinando solo verso destra mentre a sinistra si apre la fotocamera.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    aggiunto [rom ics] al titolo per rendere ben visibile il tipo di thread


    Ho appena provato la rom e devo dire che è ben fatta e temata ... merita sicuramente di essere provata, funziona tutto e scorre molto bene.

    unico piccolo bug che ho riscontrato è lo sblocco dello schermo che si comporta diversamente a seconda della situazione ... mi spiego meglio:al primo sblocco schermo dopo l' accensione si deve trascinare in qualsiasi direzione come sui firmware stock, agli sblocchi successivi invece si sblocca trascinando solo verso destra mentre a sinistra si apre la fotocamera.
    perchè non aggiungi anche il thread xda?
    Rom OlloSII RC1 ICS Vertumus/Siyah/Sip/Call Rec/15 Toggles/Torch/4 Way Reboot - xda-developers

    Con il relativo fix per il cambio sfondo bloccaschermo...
    Ultima modifica di Anna; 23-05-12 alle 14:56
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Grazie Cis, detto da te vale di più ( PS. Io le ho già provate le tue rom OTTIME e impeccabili )
    Il modding è qualcosa che hai nel sangue, che ti prende e poi...Non ci capisci più niente moddi tutto e basta!!!
    Forse siamo maniaci compulsivi!!! Il mio bagno per ora è intatto, il televisore no!
    Ci ho fatto un giro 15 minuti, pochi per valutare il tuo lavoro, ma le mie impressioni sono più che ottime, stabile veloce e nel contempo semplice ma efficace. Bravo Nene hai stile!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    aggiunto [rom ics] al titolo per rendere ben visibile il tipo di thread


    Ho appena provato la rom e devo dire che è ben fatta e temata ... merita sicuramente di essere provata, funziona tutto e scorre molto bene.

    unico piccolo bug che ho riscontrato è lo sblocco dello schermo che si comporta diversamente a seconda della situazione ... mi spiego meglio:al primo sblocco schermo dopo l' accensione si deve trascinare in qualsiasi direzione come sui firmware stock, agli sblocchi successivi invece si sblocca trascinando solo verso destra mentre a sinistra si apre la fotocamera.
    Inserito il fix, per la loocksreen è normale che si comporti così ( o meglio è voluto ) si può tornare alla Loock originale semplicemente cancellando o rinominando la cartella ICS_Lock... all'interno della SD nella cartella Tweak...Grazie per i test...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Neme77 per il post:

    Anna (23-05-12)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Ci ho fatto un giro 15 minuti, pochi per valutare il tuo lavoro, ma le mie impressioni sono più che ottime, stabile veloce e nel contempo semplice ma efficace. Bravo Nene hai stile!
    Grazie 1000 Cis....

  12. #20
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neme77 Visualizza il messaggio
    Inserito il fix, per la loocksreen è normale che si comporti così ( o meglio è voluto ) si può tornare alla Loock originale semplicemente cancellando o rinominando la cartella ICS_Lock... all'interno della SD nella cartella Tweak...Grazie per i test...
    perfetto, preferisco il vecchio metodo di sblocco.

    Complimenti, ottima rom, la consiglierò
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy