CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 76 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 752
Discussione:

[MOD] JKAY DELUXE arriva su GS2 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... sei libero di non comprarla, non è necessaria.
    Probabilmente per lui questo non è solamente un passatempo (ha moglie, due figli e lavora regolarmente)... intendo non è un ragazzino che si diverte a creare CUSTOM ROM a tempo perso (questa affermazione naturalmente esclude CYANOGENMOD e MIUI che sono le uniche 2 vere ROM).
    Quindi... visto che non ha molto tempo da perdere... e fino ad ora ne ha comunque dedicato molto... tanto vale guadagnarci sopra qualcosa.

    Costa 2 euro perchè NESSUN ALTRO A MAI CREATO UNA MOD SIMILE COSI' COMPLETA, COMPLESSA E PERFETTAMENTE INTEGRATA...
    questo è un lavoro serio e non si tratta di creare una semplice MOD trasparenza o una batteria colorata (presto inserirà anche quelle), in più crea una versione per ogni ROM sia ODEXED che DEODEXED....

    insomma è un lavorone degno di nota.

    Di APPLICAZIONI FREGATURA ce ne sono in giro.... e devo dire che in 4 anni ne ho viste bloccare almeno 5 (per lesione di diritti) di quelle che avevo comprato... tra cui le ultime migliori èrano Mobile 190 di Paolo Conte (qui ci a messo lo zampino la vodafone per bloccare l'applicazione che funzionava meglio della sua) e un cerca annunnci che si ricollegava a SUBITO.IT (bloccato anche questo da Subito.it).
    Più almeno un'altra 10 di applicazioni che sono state lasciate in sordina e non più aggiornate...

    Intendo, il rischio c'è ovunque, invece di buttare soldi in uno stupido gioco... meglio prendere la JKAY DELUXE che da' molta soddisfazione.
    All'inizio ha dato fastidio anche a me.... ma dopo aver visto il lavoro che c'è stato dietro sinceramente mi sono ricreduto.
    Quoto in tutto...JKAY DELUXE, CERBERUS e TITANIUM le considero un must have per il lavoro che c'è alle spalle

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  2.  
  3. #112
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Non utilizzo la jkay, solo per una questione di gusti, ma tanto clamore per 2 euro, mi sembra esagerato, lo fanno in tanti, sotto altra voce, ma lo fanno!
    Anche vertumus con il domination da una base accessibile a tutti, poi per quello che ho capito (ovviamente posso essere smentito) con una donazione si possono avere delle personalizzazioni extra, è sempre una scelta personale se spendere o meno, qui non si tratta di pagare una rom, che tra 24 ore cancelliamo con un nuovo flash, è uno stile da adottare, se lo si vuole adottare, altrimenti, versione free e ti passa lo sfizio!
    Però puntualizzo un'altro mio pensiero, il lavoro altrui si rispetta sempre, ma non troviamo la giustificazione nel dire che toglie tempo alla famiglia, queste sono prima di tutto passioni, diciamo che è un buon furbacchiotto, e ha fatto una cosa più professionale, anziché chiedere una donazione
    È un mio punto di vista, sia chiaro, e spero si sia capito che la lancia era spezzata a favore

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Non utilizzo la jkay, solo per una questione di gusti, ma tanto clamore per 2 euro, mi sembra esagerato, lo fanno in tanti, sotto altra voce, ma lo fanno!
    Anche vertumus con il domination da una base accessibile a tutti, poi per quello che ho capito (ovviamente posso essere smentito) con una donazione si possono avere delle personalizzazioni extra, è sempre una scelta personale se spendere o meno, qui non si tratta di pagare una rom, che tra 24 ore cancelliamo con un nuovo flash, è uno stile da adottare, se lo si vuole adottare, altrimenti, versione free e ti passa lo sfizio!
    Però puntualizzo un'altro mio pensiero, il lavoro altrui si rispetta sempre, ma non troviamo la giustificazione nel dire che toglie tempo alla famiglia, queste sono prima di tutto passioni, diciamo che è un buon furbacchiotto, e ha fatto una cosa più professionale, anziché chiedere una donazione
    È un mio punto di vista, sia chiaro, e spero si sia capito che la lancia era spezzata a favore
    Si dieguccio... penso che cpmunque non sia la questione dei 2 euro... all'inizio la cosa ha scocciato una po anche a me anche perche un paio di donazioni le ho fatte anche io, ma poi alla fine secondo le considerazioni fatte sopra tuttavia vale la pena (anche se per ora sto utilizzando un htc one s).
    Probabilmente la cosa nasce dal fatto del post citato prima per quanto riguarda il furto della sua apk e del suo minacciarr il ritiro... inrvitabile MARKET = Pirateria, spevialmente in una sezione e su un sistema operativo dove anche il più bimbominkia riuscirebbe ad aggirare alcune restrizioni...

    sincerente penso che comunque JKay riscuoterà il suo successo, quando il mercato è piratato risaltano solo i prodotti migliori.

    Anche i navigatori stile SYGIC o COPILOT sono super piratati e costano anche molto, ma non per questo li ritirano: perche comunque hanno il loto successo.

    Che dire... forse devo anche ringraziare JKAY per avet fatto quel lavoro... altrimenti ci saremo trovati sempre e solo bimbi che piu di creare qualche accozzata di ROM (escludendo CYANO e MIUI tutto il resto è roba copiata e presa da altra gente) non avrebbero fatto.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Skyman1; 30-05-12 alle 09:34

  5. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Niente da fare, quando tengo premuto su una delle opzioni mi vien fuori il menu con le voci default icon e missed event icon ma se provo a cambiare icona crasha jkay
    EDIT: mi é successo qualcosa di simile... intendo: se cerco l' icona con un fileanager mi crasha anche a mr ogni tanto, se invece la cerco nella galleria nom ci sono problemi.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    viciovb (30-05-12)

  7. #115
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Si dieguccio... penso che cpmunque non sia la questione dei 2 euro... all'inizio la cosa ha scocciato una po anche a me anche perche un paio di donazioni le ho fatte anche io, ma poi alla fine secondo le considerazioni fatte sopra tuttavia vale la pena (anche se per ora sto utilizzando un htc one s).
    Probabilmente la cosa nasce dal fatto del post citato prima per quanto riguarda il furto della sua apk e del suo minacciarr il ritiro... inrvitabile MARKET = Pirateria, spevialmente in una sezione e su un sistema operativo dove anche il più bimbominkia riuscirebbe ad aggirare alcune restrizioni...

    sincerente penso che comunque JKay riscuoterà il suo successo, quando il mercato è piratato risaltano solo i prodotti migliori.

    Anche i navigatori stile SYGIC o COPILOT sono super piratati e costano anche molto, ma non per questo li ritirano: perche comunque hanno il loto successo.

    Che dire... forse devo anche ringraziare JKAY per avet fatto quel lavoro... altrimenti ci saremo trovati sempre e solo bimbi che piu di creare qualche accozzata di ROM (escludendo CYANO e MIUI tutto il resto è roba copiata e presa da altra gente) non avrebbero fatto.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Si, si, ho detto infatti che approvo, ognuno merita il suo, e ognuno sceglie se approvarlo
    Buona giornata

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    EDIT: mi é successo qualcosa di simile... intendo: se cerco l' icona con un fileanager mi crasha anche a mr ogni tanto, se invece la cerco nella galleria nom ci sono problemi.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Grazie, in effetti provando con la galleria non ho avuto problemi
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  9. #117
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Bah... sei libero di non comprarla, non è necessaria.
    Probabilmente per lui questo non è solamente un passatempo (ha moglie, due figli e lavora regolarmente)... intendo non è un ragazzino che si diverte a creare CUSTOM ROM a tempo perso (questa affermazione naturalmente esclude CYANOGENMOD e MIUI che sono le uniche 2 vere ROM).
    Quindi... visto che non ha molto tempo da perdere... e fino ad ora ne ha comunque dedicato molto... tanto vale guadagnarci sopra qualcosa.

    Costa 2 euro perchè NESSUN ALTRO A MAI CREATO UNA MOD SIMILE COSI' COMPLETA, COMPLESSA E PERFETTAMENTE INTEGRATA...
    questo è un lavoro serio e non si tratta di creare una semplice MOD trasparenza o una batteria colorata (presto inserirà anche quelle), in più crea una versione per ogni ROM sia ODEXED che DEODEXED....

    insomma è un lavorone degno di nota.

    Di APPLICAZIONI FREGATURA ce ne sono in giro.... e devo dire che in 4 anni ne ho viste bloccare almeno 5 (per lesione di diritti) di quelle che avevo comprato... tra cui le ultime migliori èrano Mobile 190 di Paolo Conte (qui ci a messo lo zampino la vodafone per bloccare l'applicazione che funzionava meglio della sua) e un cerca annunnci che si ricollegava a SUBITO.IT (bloccato anche questo da Subito.it).
    Più almeno un'altra 10 di applicazioni che sono state lasciate in sordina e non più aggiornate...

    Intendo, il rischio c'è ovunque, invece di buttare soldi in uno stupido gioco... meglio prendere la JKAY DELUXE che da' molta soddisfazione.
    All'inizio ha dato fastidio anche a me.... ma dopo aver visto il lavoro che c'è stato dietro sinceramente mi sono ricreduto.
    Quoto in tutto e per tutto. Ognuno è libero di mettere il proprio lavoro a pagamento così come ognuno è libero di acquistare o meno un'app.
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri ho acquistato dal market deluxe settings e sono davvero soddisfatto di questa mod, sono stati soldi ben spesi anche perchè credo che Jkay abbia fatto un lungo lavoro e se lo meriti, ora ho la Neat rom ed è piacevole avere dopo tanti mesi di rom custom un po' di tocco stock XD

  11. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Samsung Galaxy S23+

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda che vi sembrerà banale: posso installare JKAY se ho come rom la "Vichinga" di Cis80? E' compatibile con APEX launcher?
    grazie

  12. #120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giak80 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda che vi sembrerà banale: posso installare JKAY se ho come rom la "Vichinga" di Cis80? E' compatibile con APEX launcher?
    grazie
    Anche io sto cercando di capire la compatibilità! Anche perchè credo che la stock non la abbia quasi nessuno di quelli che comprerebbe jkay.. io ora sto usando la Wanam ma non capisco se è compatibile.

    Inoltre qualcuno sa dirmi se ad esempio metto in lockscreen la scorciatoia per gli SMS, se cambia colore in caso arriva un sms? nel jkay per ginger segnava sia quando c'era un sms non letto sia le chiamate perse.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 12 di 76 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy