CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modifica su galaxy s2 con effetto CRT-Off

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Modifica su galaxy s2 con effetto CRT-Off

    Buon pomeriggio a tutti, apro questa discussione perchè sulle altre già aperte non ho trovato risposta.
    Come da titolo vorrei sapere dove potrei trovare i file per il mio firmware originale con root, : I9100XXLPS che è no brand ITV..
    Girovagando su google ho trovato la pagina di XDA dove erano esposti i file da scaricare, tra cui LPS-CRT-off_off e LPS-CRT-on..
    Dopo aver installato da recovery il file LPS-CRT on e riavviato il cell noto che nella pagina di sblocco ho tutto sballato,per esempio dove dice : "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dopo la modifica esce questa scritta "%0sbloccare". Non so se è capitato anche a voi, ho provato a fare anche il wipe da recovery, e in più anche wipe dalvik ma niente. e mi è toccato reinstallare il firmware con odin per un sacco di volte. Non so piu come fare raga, grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, apro questa discussione perchè sulle altre già aperte non ho trovato risposta.
    Come da titolo vorrei sapere dove potrei trovare i file per il mio firmware originale con root, : I9100XXLPS che è no brand ITV..
    Girovagando su google ho trovato la pagina di XDA dove erano esposti i file da scaricare, tra cui LPS-CRT-off_off e LPS-CRT-on..
    Dopo aver installato da recovery il file LPS-CRT on e riavviato il cell noto che nella pagina di sblocco ho tutto sballato,per esempio dove dice : "trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dopo la modifica esce questa scritta "%0sbloccare". Non so se è capitato anche a voi, ho provato a fare anche il wipe da recovery, e in più anche wipe dalvik ma niente. e mi è toccato reinstallare il firmware con odin per un sacco di volte. Non so piu come fare raga, grazie anticipatamente
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy