CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertemus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo no. Anche a me è successa la stessa identica cosa, infatti neanche mi entrava in recovery. Fai così, scarica il firnware che hai applicato adesso nel tuo terminale. Lo installi con odin (tranquillo, non ce bisogno di nessun reset ) dopo aver installato il tuo firmware, installa la cmw provvisoria o se hai il root fa lo stesso. Dopo di che, scarica l'ultima jkay mod deluxe (non temata, ma quella standard. Perchè ti si impalla di nuovo il terminale.), poi scarica la domination, quella per la jkay, ovviamente. Sposta tutto nella sd interna, entra in recovery, fai un wipe cache, flasha la jkay, dopo aver flashato la jkay (non riavviare, resta sempre in recovery), fai wipe cache e dalvik e flasha la domination. Dopo che finisce l'installazione, riavvia facendo un wipe cache. E tutto dovrebbe andare liscio come l'olio.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    Grazie! ma a 'sto punto se faccio il reset non è lo stesso?

    Cioè, riflashando il firmware non cancello tutti i dati utente lo stesso?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Grazie! ma a 'sto punto se faccio il reset non è lo stesso?

    Cioè, riflashando il firmware non cancello tutti i dati utente lo stesso?
    Nono, tranquillo. Flashando, ripristini i file sistema, nient'altro. I dati, non vengono assolutamente toccati.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Funkadelico (12-06-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Nono, tranquillo. Flashando, ripristini i file sistema, nient'altro. I dati, non vengono assolutamente toccati.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    Ottimo! Ultimissima cosa ( sono niubbo del flash... ) dove lo trovo il firm?
    No brand ITA
    PDA: XWLPF
    PHONE: XXLPX
    CSC: XILP6

    Grazie

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Ottimo! Ultimissima cosa ( sono niubbo del flash... ) dove lo trovo il firm?
    No brand ITA
    PDA: XWLPF
    PHONE: XXLPX
    CSC: XILP6

    Grazie
    Ecco la discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=149602
    Se hai dei dubbi su come flashare, basta che chiedi e ti aiuterò. Ovviamente, per ringraziare ce il tasto thanx.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Funkadelico (12-06-12)

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ecco la discussione [FIRMWARE] i9100xwlpf ITALIA 4.0.3 *26-05-2012* - Forum Android Italiano
    Se hai dei dubbi su come flashare, basta che chiedi e ti aiuterò. Ovviamente, per ringraziare ce il tasto thanx.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    L'avevo usato il tasto thanks :-)
    Non dovrei avere problemi col flash, viste le ottime guide presenti sul forum... almeno spero.
    In caso contrario, non esiterò ad approfittare ancora della tua gentile disponibilità ;-)

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    L'avevo usato il tasto thanks :-)
    Non dovrei avere problemi col flash, viste le ottime guide presenti sul forum... almeno spero.
    In caso contrario, non esiterò ad approfittare ancora della tua gentile disponibilità ;-)
    Già. Ma poi flasharlo e davvero una sciocchezza. Comunque, sempre disponibile. Se hai bisogno, sono qui. Buona fortuna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  10. #17
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... vorrei esporre un problema che mi si presenta con la domination ( in realtà l'unico ). In pratica se io clicco sull'opzione messaggi nella dock, si apre la schermata messaggi e fin qui tutto ok... però se clicco sulla voce destinatario e questi HA PIU' di un numero di telefono memorizzato ( esempio alla voce Pippo ho casa 555555555 cell 44444444 lavoro 333333 ecc ) la sezione dove selezionare uno dei numeri a cui indirizzare il mess è con sfondo bianco e i numeri in un grigio pallidissimo che non permette in pratica di leggere il numero se non usando la supervista. Tutto ok invece se seleziono dalla rubrica. Il problema, a me almeno, lo da solo nel modo descritto. Potete controllare se è solo un mio problema o lo fa anche a voi?? Grazie mille!!!!!!!!!!! :-)
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... vorrei esporre un problema che mi si presenta con la domination ( in realtà l'unico ). In pratica se io clicco sull'opzione messaggi nella dock, si apre la schermata messaggi e fin qui tutto ok... però se clicco sulla voce destinatario e questi HA PIU' di un numero di telefono memorizzato ( esempio alla voce Pippo ho casa 555555555 cell 44444444 lavoro 333333 ecc ) la sezione dove selezionare uno dei numeri a cui indirizzare il mess è con sfondo bianco e i numeri in un grigio pallidissimo che non permette in pratica di leggere il numero se non usando la supervista. Tutto ok invece se seleziono dalla rubrica. Il problema, a me almeno, lo da solo nel modo descritto. Potete controllare se è solo un mio problema o lo fa anche a voi?? Grazie mille!!!!!!!!!!! :-)
    Ciao,
    sempre che abbia capito bene, per quel che mi riguarda nei contatti con più numeri lo sfondo della tendina è grigio e la scritta bianca, quindi si vede bene.
    Forse dipende dall'opzione sfondo nero o bianco... Boh :o

  12. #19
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sempre che abbia capito bene, per quel che mi riguarda nei contatti con più numeri lo sfondo della tendina è grigio e la scritta bianca, quindi si vede bene.
    Forse dipende dall'opzione sfondo nero o bianco... Boh :o
    Si anche da me è così se clicco su contatti nella dock. Il problema si presenta se clicco su messaggi ( sempre nella dock ) e all'apertura dei messaggi stessi, cliccando su destinatario, se ho un contatto con più numeri, si presenta il problema. Cmq alla fine ho tolto la domination e ho risolto il problema!
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Si anche da me è così se clicco su contatti nella dock. Il problema si presenta se clicco su messaggi ( sempre nella dock ) e all'apertura dei messaggi stessi, cliccando su destinatario, se ho un contatto con più numeri, si presenta il problema. Cmq alla fine ho tolto la domination e ho risolto il problema!
    Io intendevo proprio l'app messaggi, non rubrica/contatti, arrivandoci sempre dalla dock.
    A me funge.
    Ma ormai...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Funkadelico per il post:

    dottorslump (14-06-12)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy