CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1092 di 1341 primaprima ... 925929921042108210901091109210931094110211421192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,911 a 10,920 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10911
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    La notifica ti arriverà dopo 15 min se la connessione si riattiva.
    Utilizziamo il cell in modi differenti non paragonabili resta un dato di fatto che con gingerbread durava il doppio la batteria.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    Xchè non torni a froyo?

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #10912
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    La notifica ti arriverà dopo 15 min se la connessione si riattiva.
    Utilizziamo il cell in modi differenti non paragonabili resta un dato di fatto che con gingerbread durava il doppio la batteria.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    Ma non avevi la stessa reattivitá e funzioni...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mondman per il post:

    N1m0Y (15-02-13)

  5. #10913
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    La notifica ti arriverà dopo 15 min se la connessione si riattiva.
    Utilizziamo il cell in modi differenti non paragonabili resta un dato di fatto che con gingerbread durava il doppio la batteria.
    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
    D'accordissimo su questo (con la CheckROM 6 giravo su ben altri regimi di autonomia, ma fluidità e funzioni sono andati aumentando nei sistemi successivi, anche questo è un dato di fatto), semplicemente il mio discorso è: visto che tanto via mail o whatsapp non mi arrivano messaggi che riguardano questioni di vita o di morte, chi mi scrive può benissimo aspettare qualche minuto, no?
    Tornando al discorso dei 200cv, sono d'accordo con te se il paragone lo mettiamo su ciò che differenzia il SGS2 dai modelli economici (la connessione internet ce l'hanno tutti): prestazioni di CPU e GPU. Chiaro che se fai un downclock spinto per risparmiare batteria viene da chiedersi: perchè quella volta non ti sei preso un modello più economico?

  6. #10914
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    dilettanti nokia 3330 è la risposta! i bei tempi in cui il caricatore lo dimenticavi per una settimana xD

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Xchè non torni a froyo?

    Spoiler:

    Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato themr87 per il post:

    drdivago (15-02-13),N1m0Y (15-02-13)

  8. #10915
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    D'accordissimo su questo (con la CheckROM 6 giravo su ben altri regimi di autonomia, ma fluidità e funzioni sono andati aumentando nei sistemi successivi, anche questo è un dato di fatto), semplicemente il mio discorso è: visto che tanto via mail o whatsapp non mi arrivano messaggi che riguardano questioni di vita o di morte, chi mi scrive può benissimo aspettare qualche minuto, no?
    Tornando al discorso dei 200cv, sono d'accordo con te se il paragone lo mettiamo su ciò che differenzia il SGS2 dai modelli economici (la connessione internet ce l'hanno tutti): prestazioni di CPU e GPU. Chiaro che se fai un downclock spinto per risparmiare batteria viene da chiedersi: perchè quella volta non ti sei preso un modello più economico?
    Non ho preso un modello economico xchè voglio un cell che scatti o si impalli ma tenendolo cosi con questi consumi e come non averlo. Proveró a mettere JB originale dicono che i consumi sono migliori dei miei. Vedremo ma di certo io non voglio essere schiavo del caricabatteria ne tanto meno stare con l'ansia che da un momento all'altro possa spegnersi il cell x batteria a zero. Nokia ha fatto una cosa intelligente ricarica batteria via Wi-Fi speriamo che Samsung la porti come novità sul nuovo s4. Ritornando a prima se dovevo utilizzare il cell nelle tue condizioni non mi sarei mai preso in s2 avrei preso in ace 2 . dove la batteria dura 2giorni verificato personalmente .

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  9. #10916
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Ma non avevi la stessa reattivitá e funzioni...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Reattività c'è sempre stata anzi questi fastidiosi scattini che ci sono ogni tanto su JB li non li ho mai notati solo come funzioni sono d'accordo era parecchio primitiva ma alla fine come vale il mio principio di vita. L'estetica si vale molto ma se sotto non ci sta nulla lascia il tempo che trova. Cm basta OT qui dovremmo parlare del kernel dori. Spoatiamoci in sezione SOS.

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

  10. #10917
    Baby Droid L'avatar di clubmaf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi ma...dico bene che la 7.47 non è compatibile con XWLSD? grazie
    Altra domanda: si riuscirà mai a ripristinare il dual boot? siyah sul suo sito il 23dic scorso scrisse che sinceramente non sa quando avrà tempo....il buon dory ci riuscira??? grazie per il vostro tempo

  11. #10918
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    I motivi principali che mi hanno spinto a prendere il SGS2 (e poi chiudo anch'io l'OT):
    dimensioni/ergonomia (per me i 4' sono la dimensione ideale), batteria (a schermo spento, 1650 mA sono comunque meglio di 1200...), prestazioni hardware (anche se non sono un patito dei videogiochi, lo ammetto!) e diffusione (avendone venduti tanti, al momento è forse il terminale che offre più scelta in termini di modding ed in futuro molto probabilmente troveremo delle Cyano/AOKP su base Android 5...).

  12. #10919
    Senior Droid L'avatar di themr87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    802
    Smartphone
    Nexus 5 32GB white

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 228 volte in 190 Posts
    Predefinito

    prima domanda: no, si spera dalla 7.48
    seconda domanda: kikko2000 ha fatto una guida con un trucchetto per farlo andare https://www.androidiani.com/forum/mo...-derivate.html
    Quote Originariamente inviato da clubmaf Visualizza il messaggio
    Perdonatemi ma...dico bene che la 7.47 non è compatibile con XWLSD? grazie
    Altra domanda: si riuscirà mai a ripristinare il dual boot? siyah sul suo sito il 23dic scorso scrisse che sinceramente non sa quando avrà tempo....il buon dory ci riuscira??? grazie per il vostro tempo

  13. #10920
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    I motivi principali che mi hanno spinto a prendere il SGS2 (e poi chiudo anch'io l'OT):
    dimensioni/ergonomia (per me i 4' sono la dimensione ideale), batteria (a schermo spento, 1650 mA sono comunque meglio di 1200...), prestazioni hardware (anche se non sono un patito dei videogiochi, lo ammetto!) e diffusione (avendone venduti tanti, al momento è forse il terminale che offre più scelta in termini di modding ed in futuro molto probabilmente troveremo delle Cyano/AOKP su base Android 5...).
    Mo provo il philiz kernel vediamo se consuma meno. :banghead:

    Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)

Pagina 1092 di 1341 primaprima ... 925929921042108210901091109210931094110211421192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy