CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1165 di 1341 primaprima ... 16566510651115115511631164116511661167117512151265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,641 a 11,650 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11641
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho su la 9.6 e ho trovato una parvenza di stabilità... Comunque passo volentieri alla 9.9, ho tanti bei nandroid pronti per ogni evenienza ormai...

  2.  
  3. #11642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Flashato questo 9.9, dopo neanche un'ora ecco un bel freeze usando Google Currents. A malincuore torno al kernel stock CM (che siano maledetti perché non implementano il BLN).
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  4. #11643
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blash Visualizza il messaggio
    Flashato questo 9.9, dopo neanche un'ora ecco un bel freeze usando Google Currents. A malincuore torno al kernel stock CM (che siano maledetti perché non implementano il BLN).
    Ma non è che Currents che è un po' pesantino e "freeze oriented" ? Ho visto proprio ieri un tablet Sony appena comprato frizzare con Current... Bella applicazione certamente, ma con tantissime pretese forse... Comunque senza andare troppo OT, lo flasho anche io in giornata e poi ci dico. ;-)

  5. #11644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    Ma non è che Currents che è un po' pesantino e "freeze oriented" ? Ho visto proprio ieri un tablet Sony appena comprato frizzare con Current... Bella applicazione certamente, ma con tantissime pretese forse... Comunque senza andare troppo OT, lo flasho anche io in giornata e poi ci dico. ;-)
    Potrei elencarti altre mille situazioni in cui ho avuto freeze con ogni versione dopo la 7.47 :-) Currents era solo un esempio purtroppo ;-) E poi con applicazioni pesanti il telefono può rallentare, non freezare, non esiste.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  6. #11645
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    come va la 8.9?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  7. #11646
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    come va la 8.9?

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2
    Io mi ci trovo bene, fluida, non ho freeze, lag o altro...l'unica cosa che ho è che il toggle wifi a me funziona si e no...ma credo dipenda solo dalla rom a questo punto.....perchè se attivo il wifi da impostazioni si connette subito, se attivo il wifi dal toogle, per connettersi ci mette una vita...cmq x il resto tutto ok...se vuoi la mia, provalo...non te ne pentirai
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    michael91 (20-03-13)

  9. #11647
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo bene, fluida, non ho freeze, lag o altro...l'unica cosa che ho è che il toggle wifi a me funziona si e no...ma credo dipenda solo dalla rom a questo punto.....perchè se attivo il wifi da impostazioni si connette subito, se attivo il wifi dal toogle, per connettersi ci mette una vita...cmq x il resto tutto ok...se vuoi la mia, provalo...non te ne pentirai
    Aggiungo il mio parere..sicuramente passi avanti rispetto alle precedenti, per ora nessun sod, hotboot o freeze. Quanto a fluidità è sicuramente valido e molto più veloce nello scrolling rispetto al siyah, ma più "scattoso" (il siyah dà una sensazione di scrolling "burrosa" e morbida che qui non ritrovo). Passiamo alle (mie) note dolenti: collegato in carica diventa maledettamente laggoso e la tastiera lenta; in modalitá aero mi consuma il doppio rispetto a siyah e anche in deepsleep sembra ciucciare di più; la modalità slide2wake sembra integrata meglio di là, qui fa aumentare i consumi molto di più; il toggle wifi continua a dare problemi e mi sembra sbagliato dare la colpa alle rom, visto che cambiando kernel il problema non esiste. A fine giornata mi farò cmq un'idea più precisa...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. #11648
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Io mi ci trovo bene, fluida, non ho freeze, lag o altro...l'unica cosa che ho è che il toggle wifi a me funziona si e no...ma credo dipenda solo dalla rom a questo punto.....perchè se attivo il wifi da impostazioni si connette subito, se attivo il wifi dal toogle, per connettersi ci mette una vita...cmq x il resto tutto ok...se vuoi la mia, provalo...non te ne pentirai
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Aggiungo il mio parere..sicuramente passi avanti rispetto alle precedenti, per ora nessun sod, hotboot o freeze. Quanto a fluidità è sicuramente valido e molto più veloce nello scrolling rispetto al siyah, ma più "scattoso" (il siyah dà una sensazione di scrolling "burrosa" e morbida che qui non ritrovo). Passiamo alle (mie) note dolenti: collegato in carica diventa maledettamente laggoso e la tastiera lenta; in modalitá aero mi consuma il doppio rispetto a siyah e anche in deepsleep sembra ciucciare di più; la modalità slide2wake sembra integrata meglio di là, qui fa aumentare i consumi molto di più; il toggle wifi continua a dare problemi e mi sembra sbagliato dare la colpa alle rom, visto che cambiando kernel il problema non esiste. A fine giornata mi farò cmq un'idea più precisa...
    Sono d'accordo con 8th, la funzionalità del toggle non è minimamente collegabile alla bontà di una rom.
    Basta mettere un'aokp o anche la cm 10.1, per notare che col kernel cyano, funziona ogni tipo di toggle (status bar, scorciatoio o tile...), mentre col dori si ha il solito "problema".
    E oltretutto basta ricordare che tutto ciò di buono o pessimo che ha il wifi (potenza, download, velocità di aggancio) è strettamente legato ESCLUSIVAMENTE al kernel.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    8thphloor (20-03-13)

  12. #11649
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che anche nell'attivazione del tethering wifi ho gli stessi problemi che ho col toggle wifi (devo attivarlo da impostazioni più volte). Sembra siano stati fatti passi avanti nella gestione della memoria ram..ma è presto per confermarlo.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  13. #11650
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Aggiungo il mio parere..sicuramente passi avanti rispetto alle precedenti, per ora nessun sod, hotboot o freeze. Quanto a fluidità è sicuramente valido e molto più veloce nello scrolling rispetto al siyah, ma più "scattoso" (il siyah dà una sensazione di scrolling "burrosa" e morbida che qui non ritrovo). Passiamo alle (mie) note dolenti: collegato in carica diventa maledettamente laggoso e la tastiera lenta; in modalitá aero mi consuma il doppio rispetto a siyah e anche in deepsleep sembra ciucciare di più; la modalità slide2wake sembra integrata meglio di là, qui fa aumentare i consumi molto di più; il toggle wifi continua a dare problemi e mi sembra sbagliato dare la colpa alle rom, visto che cambiando kernel il problema non esiste. A fine giornata mi farò cmq un'idea più precisa...
    Beh...dedurre di chi e' la colpa del toggle wifi e' difficile...ma con "disaster v10" ora e stock lsd prima il problema io non ce l'ho...quindi boh...magari appartengo ai fortunati...pero' non ho provato altre rom o firmware...provero' con Omega...se mi gira...

    ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    8thphloor (20-03-13)

Pagina 1165 di 1341 primaprima ... 16566510651115115511631164116511661167117512151265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy