CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1265 di 1341 primaprima ... 2657651165121512551263126412651266126712751315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,641 a 12,650 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12641
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradbari Visualizza il messaggio
    Io durante l'uso del browser ed in game....
    Mah! Sono sempre più convinto (nel mio caso) che le 4.2.2 sono acerbissime come stabilità e usabilità

    Inviato con aereoplanino di carta!
    Hai ragione. Ma a me piacciono le rom stock :o

    Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12642
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Monto la blumak2000 con il kernel speedmod, e quest ultimo mi da dei consumi un po' spropositati! Mi hanno consigliato il DorimanX ma non ho la minima idea di come settarlo al modo giusto. Potreste aiutarmi? O faccio prima a tenere lo speedmod?:/
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  4. #12643
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Monto la blumak2000 con il kernel speedmod, e quest ultimo mi da dei consumi un po' spropositati! Mi hanno consigliato il DorimanX ma non ho la minima idea di come settarlo al modo giusto. Potreste aiutarmi? O faccio prima a tenere lo speedmod?:/
    Se con lo speedmod hai consumi alti, difficilmente puoi risolvere con il dori. Ti consiglio Hirox o Apolo!
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Jeryl per il post:

    TheCarmy97 (10-05-13)

  6. #12644
    Androidiano L'avatar di TheCarmy97


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    85
    Smartphone
    GALAXY SII

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho flashato l'apolo! Come fluidità regge lo speedmod?
    Scusate se sono andato un po' fuori thread
    ciao
    Rom: BLUMAK2000 v.8.4
    Kernel: HiroX Intensive v.5.8
    Modem: NELS1
    Rete: Vodafone


    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

  7. #12645
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho flashato l'apolo! Come fluidità regge lo speedmod?
    Scusate se sono andato un po' fuori thread
    Ma chiedi nel thread dell'apolo, dove tra l'altro hai preso lo zip per il flash...

    E comunque, se cambi kernel ogni 10 minuti, non saprai mai quale va bene e quale no...
    Un kernel bisogna testarlo per qualche giorno...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    TheCarmy97 (10-05-13)

  9. #12646
    Senior Droid L'avatar di Jeryl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 105 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCarmy97 Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho flashato l'apolo! Come fluidità regge lo speedmod?
    Scusate se sono andato un po' fuori thread
    Come sempre è soggettivo..Ad alcuni va meglio, ad altri no...A me personalmente va benissimo con gov SLP, forse appena meglio dello speedmod, ma se vuoi il risparmio energetico, ti consgilio lulzactive o smartass v2.
    Certo puoi testare anche il dori ma non è così intuitivo nei settaggi, anche perchè ha un mare di personalizzazioni..Vedi tu, questo è il mio pensiero, ognuno deve trovarsi il suo a seconda delle proprie esigenze e di come risponde il cellulare.
    ROM: C-RoM-KK-v 7.1
    Modem: XXMS4 Wind
    Kernel: Apolo 7.0b Extreme V2
    bfq/Zzmoove
    200Mhz@800mV
    500Mhz@875mV
    800Mhz@925mV
    1000Mhz@975mV
    1200Mhz@1075mV

  10. #12647
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Chi mi consiglia una versione di dorimanx bella fluida e con consumi accettabili? Monto una rom basata sul firmware lsn! Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #12648
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Chi mi consiglia una versione di dorimanx bella fluida e con consumi accettabili? Monto una rom basata sul firmware lsn! Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    L'ultima 8.16!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Abboz per il post:

    davide11 (12-05-13)

  13. #12649
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Qualche info utile sul gov zzmoove


    codice:
     *  drivers/cpufreq/cpufreq_zzmoove.c
     *
     *  Copyright (C)  2001 Russell King
     *            (C)  2003 Venkatesh Pallipadi .
     *                      Jun Nakajima 
     *            (C)  2009 Alexander Clouter 
     *
     * This program is free software; you can redistribute it and/or modify
     * it under the terms of the GNU General Public License version 2 as
     * published by the Free Software Foundation.
     *
     * --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     * - ZZMoove Governor Changelog:                                                                                                                          -
     * --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     *
     * Version 0.1 - first release
     *
     *- codebase latest smoove governor version from midnight kernel (https://github.com/mialwe/mngb/)
     *- modified frequency tables to match I9300 standard frequency range 200-1400 mhz
     *- added cpu hotplug functionality with strictly cpu switching
     *  (modifications partially taken from ktoonservative governor from
     *  ktoonsez KT747-JB kernel https://github.com/ktoonsez/KT747-JB)
     *
     * Version 0.2 - improved
     *
     *- added tuneables to be able to adjust values on early suspend (screen off) via sysfs instead
     *  of using only hardcoded defaults
     *- modified hotplug implementation to be able to tune threshold range per core indepentently
     *  and to be able to manually turn cores offline
     *
     *  for this functions following new tuneables were indroduced:
     *
     *  sampling_rate_sleep_multiplier -> sampling rate multiplier on early suspend (possible values 1 or 2, default: 2)
     *  up_threshold_sleep -> up threshold on early suspend (possible range from above "down_threshold_sleep" up to 100, default: 90)
     *  down_threshold_sleep -> down threshold on early suspend (possible range from 11 to "under up_threshold_sleep", default: 44)
     *  smooth_up_sleep -> smooth up scaling on early suspend (possible range from 1 to 100, default: 100)
     *  up_threshold_hotplug1 -> hotplug threshold for cpu1 (0 disable core1, possible range from "down_threshold" up to 100, default: 68)
     *  up_threshold_hotplug2 -> hotplug threshold for cpu2 (0 disable core2, possible range from "down_threshold" up to 100, default: 68)
     *  up_threshold_hotplug3 -> hotplug threshold for cpu3 (0 disable core3, possible range from "down_threshold" up to 100, default: 68)
     *  down_threshold_hotplug1 -> hotplug threshold for cpu1 (possible range from 11 to under "up_threshold", default: 55)
     *  down_threshold_hotplug2 -> hotplug threshold for cpu2 (possible range from 11 to under "up_threshold", default: 55)
     *  down_threshold_hotplug3 -> hotplug threshold for cpu3 (possible range from 11 to under "up_threshold", default: 55)
     *
     * Version 0.3 - more improvements
     *
     *- added tuneable "hotplug_sleep" to be able to turn cores offline only on early suspend (screen off) via sysfs
     *  possible values: 0 do not touch hotplug-settings on early suspend, values 1, 2 or 3 are equivalent to
     *  cores which should be online at early suspend
     *- modified scaling frequency table to match "overclock" freqencies to max 1600 mhz
     *- fixed black screen of dead problem in hotplug logic due to missing mutexing on 3-core and 2-core settings
     *- code cleaning and documentation
     *
     * Version 0.4 - limits
     *
     *- added "soft"-freqency-limit. the term "soft" means here that this is unfortuneately not a hard limit. a hard limit is only possible with 
     *  cpufreq driver which is the freqency "giver" the governor is only the "consultant". So now the governor will scale up to only the given up 
     *  limit on higher system load but if the cpufreq driver "wants" to go above that limit the freqency will go up there. u can see this for 
     *  example with touchboost or wake up freqencies (1000 and 800 mhz) where the governor obviously will be "bypassed" by the cpufreq driver.
     *  but nevertheless this soft-limit will now reduce the use of freqencies higer than given limit and therefore it will reduce power consumption.
     *
     *  for this function following new tuneables were indroduced:
     *
     *  freq_limit_sleep -> limit freqency on early suspend (possible values 0 disable limit, 200-1600, default: 0)
     *  freq_limit -> limit freqency on awake (possible values 0 disable limit, 200-1600, default: 0)
     *
     *- added scaling frequencies to frequency tables for a faster up/down scaling. This should bring more performance but on the other hand it
     *  can be of course a little bit more power consumptive.
     *
     *  for this function following new tuneables were indroduced:
     *
     *  fast_scaling -> fast scaling on awake (possible values 0 disable or 1 enable, default: 0)
     *  fast_scaling_sleep (sysfs) -> fast scaling on early suspend (possible values 0 disable or 1 enable, default: 0)
     *
     *- added tuneable "freq_step_sleep" for setting the freq step at early suspend (possible values same as freq_step 0 to 100, default 5)
     *- added DEF_FREQ_STEP and IGNORE_NICE definitions
     *- changed downscaling cpufreq relation to the "lower way"
     *- code/documentation cleaning
     *---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
     *-                                                                                                                                                       -
     *---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Spoiler:

    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Ultima modifica di N1m0Y; 11-05-13 alle 21:25
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato N1m0Y per il post:

    8thphloor (12-05-13),Abboz (12-05-13),gordon320 (11-05-13),michael91 (11-05-13),robygt (11-05-13),skorpion83 (12-05-13)

  15. #12650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità, con il kernel stock della LSN con l applicazione Quadrant ai risultati dei benchmark avevo sempre un risultato superiore ai 4000, invece ora con il dorimanx con il doppio pegasus e senza nessun altra modifica mi da appena 3100, è normale?

Pagina 1265 di 1341 primaprima ... 2657651165121512551263126412651266126712751315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy