CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 1341 primaprima ... 41911311391401411421431511912416411141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    A mio avviso, la migliore sembra essere proprio la 5.69, in assoluto si può anche lasciare la 5.70 poiché da questa vi è il nuovo governor sleepy che è davvero ottimo, dalla 5.71 solo problemi... Tirando le somme, questo Dorimax mi sembra un cantiere più che aperto, si, bella la super personalizzazione di extweaks e ottime le potenzialità di fluidità ed autonomia in particolare in deep sleep... ma troppi frequenti aggiornamenti che a lungo andare cominciano a dare un pochino fastidio anche al più incallito flashatore, aggiornamenti praticamente giornalieri lanciati un po così che non danno neanche il tempo di testare per bene ricordando che ci vogliono almeno 4 cicli completi.
    Ad ogni release andrebbe specificato di che tipo di aggiornamento è, non capisco anche perché non è mai specificata se è una beta, rc o stable....
    Cosa ulteriormente fastidiosa è il funzionamento su rom 4.0.3. Beh questa mi sembra una cosa un po scandalosa!!
    Spero che questo mio sfogo possa essere girato al fondatore magari così si riuscirebbe a perfezionare il tutto.
    Se pur in maniera anomala (avente rom 4.0.3) resto alla 5.69 anche persone la 5.70 non funziona più!!
    Alegu pensaci tu!!.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quante volte il siyah ha lasciato versioni stable che di stabile non avevano niente e versioni beta che spesso erano perfette? Quando inserisci un kernel custom che ti offre questo tipo di personalizzazione é scontato che c'é il rischio di avere qualche bug... É vero che sviluppare un kernel al giorni é fastidioso, però dorimanx rilascia il changelog: Io sono ancora alla 5.69 perché quando ho visto che aveva inserito un sacco di codici nuovi era ovvio che ci sarebbero volute alcune versioni per stabilizzarlo e quindi ho aspettato prima di flasharlo, in più ho valutato i commenti negativi di altri utenti che a mio vedere non sono affato stanchi di flashare i nuovi lavori di Dori anzi soddisfano le proprie voglie di "flashatori incalliti"... Io non sono un grande flashatore quindi aspetto di finire di testare il 5.69 che da solo, per testarlo bene richiede almeno un mese e nel frattempo aspetto pazientemente che rilasci una versione stabile...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato salvopetrucci per il post:

    jcoax (03-09-12)

  3.  
  4. #1402
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Io personalemente dopo il 5.69 ho provato il 5.73, sono tornato al 5.69...per me x ora è il migliore...Chi ha il 5.72 che dice?
    Io ho il 5.72! É 2/3 giorni che lo sto testando con sleepy ma la batteria si scarica troppo in fretta. Ieri verso le 4 del pomeriggio si é scaricato con poco + di 4 ore di screen on e uso intenso.:confused:
    Ho notato con spycpu che la freq di 1000mhz é attiva praticamente lo stesso tempo dei 100mhz e il secondo core interviene poche volte. Ora sono passato ad abyssplug. Proviamo!:banghead:
    Ho deciso che il 5.73 (visto che é sperimentale) non lo proverò, mi tengo il 5.72 fino alla prossima versione stabile.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #1403
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Quante volte il siyah ha lasciato versioni stable che di stabile non avevano niente e versioni beta che spesso erano perfette? Quando inserisci un kernel custom che ti offre questo tipo di personalizzazione é scontato che c'é il rischio di avere qualche bug... É vero che sviluppare un kernel al giorni é fastidioso, però dorimanx rilascia il changelog: Io sono ancora alla 5.69 perché quando ho visto che aveva inserito un sacco di codici nuovi era ovvio che ci sarebbero volute alcune versioni per stabilizzarlo e quindi ho aspettato prima di flasharlo, in più ho valutato i commenti negativi di altri utenti che a mio vedere non sono affato stanchi di flashare i nuovi lavori di Dori anzi soddisfano le proprie voglie di "flashatori incalliti"... Io non sono un grande flashatore quindi aspetto di finire di testare il 5.69 che da solo, per testarlo bene richiede almeno un mese e nel frattempo aspetto pazientemente che rilasci una versione stabile...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quanto hai ragione!!! Però la mia fama da flashatore incallito con Dorimax sta per finire.... Mi ha dato troppi problemi, poi continuo a non capire perché non li adatta alle 4.0.3 anche se va na bomba sta 5.69. Con la ollos2 androidiani jkay.
    Per i prossimi farò come, aspetterò prima di avventurarmi e mi tengo stretta questa versione!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jcoax; 03-09-12 alle 09:32
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. #1404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 132 volte in 110 Posts
    Predefinito

    tornato alla 5.69, le altre consumavano un botto in piu

  7. #1405
    Androidiano L'avatar di Dade1997


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    286
    Smartphone
    n82-i9100

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Confermo che il 5.73 consuma pochissimo in standby ma quando lo si utilizza sopratutto con wifi acceso consuma abbastanza anche se accettabile rispetto al siyah che avevo prima

    Mi consigliate veramente il 5.69???

    Utilizzo il profilo batteryextreme del multivoltage

    Inviato dal mio super Galaxy s2
    Ultima modifica di Dade1997; 03-09-12 alle 09:59
    I9100:
    Rom: Slimsaber 4.4
    Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
    Modem: LS8


  8. #1406
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dade1997 Visualizza il messaggio
    Confermo che il 5.73 consuma pochissimo in standby ma quando lo si utilizza sopratutto con wifi acceso consuma abbastanza anche se accettabile rispetto al siyah che avevo prima

    Mi consigliate veramente il 5.69???

    Utilizzo il profilo batteryextreme del multivoltage

    Inviato dal mio super Galaxy s2
    Sì, te la consiglio!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    Dade1997 (03-09-12)

  10. #1407
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Io ho la 5.72 primo ciclo di carica, ho caricato sabato sera, ed ora sto al 76%, ma solo perchè il cell non lo utilizzo mai e nel governor sleepy ho messo conservative. Lo consigliate anche a me il 5.69? Quale? Il T23-29 oppure il T18-29???
    Quote Originariamente inviato da Dade1997 Visualizza il messaggio
    Confermo che il 5.73 consuma pochissimo in standby ma quando lo si utilizza sopratutto con wifi acceso consuma abbastanza anche se accettabile rispetto al siyah che avevo prima. Me la consigliate anche a me la 5.69???

    Mi consigliate veramente il 5.69???

    Utilizzo il profilo batteryextreme del multivoltage

    Inviato dal mio super Galaxy s2
    Ultima modifica di lello83; 03-09-12 alle 10:30

  11. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    Io ho la 5.72 primo ciclo di carica, ho caricato sabato sera, ed ora sto al 76%, ma solo perchè il cell non lo utilizzo mai e nel governor sleepy ho messo conservative. Lo consigliate anche a me il 5.69? Quale? Il T23-29 oppure il T18-29???
    T23-09, io sto usando questo ed è ottimo!! L'altro 5.69 non lo so...
    Se hai il 5.72 prova ad utilizzarlo un po e devi se anche a te consuma tanto,... Il problema non è in deep sleep in quanto è ottimo, ma ne normale uso che cala di brutto, vedi, ma in ogni caso la 5.69 resta la migliore!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  12. #1409
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    T23-09, io sto usando questo ed è ottimo!! L'altro 5.69 non lo so...
    Se hai il 5.72 prova ad utilizzarlo un po e devi se anche a te consuma tanto,... Il problema non è in deep sleep in quanto è ottimo, ma ne normale uso che cala di brutto, vedi, ma in ogni caso la 5.69 resta la migliore!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    uploadfromtaptalk1346661606859.jpguploadfromtaptalk1346661616171.jpg

    Versione 5.73
    Anche tu piu o meno cosi? Il 13% con 1h di screen??
    Comunque confermo l'ottimo sleep e fluidita....
    Io me lo tengo comunque.. Mania da update e flashatore come dici tu

    Ps: hai visto il mio post in cui chiarivo che quando dicevo di darsi una calmata mi riferivo a dorimanx e al rilascio del dori e non a te...
    Edit: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2187583

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 03-09-12 alle 10:46

  13. #1410
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso perchè con il mio uso abituale del mio cellulare.... lo utilizzo solo per chiamate e messaggi. P.s. ma anche nella 5.69 esiste l'opzione in extweaks governor deep sleep???
    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    T23-09, io sto usando questo ed è ottimo!! L'altro 5.69 non lo so...
    Se hai il 5.72 prova ad utilizzarlo un po e devi se anche a te consuma tanto,... Il problema non è in deep sleep in quanto è ottimo, ma ne normale uso che cala di brutto, vedi, ma in ogni caso la 5.69 resta la migliore!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lello83; 03-09-12 alle 10:52

Pagina 141 di 1341 primaprima ... 41911311391401411421431511912416411141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy