CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 1341 primaprima ... 1211712112192202212222232312713217211221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    vado in ot lo so ma e urgente... abito vicino al confine ieri non prendevo segnale mi è entrata la linea slovena si vodafone e per sbaglio ho messo da impostazione automatica... oggi dove invece prendo segnale massimo non mi trova piu vodafone ma solo si vodafone ...qualcuno a qualche soluzione grazie voi che ne capite piu di me
    Seleziona manualmente la linea no? Impostazioni>Altro>Reti Mobili> la prima opzione se non ricordo male... Ricerca le reti e poi selezioni Vodafone IT

  2.  
  3. #2202
    Androidiano L'avatar di costantini1993


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Poggio terza armata
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gia provato trova solo si vodafone, tim,wind e non vodafone it ... sulla seconda rom va percio non penso sia una questione di modem
    Galaxy S6

  4. #2203
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    gia provato trova solo si vodafone, tim,wind e non vodafone it ... sulla seconda rom va percio non penso sia una questione di modem
    Prova ad attivare e disattivare l'Offline .... Prova ad accenderlo senza sim, cancelli gli apn, spegni, inserisci la sim e riavvii... Ho esaurito le idee... Rimane solo un reset di fabbrica ma occhio al 3° Post

  5. #2204
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Si ma se lo apri dopo il boot non è detto che alcune siano attive come lo step count o l'uv della cpu che richedono un riavvio. L'obiettivo é farle caricare al boot.

    Ps: ieri ho installato voltage control ed appena aperto si é bloccato... Al riavvio non mi caricava piu i settaggi di extweaks, neanche con il discorso delle autorizzazioni. Flashando i due script di pulizia, poi il kernel, inserendo il profilo battery modificato che mi ero salvato, cambio autorizzazioni, riavvio, selezione da recovery ed infine riavvio tutto ok mi ha caricato tutto!!

    Il succo è: voltage control interferisce di brutto con il caricamento dei settaggi di extweaks... Almeno nel mio caso (4.0.3 LPF Stock Dori 5.78)


    Buongiorno a tutti!

    Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2
    Ciao Leo.
    Non è che per caso il problema con i tasti/BLN si riferisce a questo changelog?
    Dori said: "I have fixed the led on touch not stick after boot, now all should be as set in extweaks, after boot".

    ​Quindi i settaggi di ExTweaks sono tutti caricati al riavvio tranne quelli del BLN?
    La prova potrebbe essere che vengono mantenuti, al riavvio, i 6 steps della CPU (che necessitano appunto di reboot)?
    Ultima modifica di illuminato67; 16-09-12 alle 14:30

  6. #2205
    Androidiano VIP L'avatar di lello83


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,647
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    gia provato trova solo si vodafone, tim,wind e non vodafone it ... sulla seconda rom va percio non penso sia una questione di modem
    Prova quello che ti ha appena detto LEO(tranne il reset di fabbrica), ed inoltre prova da acceso, a staccare la batteria, togliere la sim, aspettare 5-10 minuti, ed accenderlo con batteria e sim dentro.
    Una volta l'hanno fatto fare(l'assistenza della TIM) a mio fratello sul Black&Berry che la linea non gli andava più in 3g solo perchè lui una volta con internet era andato in rosso, poi ha fatto la ricarica ed era nato sto problema

    Oppure prova a chiamare il 190, hanno l'assistenza per questi tipi di problemucci

  7. #2206
    Androidiano L'avatar di costantini1993


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Poggio terza armata
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    leo non so cosa dire cambiato modem , fatto come dici tu tolta la batteria ... ma niente mi rassegno non capisco pero come android faccia una cosa del genere se al posto mio che posso e so cambiare rom fosse stata una persona normale il cell sarebbe andato in assistenza
    Galaxy S6

  8. #2207
    Senior Droid L'avatar di salvopetrucci


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 333 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    leo non so cosa dire cambiato modem , fatto come dici tu tolta la batteria ... ma niente mi rassegno non capisco pero come android faccia una cosa del genere se al posto mio che posso e so cambiare rom fosse stata una persona normale il cell sarebbe andato in assistenza
    In questo problema il sistema operativo non c'entra molto... Il problema deriva dalla rete quindi dovresti contattare il numero verde del tuo operatore e segnalare il problema... E cmq se deriva da qualche modifica che hai fatto tu, una persona normale che non sa modificare, non sarebbe mai incappato in questo problema! in ogni caso spero che riesca a risolvere...

    Tornando a noi... Sto provando il .79B senza modificare nulla e per ora va molto bene come fluidità e stavolta però consuma abbastanza. Ma questa ultima cosa si può sistemare modificando quale Settaggio... Nessun freeze blocco o rallentamenti... Tutto perfetto per ora!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Leo.
    Non è che per caso il problema con i tasti/BLN si riferisce a questo changelog?
    Dori said: "I have fixed the led on touch not stick after boot, now all should be as set in extweaks, after boot".

    ​Quindi i settaggi di ExTweaks sono tutti caricati al riavvio tranne quelli del BLN?
    La prova potrebbe essere che vengono mantenuti, al riavvio, i 6 steps della CPU (che necessitano appunto di reboot)?
    In effetti noto ora che l'uv dei led viene applicato... Comunque non installando voltage control ho risolto completamente con il discorso autorizzazioni... Per ora

    Sent from Tapaltaked GT~i91x10^2

  10. #2209
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    Tornando a noi... Sto provando il .79B senza modificare nulla e per ora va molto bene come fluidità e stavolta però consuma abbastanza. Ma questa ultima cosa si può sistemare modificando quale Settaggio... Nessun freeze blocco o rallentamenti... Tutto perfetto per ora!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Appena flashato dopo aver provato il 5.78 messo ieri sera. Ieri non mi ha dato nessun problema, ma oggi dopo che ho riavviato un paio di volte il dispositivo (non per blocco ma per mia mano), dopo qualche secondo avevo dei blocchi che mi hanno costretto a riavviarlo forzatamente.

    Carico anche i settaggi di Ale e vediamo un po' l'ultima versione come si comporta.

    EDIT: Appena applicato il profilo Battery da recovery (quello del kernel) al riavvio il telefono ha una lentezza paurosa...succede solo a me o anche a voi?

    EDIT 2:Ho installato gli script, rinominato il file s90battery.bak, riavviato il dispositivo, apro extweaks per verificare i valori delle impostazioni e confrontandoli con quelli elencati nel secondo post, vedo che non si prende nemmeno a me i valori passati dallo script.
    Ultima modifica di Losko; 16-09-12 alle 16:46
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  11. #2210
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Appena flashato dopo aver provato il 5.78 messo ieri sera. Ieri non mi ha dato nessun problema, ma oggi dopo che ho riavviato un paio di volte il dispositivo (non per blocco ma per mia mano), dopo qualche secondo avevo dei blocchi che mi hanno costretto a riavviarlo forzatamente.

    Carico anche i settaggi di Ale e vediamo un po' l'ultima versione come si comporta.

    EDIT: Appena applicato il profilo Battery da recovery (quello del kernel) al riavvio il telefono ha una lentezza paurosa...succede solo a me o anche a voi?
    Se hai messo il mio profilo battery si... Metti pegasusq e tutto fila di nuovo...prova e fammi sapere...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

Pagina 221 di 1341 primaprima ... 1211712112192202212222232312713217211221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy