CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 1341 primaprima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    È da provare oppure è meglio aspettare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Aspettate...vediamo i commenti su xda domani...che è meglio...poi proverò e vi faccio sapere...se poi qualcuno prova lo faccia sapere...

    INVIATO DA TAPATALK

  2.  
  3. #3092
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    È da provare oppure è meglio aspettare?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono convinto che sia davvero ottima, ma conoscendo il dori IO preferisco aspettare i primi commenti su xda e qualche altro su Androidiani
    Poi... Fate voi, anzi, chi prova chi faccia sapere, sicuramente Ale ci informerà tempestivamente...
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #3093
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Ale ti consiglio di aggiornare le informazioni di questa nuova versione, è scritto ben evidenziato in rosso che è consigliato fare un backup (nandroid) prima di provarlo.. Non ho mai visto specificare questo da parte del dori con annessi possibili problemi....
    Che ne pensi?? Ha stravolto e aggiornato tantissimo!!
    Che grande lavoro!! Speriamo che sia tutto ok

    Edit. Non voglio creare allarmismi ma essere cauti è sempre consigliato, io aspetto ma fremo dalla voglia di provarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di jcoax; 03-10-12 alle 00:28
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #3094
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    *Kernel Merged with 3.1.Y and beyond to 3.4.Y and some parts from 3.6.Y! this is mega hybrid kernel.
    *Fixed the led lights off after long deepsleep!
    *Fixed warning about IRQ for RTC (in dmesg) (affect the system time.)
    *Fixed warning about oom_adj, switched to oom_score_adj (main VM service should be stable even more now!)
    *Updated CPU topology code from GM sg3 source! this effect the battery usage, and should make CPU more stable.*Added small debug functions, so we can see some more when errors popup!
    *Improved performance gov, now make 2 cores online always!
    *Some more code fix + PWR manager tweak ported by voku.
    *some cleanup in initramfs.
    *Fixed cortex/post-init renice tweaks, should add some more speed to main process as launcher and main thread.
    *I have updated SCHED CORE to 3.4.y stage.
    *Some more global code changes and fixing...
    *Now you can boost headphones + speaker + mic gain volume via extweak! as with fluxi tweaker!
    *If you have fluxi tweaker app. you have to remove it! it's can control kernel same as extweaks! (but less options!)WHY: fluxi app running last! after all extweaks added to system, so all that set in fluxi app, have the effect!in simple words! it's do heavy mess with all my settings! REMOVE IT!now after sound mod added, there is no more reason to use it.
    *I have ported latest SG3 JB leaked kernel WIFI driver! it's 9 versions above ours!23000+ code lines changes! crazy stuff. + restored all PM tweaks and Access filters
    *VOKU and me, we restored function that check DATA + CACHE file system before boot, for errors and damaged blocks and more.it's can be requested for one time run by user via extweaks misc tab.DO NAN DROID BACKUP VIA RECOVERY BEFORE ANY ATTEMPT TO USE IT!*(if your phone will not boot, and you don't have backup, don't blame me for that)If your data has allot of corrupted files. then first boot with this kernel will take longer! do not panic. let it work.no more than 10MIN, if still no boot, then you need to restore your nand backup and never use this function!your hardware is not ready for DATA partition clean up. forget it.you will get new file /log-data and /log-cacheafter boot you can check if you had any errors in data or cache.To activate just "push the ATOMIC button*" or push again to ABORT!function will work after reboot, and never again, till requested by user.If you do nan droid backup and then restore it, you restore all the errors and junk with it. (just for the info)
    *Now clean script will also delete all left overs from /data/lost+foundand restore RO lock back to RW! so ROM can boot and write to Databases.
    *Tuned screen color to be more natural, 130 Blue 133 RED, for JB ROM, go to settings, and to SG2 options, > screen, and set mode to dynamic and scenario to UI.
    *Made some changes in limits of tweaks ranges in extweaks.GPU voltage can be used in jumps of 50 not 25, + color ranges.
    *Fixed screen jumps when scrolling to top or bottom and still holding finger on screen.
    *Updated remaining code from 3.0.43 to main line -> 3.0.44-RC1
    *Updated Linaro kernel builder 4.7.2012.09 (we had 12.07)*Changed vibrate force range to 0~100 by 5% steps.*Updated OTG USB driver for external drives (usb and HDD), should transfer data faster.
    *Tuned extra battery cortex tweak + all the reset CPU profiles based on user profile in cortex.
    *Updated Android kernel task killer from Google Android 3.4.y
    *Fixed Music shattering on screen ON from sleep.
    *Pulled GPU + FIMC driver updates from GM SG3 Source.

    INVIATO DA TAPATALK

  6. #3095
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Ale ti consiglio di aggiornare le informazioni di questa nuova versione, è scritto ben evidenziato in rosso che è consigliato fare un backup (nandroid) prima di provarlo.. Non ho mai visto specificare questo da parte del dori con annessi possibili problemi....
    Che ne pensi?? Ha stravolto e aggiornato tantissimo!!
    Che grande lavoro!! Speriamo che sia tutto ok

    Edit. Non voglio creare allarmismi ma essere cauti è sempre consigliato, io aspetto ma fremo dalla voglia di provarla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Aggiornate...per il changelog ho usato un post perché al primo non ci sta...troppi caratteri... facciamolo provare su xda...se domattina i pareri sono positivi...download flash e test in giornata.... yuppie ma quanta roba...Linaro...Jb...porca vacca... stanotte non dorm....zzzzz.zzzzz.zzzzz

    INVIATO DA TAPATALK

  7. #3096
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    A chi puo' interessare messe nuove impostazioni al secondo post testate tutto oggi con 5.83 beta6 su samsung rom ma applicabili anche ad altre versioni...provate e vedrete che kernel... Stica...parde...meco...
    Alegu questi nuovi settaggi sono "estremi" come quelli che c'erano prima??
    Perchè è vero che il tel non consumava nulla, ma proprio nulla, ma era abbastanza lento nello scroll di ogni cosa e comunque meno reattivo.

    P.s. per stica e meco ho capito. Ma parde cosa vuol dire???
    Buona sera a tutti.

  8. #3097
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Aggiornate...per il changelog ho usato un post perché al primo non ci sta...troppi caratteri... facciamolo provare su xda...se domattina i pareri sono positivi...download flash e test in giornata.... yuppie ma quanta roba...Linaro...Jb...porca vacca... stanotte non dorm....zzzzz.zzzzz.zzzzz

    INVIATO DA TAPATALK
    Hehehe.. Impressionante ciò che fa!! E un mostro della natura!!
    Ha fatto bene ad evidenziarlo... Strano che lo abbia scritto.. Cosa pensi a che sia dovuta questa eccessiva precauzioni e che abbia sottolineato che declina ogni responsabilità...??
    Notte bianca.. Leo non ci farà compagnia??
    A.A.A cercasi kamikaze flashatore!!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #3098
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Alegu questi nuovi settaggi sono "estremi" come quelli che c'erano prima??
    Perchè è vero che il tel non consumava nulla, ma proprio nulla, ma era abbastanza lento nello scroll di ogni cosa e comunque meno reattivo.

    P.s. per stica e meco ho capito. Ma parde cosa vuol dire???
    Buona sera a tutti.
    No...a trovare gli estremi ci sono troppi problemi per molti...meglio così..."par de palle"...scusate la volgarità...

    INVIATO DA TAPATALK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    skorpion83 (03-10-12)

  11. #3099
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Hehehe.. Impressionante ciò che fa!! E un mostro della natura!!
    Ha fatto bene ad evidenziarlo... Strano che lo abbia scritto.. Cosa pensi a che sia dovuta questa eccessiva precauzioni e che abbia sottolineato che declina ogni responsabilità...??
    Notte bianca.. Leo non ci farà compagnia??
    A.A.A cercasi kamikaze flashatore!!
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    No riguarda un tasto per ottimizzare le app...ma può essere che qualcosa non vada per il verso giusto visto che non può testare tutto il "playstore" e quindi lo raccomanda...

    INVIATO DA TAPATALK

  12. #3100
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    No riguarda un tasto per ottimizzare le app...ma può essere che qualcosa non vada per il verso giusto visto che non può testare tutto il "playstore" e quindi lo raccomanda...

    INVIATO DA TAPATALK
    Ok dai, ci aggiorniamo a domani, mo vado a dormi!!
    Al prossimo flash,

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


Pagina 310 di 1341 primaprima ... 2102603003083093103113123203604108101310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy