CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 1341 primaprima ... 391441481489490491492493501541591991 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4901
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ho la batteria da 2000...Quale mi consigli tra i 2?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    La 5.83 è quella con la quale ho una maggiore confidenza e che mi ha dato ottimi risultati... Ma al posto tuo metterei direttamente la 5.90, se continua così sarà la migliore versione di sempre... A te la scelta...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  2.  
  3. #4902
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    La 5.83 è quella con la quale ho una maggiore confidenza e che mi ha dato ottimi risultati... Ma al posto tuo metterei direttamente la 5.90, se continua così sarà la migliore versione di sempre... A te la scelta...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Intanto forza Juve...Scusa capo du.... ma anche a te -0.1/h....ma può essere?...mai successo!!!!!

    inviato da ? con il mio S?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    NeGriTa (21-10-12)

  5. #4903
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Intanto forza Juve...Scusa capo du.... ma anche a te -0.1/h....ma può essere?...mai successo!!!!!

    inviato da ? con il mio S?
    Sembra eccezionale questa 90! Anke se essendo il primo ciclo, i valori possono essere molto ingannevoli hihi
    Wabbhè cmq promettono bene

    Cmq ho deciso, vediamo d riniziare a fare i test LoL però solo sul dori ahahah


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  6. #4904
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Intanto forza Juve...Scusa capo du.... ma anche a te -0.1/h....ma può essere?...mai successo!!!!!

    inviato da ? con il mio S?
    Almeno oggi dovremmo andare d'accordo (calcisticamente parlando) tra Palermo e Torino, da buon juventino ti unirai ai colori rosanero...
    Sì puoi essere...La 5.90 oltre ad avere la stessa super fluidità della 5 89 ha migliorato la stabilità, eliminati i bug e migliorata l'autonomia...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  7. #4905
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ok a quanto pare quindi sembra che la 5.90 sia la migliore, la 5.83 mi dicevi ha qualche piccolo bug? mi parlavi di miglior stabilità e fluidità della 5.90...provengo da siyah 4.1.5 con settaggi illuminato e non si è mai bloccato! unica cosa vedo che la swiftkey spesso mi lagga...cmq fradbari ci credo che fai 2380423049309 ore di autonomia, quel telefono è castrato all'inverosimile :P
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  8. #4906
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ok a quanto pare quindi sembra che la 5.90 sia la migliore, la 5.83 mi dicevi ha qualche piccolo bug? mi parlavi di miglior stabilità e fluidità della 5.90...provengo da siyah 4.1.5 con settaggi illuminato e non si è mai bloccato! unica cosa vedo che la swiftkey spesso mi lagga...cmq fradbari ci credo che fai 2380423049309 ore di autonomia, quel telefono è castrato all'inverosimile :P
    ahhah si fafo hai ragione! Inoltre ho usato il wifi e per il 90% del tempo sono stato su wathsapp, che consuma veramente poco!

    Ma ricordati, la potenza è nulla senza il controllo!
    E poi io posso anche giocare, senza nessun problema o difetto

    ps. la swiftkay a me stava dando qualche problemino con jb, ma se tu non lo monti nn ti so dire. Tra l'altro, ora sembra essere passato tutto, zero lag, zero rallentamenti.....soggezzione....mah


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  9. #4907
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Almeno oggi dovremmo andare d'accordo (calcisticamente parlando) tra Palermo e Torino, da buon juventino ti unirai ai colori rosanero...
    Sì puoi essere...La 5.90 oltre ad avere la stessa super fluidità della 5 89 ha migliorato la stabilità, eliminati i bug e migliorata l'autonomia...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Assolutamente forza Palermo...

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    ok a quanto pare quindi sembra che la 5.90 sia la migliore, la 5.83 mi dicevi ha qualche piccolo bug? mi parlavi di miglior stabilità e fluidità della 5.90...provengo da siyah 4.1.5 con settaggi illuminato e non si è mai bloccato! unica cosa vedo che la swiftkey spesso mi lagga...cmq fradbari ci credo che fai 2380423049309 ore di autonomia, quel telefono è castrato all'inverosimile :P
    L'ha castrato per evitare che si riproduca...in ogni caso l'importante è esserne soddisfatti...Siyah Dorimanx Phenomenal ecc. i record dal mio punto di vista lasciano il tempo che trovano... Prova a castrare il Siyah se riesci...è un kernel che non si fa castrato...ahia


    inviato da ? con il mio S?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    fradbari (21-10-12)

  11. #4908
    Androidiano VIP L'avatar di fradbari


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,603
    Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

    Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Assolutamente forza Palermo...



    L'ha castrato per evitare che si riproduca...in ogni caso l'importante è esserne soddisfatti...Siyah Dorimanx Phenomenal ecc. i record dal mio punto di vista lasciano il tempo che trovano... Prova a castrare il Siyah se riesci...è un kernel che non si fa castrato...ahia


    inviato da ? con il mio S?
    ahha hai ragione!
    pensa che una mattina ho rischiato di trovarne 2

    Cmq hai ragione ale ma infatti io nn voglio fare nessun record, nn so nemmeno come sia risucito a fare il risultato di ieri , è che m sembra abbastanza utile elencare le prestazioni delle varie versioni.
    A questo proposito ho già in mente un parametro per misurare l'efficienza di un kernel considerando (per ora) ore accensione (dall'ultma ricarica), % di batt consumata, ore i screen e ore di awake, e spero di inserirci (così diventrerà 1 po più preciso) se c riesco anche le ore o minuti in base alle frequenze usate (cioè il tempo in cui il terminale è stato nelle varie freq)!

    Vediamo cosa esce


    Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

  12. #4909
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, e FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS E SALUTATE LA CAPOLISTA... per prima cosa...

    Seconda di poi... io con la 7.4 e lasciato tutto di default... messo solo 200 - 1000... Pegasusq - Fiops... consuma sia da screen off che screen on...
    non so se è il kernel, le mie impostazioni, la cmx del 17/10... bohhhhh... eppure nn mi sembra di fare cose dell'altro mondo !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  13. #4910
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Buondì ragazzi... sono al primo ciclo con la 7.4... come al solito discriminato in termini di consumo! Non riesco a capire perchè, nonstante abbia i vostri stessi setting, non riesca mai ad arrivare a risultati almeno paragonabili ai vostri! Si consuma di più ad accendere-spegnere lo schermo (per messaggiare) che a tenerlo continuatamente acceso!? Per il resto nessun problema sulla Nightly di ieri della RB... a parte il fatto che stamattina mi ha perso la linea, ma ho risolto con lo switch offline-online... Il ril non era allineato (anche se non ho ancora capito cos'è esattamente) infatti l'ho "accunzato" (dato che noto la presenza di molti compaesani) ora Se qualcuno ha consigli/voglia di starmi dietro è sempre ben accetto Ricompensa: quanti più thanks possibili e la mia felicità!

    EDIT: settaggi di jcoax!

Pagina 491 di 1341 primaprima ... 391441481489490491492493501541591991 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy