CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 950 di 1341 primaprima ... 45085090094094894995095195296010001050 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,491 a 9,500 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9491
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    In test 7.40. Dopo mezz'ora sento di poter dire che almeno sul mio device si comporta come la migliore release dori provata su base lsj. Una fluidità e reattività spettacolari, il tethering e router WiFi perfettamente funzionanti anche con protocollo wpa2, camera funzionante, player video default funzionante, miglioramenti riguardo i problemi audio e importanti novità (da testare) sulla gestione della RAM. Non mancano nemmeno nuove funzioni da Stweaks da capire, imparare a sfruttare (e per me ahimè tradurre) Insomma è un po' presto per dirlo ma muoio dalla voglia di celebrare l'ennesimo capolavoro...monumento a Yuri e al suo team di sviluppo.

    EDIT sembra che anche la gestione della memoria sia migliorata parecchio. Noto a volte un leggero delay alla riaccensione dello schermo, ma niente di che. Alcuni utenti su ROM aosp lamentano invece problemucci e malfunzionamenti di camera, tethering WiFi e CRT-off.

    EDIT2 se voleta riprodurre dei video col lettore di default apriteli dalla galleria, perché aprendo direttamente il player andrà in crash (omega v17).
    Ultima modifica di 8thphloor; 16-01-13 alle 14:45

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    iscio (16-01-13),jcoax (16-01-13),N1m0Y (16-01-13)

  3.  
  4. #9492
    zui
    zui non è in linea
    Androidiano L'avatar di zui


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    160
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    In test 7.40. Dopo mezz'ora sento di poter dire che almeno sul mio device si comporta come la migliore release dori provata su base lsj. Una fluidità e reattività spettacolari, il tethering e router WiFi perfettamente funzionanti anche con protocollo wpa2, camera funzionante, player video default funzionante, miglioramenti riguardo i problemi audio e importanti novità (da testare) sulla gestione della RAM. Non mancano nemmeno nuove funzioni da Stweaks da capire, imparare a sfruttare (e per me ahimè tradurre) Insomma è un po' presto per dirlo ma muoio dalla voglia di celebrare l'ennesimo capolavoro...monumento a Yuri e al suo team di sviluppo.
    Assolutamente d'accordo su tutto, spettacolo. La ram son riuscito a portarla a 0 senza freeze ne lag. Poi di colpo è tornata a 140mb liberi. Ne rimane sempre poca libera ma non si nota proprio per nulla.

    GSII @ Dorimanx 7.40 # JellyBam JB AOKP 4.0.0 / X-TremE JB AOKP 2.0a #

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zui per il post:

    8thphloor (16-01-13),iscio (16-01-13),N1m0Y (16-01-13)

  6. #9493
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    In test 7.40. Dopo mezz'ora sento di poter dire che almeno sul mio device si comporta come la migliore release dori provata su base lsj. Una fluidità e reattività spettacolari, il tethering e router WiFi perfettamente funzionanti anche con protocollo wpa2, camera funzionante, player video default funzionante, miglioramenti riguardo i problemi audio e importanti novità (da testare) sulla gestione della RAM. Non mancano nemmeno nuove funzioni da Stweaks da capire, imparare a sfruttare (e per me ahimè tradurre) Insomma è un po' presto per dirlo ma muoio dalla voglia di celebrare l'ennesimo capolavoro...monumento a Yuri e al suo team di sviluppo.

    EDIT sembra che anche la gestione della memoria sia migliorata parecchio. Noto a volte un leggero delay alla riaccensione dello schermo, ma niente di che. Alcuni utenti su ROM aosp lamentano invece problemucci e malfunzionamenti di camera, tethering WiFi e CRT-off.
    Quote Originariamente inviato da zui Visualizza il messaggio
    Assolutamente d'accordo su tutto, spettacolo. La ram son riuscito a portarla a 0 senza freeze ne lag. Poi di colpo è tornata a 140mb liberi. Ne rimane sempre poca libera ma non si nota proprio per nulla.

    GSII @ Dorimanx 7.40 # JellyBam JB AOKP 4.0.0 / X-TremE JB AOKP 2.0a #
    Scusate ragazzi ma voi usate dei settaggi particolari oppure lasciate tutte default ??? e che profilo usate, default... battery... extra battery???
    che voglio provare questa nuova 7.40... x vedere se è stato risolto anche il problema dell'audio della cassa !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  7. #9494
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Kernel 7.40 All included ONLINE!

    Change Log:

    *Voku ported SCHED CORE code to boost performance.
    *Voku ported fix for MEM Leak in MMC driver.
    *Voku and me tuned the lowmemkiller code.
    *Added new OOM low mem control to STweaks in I/O and OOM tab!
    *Fixed AFTR only setting for JB SAMMY ROMS.
    *Alucard24 helped testing many stuff 
    *Added new function to update CPU GOV tuning in real time from STweaks!
    before that we had to turn the screen OFF and ON to push new tuning. not any more!
    *Added many fixing in INIT boot scripts, all about permissions and bug fix.
    effect all platforms.
    *Made Kernel config sync with JB SAMMY source (all the OK stuff!)
    *Made change in exynos ram security patch to allow fimc0
    this can fix the video player in JB Sammy, need to TEST.
    *Added fix for HOME KEY if user want to install Other kernel, then seek it in Backup/Restore Tab, just push the button and reboot, install other kernel and be happy.
    *Added warning if ROM busybox is old and dont have wget, and all the check/update function in Stweaks will tell that busybox not supported, and not that you dont have internet when you do 
    *Max Gamma is 23 no more! and now MIN gamma is 1 so screen will not be too dark. any way controls are in STweak Screen Tab.
    *TouchScreen freq min is 100Mhz! 0 cant be used, it's brake the CPU code. FIXED.

    Have FUN

    Need to test: all platforms!
    USB connection and transfer
    WIFI/USB tethering
    RAM management
    Default video Player in JB Sammy roms.
    Camera
    new cool tweaks and buttons!


    Inviato con il mio S3 ROM Omega 37.1
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    In test 7.40. Dopo mezz'ora sento di poter dire che almeno sul mio device si comporta come la migliore release dori provata su base lsj. Una fluidità e reattività spettacolari, il tethering e router WiFi perfettamente funzionanti anche con protocollo wpa2, camera funzionante, player video default funzionante, miglioramenti riguardo i problemi audio e importanti novità (da testare) sulla gestione della RAM. Non mancano nemmeno nuove funzioni da Stweaks da capire, imparare a sfruttare (e per me ahimè tradurre) Insomma è un po' presto per dirlo ma muoio dalla voglia di celebrare l'ennesimo capolavoro...monumento a Yuri e al suo team di sviluppo.

    EDIT sembra che anche la gestione della memoria sia migliorata parecchio. Noto a volte un leggero delay alla riaccensione dello schermo, ma niente di che. Alcuni utenti su ROM aosp lamentano invece problemucci e malfunzionamenti di camera, tethering WiFi e CRT-off.
    Bene bene bene!! Credo proprio che sia giunto il tempo di tornare al mio kernel!!!
    Appena potrò, andrò in flash!!
    Grazie per le news!!
    Illuminato, attendo e confido in una tua configurazione con stweaks... Io non avrò tempo per studiarci e sperimentare... Thanks!!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    illuminato67 (16-01-13),Janobifronte (16-01-13),N1m0Y (16-01-13)

  9. #9495
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Buongiorno giovani
    Ho avuto, dopo il flash del 740 un
    Triplo reboot carpiato dopo pochi secondi di funzionamento, finché non mi è spuntata la richiesta di superuser, sono riuscito ad accettare e adesso va bene.
    Mi sembra molto fluido, si scioglie in mano

    Anto

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato myrianto per il post:

    illuminato67 (16-01-13),Janobifronte (16-01-13),N1m0Y (16-01-13)

  11. #9496
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo115


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cantello (VA)
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo i problemi con la fotocamera... Con RootBox 3.4 dice impossibile collegarsi alla fotocamera. Il resto sembrerebbe andare bene. Torno alla 7.39.


    Inviato dal mio GT-I9100
    GALAXY S2
    Primary: 4.0.4 WanamLite V12.8
    Secondary: RootBox V3.4
    Kernel: Dorimanx 7.39

  12. #9497
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    flashata la 7.40 e a parte che si è perso le impostazioni della "data e ora automatiche" per il resto tutto ok...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    M3t3or4 (16-01-13)

  14. #9498
    Senior Droid L'avatar di ataru moroboshi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    la 7.40 mi sembrafluida come poche versioni precedenti...

    se riuscissi ad installare la ollo come secondaria sarebbe perfetta
    Does android deep sleep of unix based sheeps?

  15. #9499
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    flashata la 7.40 e a parte che si è perso le impostazioni della "data e ora automatiche" per il resto tutto ok...
    Anche io monto la 7.40 da stamane e visto che sono convinto che montiamo la stessa ROM io e te ti volevo informare che a me non ha perso le impostazioni... Ho flashato lo script e poi lo zip del kernel e riavviato.
    Vediamo come si comporta per il resto.
    Nessun problema con la fotocamera al momento.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Fabio3105 (16-01-13)

  17. #9500
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Anche io monto la 7.40 da stamane e visto che sono convinto che montiamo la stessa ROM io e te ti volevo informare che a me non ha perso le impostazioni... Ho flashato lo script e poi lo zip del kernel e riavviato.
    Vediamo come si comporta per il resto.
    Nessun problema con la fotocamera al momento.
    direi che oltre a non avere nessun problema con la fotocamera, mi sembra anche molto più reattiva....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    M3t3or4 (16-01-13)

Pagina 950 di 1341 primaprima ... 45085090094094894995095195296010001050 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy