CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 1341 primaprima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando la 5.75 proprio su una 4.0.3 e per ora funziona bene. Forse ho capito male qualcosa???
    Ultima modifica di Losko; 05-09-12 alle 00:14
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  2.  
  3. #1502
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando la 7.75 proprio su una 4.0.3 e per ora funziona bene. Forse ho capito male qualcosa???
    La 7.75 me lo passi... comunque da precedenti colloqui con Dori lui ha detto che il 5.54 e' l'ultimo kernel testato su una rom samsung 4.0.3 e che dai successivi kernel avrebbe garantito solo per rom 4.0.4...questo perche' tra i suoi tester nessuno monta 4.0.3...e che non si torna indietro... Tutto qui...e io ovviamente ho messo la 4.0.4... Quindi a mia volta non posso testare ma ci sono utenti che lo fanno per te in questo thread... E cavolo leggete i primi tre post che ho scritto tutto per non far sbagliare

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  4. #1503
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    Io sto utilizzando la 7.75 proprio su una 4.0.3 e per ora funziona bene. Forse ho capito male qualcosa???
    alla faccia!!! il dori è già arrivato alla versione 7??? (naturalmente scherzo, so che intendevi dire 5.75)
    cmq non sei l'unico con rom 4.0.3
    in teoria potrebbe essere soggetta a problemi, è scritto nel primo post
    V 5.54 ULTIMO KERNEL CHE SUPPORTA ROM SAMSUNG 4.0.3 DAL 5.55 SOLO PER ROM SAMSUNG 4.0.4 (E ALCUNE 4.0.3)

    ad esempio io ho avuto seri problemi con la 5.71 che mi hanno costretto a formattare wipare i riflashare un altra rom... nonostante questo non demordo, vado in flash con la 5.75 anche io e seguo il consiglio di alegu di spuntare il risparmio energetico del display e poi però mi spieghi per bene!!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. #1504
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    alla faccia!!! il dori è già arrivato alla versione 7??? (naturalmente scherzo, so che intendevi dire 5.75)
    cmq non sei l'unico con rom 4.0.3
    in teoria potrebbe essere soggetta a problemi, è scritto nel primo post
    V 5.54 ULTIMO KERNEL CHE SUPPORTA ROM SAMSUNG 4.0.3 DAL 5.55 SOLO PER ROM SAMSUNG 4.0.4 (E ALCUNE 4.0.3)

    ad esempio io ho avuto seri problemi con la 5.71 che mi hanno costretto a formattare wipare i riflashare un altra rom... nonostante questo non demordo, vado in flash con la 5.75 anche io e seguo il consiglio di alegu di spuntare il risparmio energetico del display e poi però mi spieghi per bene!!!
    Certo... Magari e' una mia sensazione...per quello chiedo piu' pareri...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  6. #1505
    Senior Droid L'avatar di Losko


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & S2 NFC

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    La "7.75" era un errore di battitura. Ritornando all'ultima versione, intendevo dire che sto utilizzando l'ultima release proprio su una Rom Samsung Base (quella in firma) e non ho alcun problema, tranne con la 5.73 che mi freezava il cell quando ricevevo delle chiamate oppure all'accensione del display, forse dovuto ai settaggi per il risparmio batteria.

    Con la 5.71 non ho avuto alcun problema...

    Adesso sto provando anche io i profili postati nel secondo post, per ora ho notato un consumo più eccessivo rispetto ai settaggi che avevo impostato io prima, ma per il resto tutto ok.
    Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)
    ROM: OmegaROM V51
    Ver. Android: 4.3
    Firmware: XXUGMJ9
    Kernel: Stock
    Modem: BUUGMJ3

  7. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losko Visualizza il messaggio
    La "7.75" era un errore di battitura. Ritornando all'ultima versione, intendevo dire che sto utilizzando l'ultima release proprio su una Rom Samsung Base (quella in firma) e non ho alcun problema, tranne con la 5.73 che mi freezava il cell quando ricevevo delle chiamate oppure all'accensione del display, forse dovuto ai settaggi per il risparmio batteria.

    Con la 5.71 non ho avuto alcun problema...

    Adesso sto provando anche io i profili postati nel secondo post, per ora ho notato un consumo più eccessivo rispetto ai settaggi che avevo impostato io prima, ma per il resto tutto ok.
    Bravo... Ma hai fatto i famosi 3/5 cicli...non guardare la percentuale della batteria che e' indicativa ma guarda a scarica finita... Non e' valida solo per Dorimanx ma per tutti i kernel... E poi fai un post con le tue impostazioni me lo segnali in pm e io lo metto al secondo post col tuo nome... In onore di chi lo fa...per quanto possa essere onore

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  8. #1507
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    La 5.74 è andata tutto sommato bene, adesso ho flashato la 5.75 con gli stessi settaggi ed ho avuto già un bel blocco che mi ha fatto perdere subito il 20% di batteria!!
    Parte male!! :confused:
    Sarò ripetitivo ma la 5.69 rimane ancora l'unica top!!
    Rimetto in carica e ricomincio i soliti test....
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    La 5.74 è andata tutto sommato bene, adesso ho flashato la 5.75 con gli stessi settaggi ed ho avuto già un bel blocco che mi ha fatto perdere subito il 20% di batteria!!
    Parte male!! :confused:
    Sarò ripetitivo ma la 5.69 rimane ancora l'unica top!!
    Rimetto in carica e ricomincio i soliti test....
    ...5.75 tutto da rifare... In extweaks cambia la ricarica del cell da 700 ecc. a stock e vedrai che non freeza piu'...non so darti una spiegazione ma prova e nel caso confermamelo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««

  10. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    help me,ho appena flashato il dorimax 5.69,poi ho flashato il file con le impostazioni di alegu...pensavo ci fosse qualcosa da impostare ed invece mi sono confusa con il TOTAL.ZIP.MULTIVOLTAGE quindi ora vado sul market,scarico extweaks e poi quali cambiamenti devo apportare? trovo già quelli di alegu? aiutatemi

  11. #1510
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    ...5.75 tutto da rifare... In extweaks cambia la ricarica del cell da 700 ecc. a stock e vedrai che non freeza piu'...non so darti una spiegazione ma prova e nel caso confermamelo...

    >>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< »»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
    Già avevo rifatto tutto, anche la ricarica l'avevo già messa a shock... Quindi non è questo il problema... Appena sono su PC ti mando il mio sett che imposto oramai sempre a memoria e manualmente.
    Cmq vediamo se riesco a farci 3/4 cicli sempre se il dori non ne sforna altri ancora, per adesso non riesco a fare più di 2 cicli che ne esce una nuova!!

    The Immortal Galaxy S2 For Life


Pagina 151 di 1341 primaprima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy