CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 1341 primaprima ... 1532032432512522532542552633033537531253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti.
    Stamattina ho acceso il mio S2 intorno alle 8, spento wifi e dati e lasciato così; dopo un minuto circa ho guardato la batteria ed era già al 99%, un altro minutino circa 98% e poi 97... Ho riposto in tasca e cominciato a lavorare. Dopo un'oretta, prendo il cell e lo trovo caldissimo ma spento, non capisco il motivo e cerco di riaccenderlo. Ho dovuto tenere il tasto power pigiato per molti secondi e quando si è riacceso, la batteria era scesa al 56% e con il wifi acceso. Non mi spiego il motivo, non era mai successo. La domanda è: le due rom che ho, RR jellybean 3.0.6 e Cyano10 con kernel Siyah 4.1.5 sono incompatibili? E' possibile un qualche conflitto? Ho guardato i wakelock e pare che non ci sia niente che non vada...per quel poco che ci capisco; allora perchè un così eccessivo consumo?
    Ho letto del Dorimanx, mi consigliate di cambiare?
    Urka...prova...la rr e' la ROM di Yuri (Dorimanx) quindi credo che puoi andare sul sicuro...mentre per la CMX garantiamo io e Leo...che l'abbiamo su da un po'...per come installarlo leggi due o tre post indietro...poi guarda bene i primi tre post del thread e poi...benvenuto...sappi che se non farai con calma tutti i procedimenti potrai avere problemi che saranno causati più da extweaks che dal kernel...visto le numerose impostazioni. Partirei dal 5.78 per molti il più stabile. Auguri


  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Premettendo che ho usato poco il gs2 e che sono ancora al 28%...


    Rinuncio ufficialmente a far scaricare il mio GS2 con CMX10

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  4. #2523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Urka...prova...la rr e' la ROM di Yuri (Dorimanx) quindi credo che puoi andare sul sicuro...mentre per la CMX garantiamo io e Leo...che l'abbiamo su da un po'...per come installarlo leggi due o tre post indietro...poi guarda bene i primi tre post del thread e poi...benvenuto...sappi che se non farai con calma tutti i procedimenti potrai avere problemi che saranno causati più da extweaks che dal kernel...visto le numerose impostazioni. Partirei dal 5.78 per molti il più stabile. Auguri

    Grazie alegu, anche per il benvenuto
    Ma, eventualmente mi date una mano...non sono una potenza, è da poco che faccio modding

  5. #2524
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Grazie alegu, anche per il benvenuto
    Ma, eventualmente mi date una mano...non sono una potenza, è da poco che faccio modding
    Ciumbia...siamo (IO) qui per questo...


  6. #2525
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Grazie alegu, anche per il benvenuto
    Ma, eventualmente mi date una mano...non sono una potenza, è da poco che faccio modding
    Trovi tutto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2224322

  7. #2526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te Leo, più tardino ci provo...iamo

  8. #2527
    Androidiano L'avatar di PacoRabanne


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Io riproverei da capo...doppio script di pulizia...5.78...metti le impostazioni di chi vuoi...aspetti due minuti circa...freeze di extweaks...e riavvii...defreeze di extweaks...lo apri sempre aspettando due minuti dall'avvio...vedi se le impostazioni sono quelle che hai messo..e lo freezi di nuovo...metti Voltage control con i voltaggi che vuoi scegliendo dal secondo post per vedere indicativamente...e una volta che hai visto che non hai problemi con quei voltaggi te li salvi al reboot sempre con Voltage control scegliendo l'opzione init.d...almeno se avrai problemi coi voltaggi successivamente puoi cancellare il file in init.d da recovery...io faccio sempre così e tutto fila liscio.

    Intanto che c'ero, prima di uscire dall'ufficio ho rimosso la /system/etc/init.d.bak (avevo perso l'autorizzazione root sul file manager...), ed ho ricreato la cartella init.d con i diritti giusti (spero, al massimo ne ha di più..., non ho una shell per usare chmod).

    Ho provato a ripulire sia con GS2WiperV1.91.zip (ultima versione), sia con il Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip, ho fatto un bel fix permissions e reinstallato la 5.78.
    Nessun profilo, nessuna personalizzazione. Così come si installa...

    Ricompare la maledetta finestra "Aggiornamento sistema operativo Android", con sotto "Apertura applicazioni in corso..."
    So che questo problema è capitato ad altri. Speravo qualcuno avesse una idea di dove indagare (meglio la soluzione).
    Quando ho installato da zero la WanamLite 12.5 questa finestra non compariva, è apparsa dopo il passaggio da Siyah 4.1.4, il kernel di default della WanamLite 12.5, al Dorimanx.
    Mi fa sospettare qualcosa che non si installato bene nell'aggiornamento. E' vero che non dice "ottimizzzazione", ma con nessuna rom o kernel (tra i pochi che ho provato, invero) mi era capitato.
    Avete idea di come posso descrivere questa finestra a Yuri? Non ho idea di come appare in inglese, in modo che la possa interpretare.

    Qualunque dritta è graditissima, nel frattempo vedo che succede.

    Se proprio va sempre male, piallo tutto l'ennesima volta e poi decido che rom mettere.

    Grazie in anticipo per l'attenzione, e per ogni eventuale aiuto!

  9. #2528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ale, leo, io ci provo.
    Ma per capire, devo prima modificare i permessi al file data/.siyah/battery.profile e poi flashare il kernel o vado direttamente col flash?

  10. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PacoRabanne Visualizza il messaggio
    Intanto che c'ero, prima di uscire dall'ufficio ho rimosso la /system/etc/init.d.bak (avevo perso l'autorizzazione root sul file manager...), ed ho ricreato la cartella init.d con i diritti giusti (spero, al massimo ne ha di più..., non ho una shell per usare chmod).

    Ho provato a ripulire sia con GS2WiperV1.91.zip (ultima versione), sia con il Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip, ho fatto un bel fix permissions e reinstallato la 5.78.
    Nessun profilo, nessuna personalizzazione. Così come si installa...

    Ricompare la maledetta finestra "Aggiornamento sistema operativo Android", con sotto "Apertura applicazioni in corso..."
    So che questo problema è capitato ad altri. Speravo qualcuno avesse una idea di dove indagare (meglio la soluzione).
    Quando ho installato da zero la WanamLite 12.5 questa finestra non compariva, è apparsa dopo il passaggio da Siyah 4.1.4, il kernel di default della WanamLite 12.5, al Dorimanx.
    Mi fa sospettare qualcosa che non si installato bene nell'aggiornamento. E' vero che non dice "ottimizzzazione", ma con nessuna rom o kernel (tra i pochi che ho provato, invero) mi era capitato.
    Avete idea di come posso descrivere questa finestra a Yuri? Non ho idea di come appare in inglese, in modo che la possa interpretare.

    Qualunque dritta è graditissima, nel frattempo vedo che succede.

    Se proprio va sempre male, piallo tutto l'ennesima volta e poi decido che rom mettere.

    Grazie in anticipo per l'attenzione, e per ogni eventuale aiuto!
    Hai modificato qualche autorun per caso...


  11. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

    PacoRabanne (24-09-12)

  12. #2530
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    ale, leo, io ci provo.
    Ma per capire, devo prima modificare i permessi al file data/.siyah/battery.profile e poi flashare il kernel o vado direttamente col flash?
    Fai così .. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2332811 il resto se non va bene...ma dubito... fidati...


Pagina 253 di 1341 primaprima ... 1532032432512522532542552633033537531253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy