CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 1341 primaprima ... 1005005505905985996006016026106507001100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 13410
Discussione:

[KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio

    ESITO PRIMO CICLO 7.8+CMX10 03/11
    (Questo ciclo comprende nottata in offline)


    Ho messo online gli esiti del test con Dorimanx 7.8 su CMX del 03/11
    E' evidente la minor durata della batteria... Ciò è dovuto a due motivi:

    1- Il primo ovviamente ai miei settaggi.. Non sono come quelli di Alegu, molto battery friendly i quali mi hanno permesso di ottenere i migliori risultati con questo kernel, ma puntano più alla fluidità e per il mio uso vanno bene.
    2- Secondo la mia modesta opinione, dalla implementazione dei driver mali, la cmx ha cominciato a ciucciare un attimo di più... Ma come dicevo prima preferisco sacrificare un pò di batteria per avere una reattività mostruosa....

    Comunque li ho caricati per i curiosi.. Sebbene vi consiglio sempre di trovare la configurazione più adatta alle proprie esigenze

    Ora sono in attesa di un minimo di batteria e provo il nuovo dori 7.9 e come detto prima vi tengo informati..

    @Alegu come mai nello spoiler dei tuoi settaggi per CMX e per Sammy c'è scritto Soon?? Cosa stai tramando??

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    iscio (05-11-12),N1m0Y (05-11-12)

  3.  
  4. #5992
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    SUPERLATIVO Leo.
    Ottimo risultato.
    Uso il tuo setting, se non ti dispiace. Molto "Relaxed" ma performantissimo. Come piace a me!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

    iscio (05-11-12),Leo2589 (05-11-12)

  6. #5993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung sII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cari smanettoni ho bisogno di una informazione monto come primary la ollo2 Creature vendetta e secondary la cm 10, posso installare il dorimax 7.x?
    Grazie

  7. #5994
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    SUPERLATIVO Leo.
    Ottimo risultato.
    Uso il tuo setting, se non ti dispiace. Molto "Relaxed" ma performantissimo. Come piace a me!
    Grazie tesoro

    anche se mi aspettavo di meglio (per come mi ero abituato con il Dorimanx )... Comunque spero che con JB stock si potrà fare di meglio.. Per ora va bene così.... Anche perchè ormai ho dei wakelocks fissi (servizio exchange, facebook, hd widgets, messenger di FB, widgets news) che potrei eliminare facilmente disinstallando le apps o aumentando i tempi di controllo ma sinceramente ritrovarmi un GS2 con un abbonamento Internet usato come un 3310 mi scoccia...

    E buttiamola giù sta c**o di Batteria!!!!

    EDIT: giusto per chiarimenti.. Sono partito dal profilo Battery ed ho modificato due cosucce.. ma veramente due cose contate... Ed è quello che voglio far capire a tutti: non c'è bisogno di una laurea per trovare un setting affidabile, ma solo perderci un pò di tempo e trovare la voglia di capire i singoli settaggi!!!

    EDIT2: da notare nel mio grafico un pò prima di effettuare lo screen, prima della linea di ricarica (se no mi si spegneva e perdevo il grafico) come dopo averlo lasciato un attimo in standby il GS2 ha guadagnato un paio di punti % come se fosse in ricarica...
    Ultima modifica di Leo2589; 05-11-12 alle 16:26

  8. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    alemacis (05-11-12),illuminato67 (05-11-12),iscio (05-11-12),N1m0Y (05-11-12),salvo811981 (05-11-12)

  9. #5995
    Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    795
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntu61 Visualizza il messaggio
    cari smanettoni ho bisogno di una informazione monto come primary la ollo2 Creature vendetta e secondary la cm 10, posso installare il dorimax 7.x?
    Grazie
    si, l'importante è che sia dual boot con il JB MALI

  10. #5996
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ubuntu61 Visualizza il messaggio
    cari smanettoni ho bisogno di una informazione monto come primary la ollo2 Creature vendetta e secondary la cm 10, posso installare il dorimax 7.x?
    Grazie
    Vai de flash tranquillo!!! Prova il 7.8 visto che il 7.9 per ora sta dando problemucci con microlag...

    Lo testo io per te.. lo sto flashando in questo momento!!!

    EDIT: per i miei risultati... Come vedete sono ottenuti solamente in wifi... Se avessi usato solamente il 3g suppongo che sarei arrivato a 3h/3h30min max.... Per i motivi elencati precedentemente....
    Ultima modifica di Leo2589; 05-11-12 alle 16:29

  11. #5997
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Grazie tesoro

    anche se mi aspettavo di meglio (per come mi ero abituato con il Dorimanx )... Comunque spero che con JB stock si potrà fare di meglio.. Per ora va bene così.... Anche perchè ormai ho dei wakelocks fissi (servizio exchange, facebook, hd widgets, messenger di FB, widgets news) che potrei eliminare facilmente disinstallando le apps o aumentando i tempi di controllo ma sinceramente ritrovarmi un GS2 con un abbonamento Internet usato come un 3310 mi scoccia...

    E buttiamola giù sta c**o di Batteria!!!!

    EDIT: giusto per chiarimenti.. Sono partito dal profilo Battery ed ho modificato due cosucce.. ma veramente due cose contate... Ed è quello che voglio far capire a tutti: non c'è bisogno di una laurea per trovare un setting affidabile, ma solo perderci un pò di tempo e trovare la voglia di capire i singoli settaggi!!!

    EDIT2: da notare nel mio grafico un pò prima di effettuare lo screen, prima della linea di ricarica (se no mi si spegneva e perdevo il grafico) come dopo averlo lasciato un attimo in standby il GS2 ha guadagnato un paio di punti % come se fosse in ricarica...
    Ciao Leooooooooooooooooo...ottimo risultato!!!
    ma i tuoi settaggi per il 7.8 sono quelli che trovo in prima pagina??o hai smanettato e ce ne sono di più recenti?

  12. #5998
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Ciao Leooooooooooooooooo...ottimo risultato!!!
    ma i tuoi settaggi per il 7.8 sono quelli che trovo in prima pagina??o hai smanettato e ce ne sono di più recenti?
    Sono nel mio post linkato nel 2°post (scusa il gioco di parlole ), sotto il titolo Dorimanx 7.x ecc.... Se vedi il post è suddiviso per versioni che ho provato (che sono veramente poche visto il flashaddiction che Dorimanx mi ha implementato), oppure vai direttamente dal mio link in firma....

    EDIT:

    Allora appena flashato il 7.9, senza utilizzare lo script di pulizia ne resettando i profili di extweaks per non perdere i settaggi (lo sò lo sò ) al riavvio il GS2 è impazzito un attimo (scomparsi alcuni widget e il volume che saliva e scendeva da solo ).
    Dopo un riavvio spontaneo ho notato i microlag di cui si parla con Nova (ma veramente micro...),che lo sfondo mancava e che la Swiftkey non era più settata di default (di questi due ultimi problemi non sò se siano legato al kernel o all'update della nightly)

    Comunque da recovery ho resettato i profili e reimpostato il battery... Ho solamente modificato
    -In CPU: l'UV della CPU (-50mv) e
    -in GPU: Gpu Utilization Timeout settato a 150MSec e voltaggio di ogni frequenza della GPU (-50mv per ognuna)
    -in MISC: Charge Current: STOCK (ma perchè non voglio che la batteria si surriscaldi)

    E dopo un riavvio ora tutto ok! Nessun microlag o altri problemi strani... Anzi noto che nello slide tra le varie schermate della home una sorta di addolcimento dell'animazione (non lag).. Nel senso che è più fluida ma non più veloce... Dovuto sicuramente alla GPU Utilization Timeout... Quasi una sorta di effetto burro.. .Si......... l'ho detto
    Inoltre tutto ok nello scrolling da tapa o in email o in messaggi o ovunque voi scrolliate, attenzione non scrollate
    Comunque và tutto bene fin'ora....

    EDIT2:

    Dimenticavo... ho fatto un paio di chiamate al 155 (non sapevo chi chiamare ) e non ho avuto il problema del volume incrementale... Restava fisso sul valore che volevo.... Invece al riavvio mi fà un attimo lo scherzetto del volume su e giu ma dopo si annoia e non lo fà più....
    E per quanto riguarda la reattività nell'apertura app e chiusura ad ogni nuova release si guadagna qualcosa...
    CRT Effect sempre perfetto!!! Ora mi sembra di aver detto tutto.. Vi tengo aggiornati....
    Ultima modifica di Leo2589; 05-11-12 alle 17:22

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (05-11-12),alemacis (05-11-12),ciotolo83 (05-11-12),N1m0Y (05-11-12)

  14. #5999
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    ho appena constato che la mia cmx 04 ad ogni riavvio mi da' UPGRADE DI ANDROID e, ora, mi ha anche resettato le preferenze delle app... sapete dirmi qual'è il problema?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    upupup

  15. #6000
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    upupup
    Ma che te frega?? Non funziona?!

    EDIT: prova un fix permission da Recovery....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    AldoGS3 (05-11-12)

Pagina 600 di 1341 primaprima ... 1005005505905985996006016026106507001100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy