CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema rom e kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    problema rom e kernel

    salve ragazzi mi potreste linkare le ultime versioni dei seguenti kernel e rom perche io non li trovoROM)vk e cis 80(la stock moddata da lui),(kernel)phenomenal,abbyss e altre che supportino cavi otg,chiavette usb e cavi mhl
    seconda domanda:ho aggiornato a siyah il mio s2 allultima versione,quella con dual boot,quando accendo ls2,lo schermo (si vede solo al buio) diventa alternativamente nero e nero scuro(cioe e come se lampeggiasse con tonalita di nero),problema che con le versioni precedenti non avevo
    terza domanda:avendo aggiornato a ics,ora il telefono non mi supporta piu le chiavette,o comunque il cavo otg,ho provato con il siyah ma niente,e un problema del telefono o e siyah che non supporta??
    quarta domanda:cosa mi consigliereste come coppia rom-kernel se vi dicessi che gioco abbondantemente(3-4 ore al giorno),uso abbastanza i social network e amo giocare online??la cosa importate e che ci siano prestazioni che riescano a supportarmi nova 3 e giocarci senza lag, e altrettanto la batteria mi permetta di arrivare a fine giornata con il 5% o basta che verso le 9 di sera si scarichi
    quinta domada:sapendo che le cuffie dell s3 hanno i tasti,e quelle del s2 no,se attaccasi quelle del s3 all s2 funzionerebbero i tasti??'
    sesta domandaer fine anno volevo spendere tra 200 e 400 euro per un tablet o un mp3,a me servirebbe qualcosa di buono(possibilmente dual core,se no qualcosa che si aggiri intorno a 1-1,2 ghz di frequenza)ad esempio il samsung g70,che e buono,portatile,e azzeccato come lettore multimediale,oppure(vedendo le offerte a mediaworld) il samsung galaxy tab 2 7''(non e portatile),vi chiedo cortesemente di esprimere una opinione su queste due scelte o se avete altre opzioni( non importa la marca basta che e buono),e ora che ci ripenso so che verso autunno la huawei fara uscire il tablet e il telefono piu potenti al mondo,mi consigliate di aspettare e far scendere i prezzi di questi due o come riportato sopra comprare qualcosa con un prezzo gia scontato??

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di davide10xxx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung gt-i9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    forse vado sulla vk 5.1.2(vi prego ditemi che e lultima versione)visto che e bella come rom,mi dite un kernel per rendere impeccabile questa rom??

  4. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    C'è il thread della vk...
    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158404


    Chiudo




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy