CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Bloat Freezer Pro freeza ma non ripristina le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bloat Freezer Pro freeza ma non ripristina le app

    Riciao,
    sempre nel mio sforzo recente di rimuovere app non desiderate dopo aver ottenuto la root sul mio smartphone ho scaricato Bloat Freezer Pro (0.99 Euro) che veniva indicata come la app più semplice e affidabile per freezare e ripristinare app una volta avuti i permessi di root.
    Non ho scaricato le più avanzate Titanium Backup Pro perché mi pareva eccessivo per le mie necessità e Root Uninstaller perché non mi convinceva la descrizione

    Per freezare le app tutto bene, nessun problema.
    Per disinstallare idem.
    Quando però provo a fare il defrost (il ripristino) mi da un errore bislacco: mi dice che ha fallito e mi chiede se ho i permessi di root, se ho abilitato l'USB debugging, e via dicendo.
    Ho provato anche a scrivere allo sviluppatore senza successo.
    Ho provato anche a installare Root Uninstaller per vedere se un'altra app riusciva a ripristinarle, ma niente.
    Ho provato anche tramite un terminale a capire se si potevano ripristinare giocando con i permessi o con l'estensione del file, ma non mi pare sia quello il metodo che la app usa per freezare le altre app.
    Se almeno fossi open source e potessi guardare che combina, potrei smanettarci di mio, ma così sono un po' del gatto.

    Consigli? Suggerimenti? Ipotesi?
    Cosa potrei fare?
    Penso che se lo scoprissimo sarebbe anche un buon contributo per tutti quelli che si trovano in una situazione simile alla mia (non sarò mica l'unico ad aver scaricato Bloat Freezer Pro dal Market, no? )

    grazie a tutti

    ciao

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html


    E quando hai trovato il thread giusto per queste domande ti consiglio di essere più sintetico


    Chiudo




    Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy