CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Probabile brik s2 :-(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabile brik s2 :-(

    Salve,
    inizio col presentarmi: sono Davide e vi scrivo da Roma, sono un grandissimo appassionato del vostro forum, in qualità di lettore fino ad ora, ma adesso necessito del vostro aiuto..
    vi spiego: ho (meglio avevo) un samsung s2 con installata cyanogenmod9,tutto perfettamente funzionante, ho avuto la bellissima idea di passare alla rom VK...ok...seguo tutti i passi...installo la rom...questa si avvia, funziona bene è velocissima e bellissima, inizio a scaricare app a inserire numeri..insomma penso: che figa!!...poi ho un altra geniale idea..installare alcuni add-on di questa rom...li scarico li metto sul telefono..da rom manager clicco per entrare in recovery e....morto!! il cel all'avvio arriva fino alla prima scaritta bianca samsung galaxy s2 gti9100 e poi schermo nero...il bello è che non entra piu in recovery...consigli? che devo fare? andare in giro a cercare qualcuno con un pc windows e utilizzare odin?? io ho mac (lo odio in questi casi)..per favore qualcuno sa dirmi come mai si è bloccato cosi anche se la rom inizialmente girava bene?
    Grazie in anticipo e complimenti a tutti i partecipanti di questo utilissimo forum!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidino122 Visualizza il messaggio
    Salve,
    inizio col presentarmi: sono Davide e vi scrivo da Roma, sono un grandissimo appassionato del vostro forum, in qualità di lettore fino ad ora, ma adesso necessito del vostro aiuto..
    vi spiego: ho (meglio avevo) un samsung s2 con installata cyanogenmod9,tutto perfettamente funzionante, ho avuto la bellissima idea di passare alla rom VK...ok...seguo tutti i passi...installo la rom...questa si avvia, funziona bene è velocissima e bellissima, inizio a scaricare app a inserire numeri..insomma penso: che figa!!...poi ho un altra geniale idea..installare alcuni add-on di questa rom...li scarico li metto sul telefono..da rom manager clicco per entrare in recovery e....morto!! il cel all'avvio arriva fino alla prima scaritta bianca samsung galaxy s2 gti9100 e poi schermo nero...il bello è che non entra piu in recovery...consigli? che devo fare? andare in giro a cercare qualcuno con un pc windows e utilizzare odin?? io ho mac (lo odio in questi casi)..per favore qualcuno sa dirmi come mai si è bloccato cosi anche se la rom inizialmente girava bene?
    Grazie in anticipo e complimenti a tutti i partecipanti di questo utilissimo forum!
    Esattamente, se riesci ad andare in download mode, devi cercarti un windows e utilizzare odin..
    Google Nexus 4 (Mako)

    Samsung Galaxy S II (i9100)

    HTC Desire (Bravo)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aetos per il post:

    davidino122 (03-07-12)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aetos
    Originariamente inviato da davidino122
    Salve,
    inizio col presentarmi: sono Davide e vi scrivo da Roma, sono un grandissimo appassionato del vostro forum, in qualità di lettore fino ad ora, ma adesso necessito del vostro aiuto..
    vi spiego: ho (meglio avevo) un samsung s2 con installata cyanogenmod9,tutto perfettamente funzionante, ho avuto la bellissima idea di passare alla rom VK...ok...seguo tutti i passi...installo la rom...questa si avvia, funziona bene è velocissima e bellissima, inizio a scaricare app a inserire numeri..insomma penso: che figa!!...poi ho un altra geniale idea..installare alcuni add-on di questa rom...li scarico li metto sul telefono..da rom manager clicco per entrare in recovery e....morto!! il cel all'avvio arriva fino alla prima scaritta bianca samsung galaxy s2 gti9100 e poi schermo nero...il bello è che non entra piu in recovery...consigli? che devo fare? andare in giro a cercare qualcuno con un pc windows e utilizzare odin?? io ho mac (lo odio in questi casi)..per favore qualcuno sa dirmi come mai si è bloccato cosi anche se la rom inizialmente girava bene?
    Grazie in anticipo e complimenti a tutti i partecipanti di questo utilissimo forum!
    Esattamente, se riesci ad andare in download mode, devi cercarti un windows e utilizzare odin..

    Esattamente. Trova un pc


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    davidino122 (03-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, al lavoro usando odin sono riuscito a ripristinare la rom originale e poi tramite rom manager a ripristinare il backup della cyano...quello che volevo chiedervi è se qualcuno saprebbe dirmi uno dei possibili motivi per il quale il telefono è entrato in brik..nel senso ci voglio riprovare e non vorrei fare lo stesso errore..graziee:-)

  8. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidino122 Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, al lavoro usando odin sono riuscito a ripristinare la rom originale e poi tramite rom manager a ripristinare il backup della cyano...quello che volevo chiedervi è se qualcuno saprebbe dirmi uno dei possibili motivi per il quale il telefono è entrato in brik..nel senso ci voglio riprovare e non vorrei fare lo stesso errore..graziee:-)
    Perché per passare da cyanogenmod9 a vk devi passare attraverso un deep clean...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy