CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Android 4.0....aiuto urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Probabilmente se hai urgenza devi recarti in un centro d'assistenza specializzato..loro sapranno aiutarti nella tua urgenza..ovviamente dopo compenso..

    Comunque io già ti ho detto e linkato cosa devi fare..non so cosa posso fare di Più..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusatemi anticipatamente se esiste un post già simile o se sbaglio sezione, non ho molto tempo per girare il forum ma ho bisogno di un aiuto immediato.

    Ho scaricato Kies sul pc, collegato il mio Galaxy S2, dopo svariati tentativi falliti finalmente si è aggiornato il software!
    ma la sorpresa è stata assai amara!
    La grafica è orribile le opzioni mi sembrano diminuite invece di migliorare.
    Ma soprattutto la tastiera per scrivere è inguardabile non c'è più l'opzione spyware, mi sembra di essere tornata al miocene.
    Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica con la speranza che tornasse la vecchia versione ma niente.

    Vi prego qualcuno mi aiuti, voglio ritornare alla vecchia versione android decisamente migliore in grafica e servizi, qualcuno può darmi un suggerimento/aiuto concreto?? Non mi piace il telefono così!
    Ciao
    Le tue considerazioni probabilmente sono dovute dal fatto che non sei abiutata a questa interfaccia:

    - L'aspetto grafico è molto migliorato, dalla barra, a diversi menu ecc. è molto meno spartano, non vedo cosa tu veda peggiorato
    - La tastiera faceva pena prima e fa pena pure ora, se vuoi una tastiera di qualita' ti consiglio: https://play.google.com/store/apps/d...c3dpZnRrZXkiXQ..

    Pensaci bene a tornare indietro, anche perchè oltre ad essere un passaggio per nulla semplice se si è alle prime armi, un giorno non molto lontano dovrai per forza aggiornare perchè le applicazioni non saranno piu' supportate (gia' ora escono giochi che girano SOLO su ICS).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CryLies per il post:

    fede78 (04-07-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Zicky ti ha detto cosa fare....
    io ti ho messo il link......basta leggere.......e se non ti è chiaro scrivi come facciamo tutti.....tutti noi abbiamo imparato......
    per il discorso della presentazione.....è come se io entrassi a casa tua mi siedo faccio i miei comodi e poi dopo se ne ho voglia ti dico ciao....
    per l'assistenza credo che ti rifaranno l'aggiornamento sempre ics.
    per la cortesia credo che ti sbagli...in altri lidi non avresti nemmeno risposto in questo modo...ti avrebbero bannato subito.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    jacobrucia, io non ho preteso niente da nessuno. Non ho molto tempo per leggere, premesso che quel che leggo per me è praticamente incomprensibile, quindi non mi aiuta neanche.

    Ho tutta la pazienza del mondo ma, sono io quella "aggredita", non il contrario. So bene che gli utenti non sono pagati e infatti ringrazio anticipatamente chi ha la buona volontà di guidarmi e consigliarmi.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Frequento forum da anni e non sono mai stata bannata. Quindi se volete farlo fatelo pure. Mi sembra che scrivo, il problema è che è troppo tecnico per me, non ho idea di cosa siano i kernel o come vada fatto il salvataggio della cartella per il codice IMEI.
    Io non mi faccio i comodi a casa di nessuno. Voglio solo capire come posso ripristinare il andorid e se qualcuno ha la cortesia bene. Sinceramente fino ad ora ho perso tempo a chiedere scusa e rispondere senza aver concluso qualcosa di utile per me.

    In questo momento ho più interesse a capire come risolvere il problema che presentarmi, scusate e se volete bannarmi amen...

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    jacobrucia, io non ho preteso niente da nessuno. Non ho molto tempo per leggere, premesso che quel che leggo per me è praticamente incomprensibile, quindi non mi aiuta neanche.

    Ho tutta la pazienza del mondo ma, sono io quella "aggredita", non il contrario. So bene che gli utenti non sono pagati e infatti ringrazio anticipatamente chi ha la buona volontà di guidarmi e consigliarmi.
    dove leggi che qualcuno di noi ti ha aggredita? ti abbiamo solo detto cosa fare.....
    non è che possiamo venire a casa tua a fare il downgrade.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #17
    Androidiano L'avatar di CryLies


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    jacobrucia, io non ho preteso niente da nessuno. Non ho molto tempo per leggere, premesso che quel che leggo per me è praticamente incomprensibile, quindi non mi aiuta neanche.

    Ho tutta la pazienza del mondo ma, sono io quella "aggredita", non il contrario. So bene che gli utenti non sono pagati e infatti ringrazio anticipatamente chi ha la buona volontà di guidarmi e consigliarmi.
    Ok, partendo da questo l'uniche opzioni che hai sono:

    - Lo porti in assistenza e a pagamento implori di rimetterti Ginger
    - Trovi un amico che ha tempo di leggere e quello che legge lo comprende e ti fai dare una mano, altre vie non ci sono

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryLies Visualizza il messaggio
    Ok, partendo da questo l'uniche opzioni che hai sono:

    - Lo porti in assistenza e a pagamento implori di rimetterti Ginger
    - Trovi un amico che ha tempo di leggere e quello che legge lo comprende e ti fai dare una mano, altre vie non ci sono
    +1

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  11. #19
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    jacobrucia, io non ho preteso niente da nessuno. Non ho molto tempo per leggere, premesso che quel che leggo per me è praticamente incomprensibile, quindi non mi aiuta neanche.

    Ho tutta la pazienza del mondo ma, sono io quella "aggredita", non il contrario. So bene che gli utenti non sono pagati e infatti ringrazio anticipatamente chi ha la buona volontà di guidarmi e consigliarmi.
    Diciamo così.... Ci siamo fraintesi... Zicky ti ha detto il primo passo e poi ti ha invitato a passare dalla sezione di benvenuto... (se lo avevi fatto a quest'ora stavamo già parlando della procedura) e se ci passi ora mi fai un piacere a me

    Chiudiamo qui tutti gli off topic e comincia a leggere la guida e chiedimi quello che non capisci.



    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Crylies!
    Grazie!
    Credimi inizialmente ho avuto il dubbio di avere installato una vecchia versione.
    E' vero che io non capisco niente di queste cose ma credimi, prima la tastiera se digitavo una lettera si illuminava di blu, adesso no. Non ho più l'opzione spyware o come si chiama, quella con cui scrivevo passando il dito sulle lettere....ora devo digitare lettera per lettera. E varie altre opzioni.
    Che dire a me non piace per niente!
    Allora devo trovare un modo per migliorare le cose, perchè mi viene da piangere con questa tastiera, sinceramente.

    Tra l'altro le guide qui per me sono davvero incomprensibili.
    Ultima modifica di fede78; 04-07-12 alle 17:56

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy