CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Android 4.0....aiuto urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.0....aiuto urgente

    Ciao a tutti, scusatemi anticipatamente se esiste un post già simile o se sbaglio sezione, non ho molto tempo per girare il forum ma ho bisogno di un aiuto immediato.

    Ho scaricato Kies sul pc, collegato il mio Galaxy S2, dopo svariati tentativi falliti finalmente si è aggiornato il software!
    ma la sorpresa è stata assai amara!
    La grafica è orribile le opzioni mi sembrano diminuite invece di migliorare.
    Ma soprattutto la tastiera per scrivere è inguardabile non c'è più l'opzione spyware, mi sembra di essere tornata al miocene.
    Ho provato anche a ripristinare i dati di fabbrica con la speranza che tornasse la vecchia versione ma niente.

    Vi prego qualcuno mi aiuti, voglio ritornare alla vecchia versione android decisamente migliore in grafica e servizi, qualcuno può darmi un suggerimento/aiuto concreto?? Non mi piace il telefono così!
    Ultima modifica di ZiCkY; 04-07-12 alle 18:38

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Partiamo dal presupposto che le urgenze non ci sono..e per quello che dovrai fare per riportarlo con ginger cozza parecchio con la fretta...

    Se vuoi tornare indietro il procedimento é lungo e complesso per chi non ha precedenti col modding..

    Prima di tutto deep clean 2
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=66123

    E dopo questo c'é altro..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meno male che avevo premesso le scuse e ti avevo risposto già nell'altro post....
    Comunque che sia difficile lo vedo, praticamente salto di link in link e non capisco niente.
    Adesso cerco di capire dove si trova la cartella FSE e come fare per salvarla, poi vedrò se riesco a capire come e cosa è questo deep clean 2

    Grazie!

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Meno male che avevo premesso le scuse e ti avevo risposto già nell'altro post....
    Comunque che sia difficile lo vedo, praticamente salto di link in link e non capisco niente.
    Adesso cerco di capire dove si trova la cartella FSE e come fare per salvarla, poi vedrò se riesco a capire come e cosa è questo deep clean 2

    Grazie!
    E poi visto che ci sei presentati in sezione benvenuto..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda sono allucinata, ma che modi??? E avrò mica ucciso qualcuno???
    Magari tu impara a essere un pò più educato!

    La mia priorità è ripristinare il mio telefono come era....le presentazioni possono aspettare!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    è un forum non un centro assistenza....
    vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...b-edition.html
    per il resto trovi tutto in sezione modding.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco un altro gentile!!!! Ciao Diavolo78, avrei dovuto usare il nick che uso generalmente Diavoletta_78, così forse tra simili, un pò più di cortesia la ricevevo.

    P.S. se vi scoccia tanto aiutare qualcuno, nel Forum, potete pure esimervi dal farlo, se sapete solo aggredire e rispondere male.

    Grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro gentile!!!! Ciao Diavolo78, avrei dovuto usare il nick che uso generalmente Diavoletta_78, così forse tra simili, un pò più di cortesia la ricevevo.

    P.S. se vi scoccia tanto aiutare qualcuno, nel Forum, potete pure esimervi dal farlo, se sapete solo aggredire e rispondere male.

    Grazie
    intanto leggiti il regolamento Annunci - Samsung Galaxy S2 (i9100)
    poi qual'è il tuo problema.....non mi pare di averti detto niente in modo scorretto....
    detto questo sai il che devi fare...portalo in assistenza e arrangiati.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema nessuno, a parte cercare di capire come poter ripristinare il vecchio android.
    So bene che è un forum, tant'è che nello scrivere il primo messaggio, ho premesso che non sono andata a leggere i vecchi post uguali e chiedevo scusa se era doppio....forse perchè un pò so come funziona un forum...

    Adesso per me presentarmi, è secondario, è prioritario invece capire in modo semplice quello che devo fare.

    Ho chiesto semplice aiuto, in un forum dove credevo che qualcuno potesse consigliarmi/aiutarmi.

    Ma non ho trovato cortesia. In fondo, ripeto, non mi sembra di aver ucciso nessuno, se è tanto grave, chiedere supporto e aiuto, senza presentarsi, chiedo scusa io e vado in un centro assistenza.

    Grazie del consiglio! Molto gentile

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede78 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro gentile!!!! Ciao Diavolo78, avrei dovuto usare il nick che uso generalmente Diavoletta_78, così forse tra simili, un pò più di cortesia la ricevevo.

    P.S. se vi scoccia tanto aiutare qualcuno, nel Forum, potete pure esimervi dal farlo, se sapete solo aggredire e rispondere male.

    Grazie
    Per favore Fede, io comprendo la tua necessità di ripristinare il telefono e capisco che questa cosa sia molto importante però ricordati che gli utenti di questo forum rispondono e collaborano per pura passione, non perché pagati.
    Se hai la pazienza di leggere e chiedere nei thread giusti vedrai che risolvi.
    Però non pretendere aiuto ma aspetta che qualcuno abbia il tempo di ascoltarti.

    Intanto sposto in modding

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy