CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Brick galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick galaxy s2

    Salve a tutti..
    ho un galaxy s2 (di mio cugino) che è riuscito a brickarlo tendando di accedere ai permessi di root(NABBO)
    Nell'operazione non so come ma è andata a finir male uscendogli il pc quadratino giallo e il cellulare, ha dato il cellulare ad un suo amico e non so cosa abbia fatto ma adesso esce solo la scritto samsung galaxy s2 bianca. Riesco ad accedere solo in download mode nulla di piu!
    Qualche guida? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in modding..


    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    No, meglio se sa che aveva e prova a fare un deep clean 2 o gingerbread o ics

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    No, meglio se sa che aveva e prova a fare un deep clean 2 o gingerbread o ics

    Inviato dal mio GT-I9300
    Jaco la guida che ho postato io è comprensiva anche di deep clean 2 (non so se hai letto il contenuto del link). con quel metodo passa ad ics e fa il deep 2. è indipendente quale firmware aveva prima. anche perchè il deep 2 serve necessariamente dopo i casini che sono stati creati.
    @ andrea 965 dopo aver fatto il punto due scaricati l'ultimo firmware italiano e flashalo con odin e di al tuo amico che prima di fare qualsiasi cosa leggesse bene cosa fa.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  7. #6
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Jaco la guida che ho postato io è comprensiva anche di deep clean 2 (non so se hai letto il contenuto del link). con quel metodo passa ad ics e fa il deep 2. è indipendente quale firmware aveva prima. anche perchè il deep 2 serve necessariamente dopo i casini che sono stati creati.
    @ andrea 965 dopo aver fatto il punto due scaricati l'ultimo firmware italiano e flashalo con odin e di al tuo amico che prima di fare qualsiasi cosa leggesse bene cosa fa.
    Non è proprio così in certi casi è meglio sapere da che firmware si parte... E comunque serve solo il Deep clean 2... Seguendo la guida allunga troppo e non serve

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Non è proprio così in certi casi è meglio sapere da che firmware si parte... E comunque serve solo il Deep clean 2... Seguendo la guida allunga troppo e non serve

    Inviato dal mio GT-I9300
    di sicuro tu hai più esperienza di me. e qui non si discute. ma questo serve per schiarirmi anche io le idee bene.
    il telefono brikka con ginger. ci vuole un deep clean 2, indiscutibile. a questo punto io flasho ics il pit ripartiziona e si installa ics.
    il telefono brikka con ics. ci vuole un deep clean 2, indiscutibile. a questo punto io flasho ics, il pit ripartiziona e si installa ics.
    il telefono brikka con ics. ci vuole deep clean 2, indiscutibile. a questo punto flasho ginger. il pit ripartiziona ma si possono avere i messaggi di errore in rosso e il telefono non parte. EDIT:... e bisogna riflashare.
    quindi credo che senza sapere quale firmware ha in precedenza, flashando prima lph per effettuare deep clean 2 e successivamente ics italiana risolve sicuramente il problema.
    una volta che si è acceso con lph dovrà flashare un fw recente e secondo me è meglio quello italiano.
    mi puoi smentire?????
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    di sicuro tu hai più esperienza di me. e qui non si discute. ma questo serve per schiarirmi anche io le idee bene.
    il telefono brikka con ginger. ci vuole un deep clean 2, indiscutibile. a questo punto io flasho ics il pit ripartiziona e si installa ics.
    il telefono brikka con ics. ci vuole un deep clean 2, indiscutibile. a questo punto io flasho ics, il pit ripartiziona e si installa ics.
    il telefono brikka con ics. ci vuole deep clean 2, indiscutibile. a questo punto flasho ginger. il pit ripartiziona ma si possono avere i messaggi di errore in rosso e il telefono non parte. EDIT:... e bisogna riflashare.
    quindi credo che senza sapere quale firmware ha in precedenza, flashando prima lph per effettuare deep clean 2 e successivamente ics italiana risolve sicuramente il problema.
    una volta che si è acceso con lph dovrà flashare un fw recente e secondo me è meglio quello italiano.
    mi puoi smentire?????
    No, non ho interesse ne a convincerti ne ad aver ragione... In fin dei conti la soluzione, se funziona, è il deep 2. Non capisco perché però seguire una guida per il passaggio da ginger a ics visto che esistono guide del deep clean 2.

    Comunque va bene uguale, se ti sono sembrato scostante scusa, non volevo

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    So solo che c'era ICS ma non so la versione de fw, come faccio a mttere chanfire o come si scrive ?

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea965 Visualizza il messaggio
    So solo che c'era ICS ma non so la versione de fw, come faccio a mttere chanfire o come si scrive ?
    non puoi, se non sei sicuro di quale rischi di fare peggio.

    Inviato dal mio GT-I9300
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy