CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Aiuto ho briccato s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da balbo83
    ce lo il jig e neanche con quello non va cosa non hai capito che te lo ri spiego meglio magari potete aiutarmi
    c'ho capito poco anche io..ma se non va in download mode ne in recovery manco col jig la vedo male..prova a tenere staccata la batteria per una mezzoretta..

    Concordo... stacca la batteria, tieni premuto il tasto di accensione (così facendo si eliminano tutti i residui di corrente)..poi lascia il cell per un pò senza batteria, dopo di che rimetti la batteria e prova ad entrare immediatamente in download mode (tasto volume giù + tasto centrale + tasto accensione)... Se funziona flash immediatamente una rom stock con odin!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  2.  
  3. #12
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ancora più strano... Sei sicuro sia possibile?





    Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    No infatti magari ha selezionato install update...
    Però se ci pensi come ha fatto a flashare uno zip senza la CWM??

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    O non ce la racconta tutta..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e perche non te la dovrei raccontare tutta in fine dei conti se il telefono non va sono grandi anzi grandissimi cazzi amari.comunque mi spiego meglio tramite odin ho flashato il firmware 4.0.4 quella appena uscita la leaked poi siccome il cf root non ce ancora ho fatto quel sistema di root senza triangolo e neanche counter poi da recovery sono entrato nella cwm provisoria ho flashato una custom rom.adesso le ho provate tutte ma non ne vuole sapere di entrare in dowland mode ne con il jig e ne con i tre taqsti.

  6. #15
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balbo83 Visualizza il messaggio
    e perche non te la dovrei raccontare tutta in fine dei conti se il telefono non va sono grandi anzi grandissimi cazzi amari.comunque mi spiego meglio tramite odin ho flashato il firmware 4.0.4 quella appena uscita la leaked poi siccome il cf root non ce ancora ho fatto quel sistema di root senza triangolo e neanche counter poi da recovery sono entrato nella cwm provisoria ho flashato una custom rom.adesso le ho provate tutte ma non ne vuole sapere di entrare in dowland mode ne con il jig e ne con i tre taqsti.
    Ah ok quindi hai usato quella provvisoria...
    Che rom hai flashato?
    Ti ha dato errore?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    DiLiDroiD ICS XWLPF R3 questa e non mi a dato nessun errore appena se riaviato e morto

  8. #17
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balbo83 Visualizza il messaggio
    DiLiDroiD ICS XWLPF R3 questa e non mi a dato nessun errore appena se riaviato e morto
    Li dice che ci vogliono 10 minuti al primo avvio comunque sei passato da una 4.0.4 leaked a una 4.0.3 magari è stato quello..

    EDIT: come non detto leggi qui :
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1756242

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    eb purtroppo ho letto lunedi mi aspetta la assistenza speriamo in bene se no mi tocca prendere il telefono nuovo ma mi sa che non prendo piu il samsung se non me lo fanno in garanzia o in un prezzo modico,perche sono loro che fanno uscire ste leaked del ca..o p...a t...ale o provate davero tutte.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lunedi come gia detto lo portato in assistenza oggi lo ripreso e mi anno sostituito la scheda madre in garanzia...menomale mi e andara bene......


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    506
    Smartphone
    S2, Note 4, G4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Ma é logico che l'hai briccato...prima di tutto la rom 4.0.4 che hai messo non é ufficiale...quindi andavi a tuo rischio e pericolo..la samsung non ha nessuna colpa...poi se leggi in giro molti hanno briccato dopo aver installato il cf root con la rom 4.0.4 perche chainfire non ha notato un bug delle memorie che vi era nel firmware..l'unico kernel sicuro é lo speedmod che al momento ha eliminato il bug. Questo é un problema hardware di un chip (anche il mio galaxy ce l'ha...lo noti installando l'apposito programma creato da chainfire) ma se non installi firmware leaked di questi problemi non ne avrai...quelli non sono firmware sicuri.. Comunque mi dispiace per te ma la garanzia non ricopre questo tipo di danno e semmai riuscissero a togliere il brick (bisognerebbe smontare il telefono e collegare la scheda madre a un computer..ho visto un video su youtube) chissá quanto pagherai...
    -------
    Ops..non avevo letto l'ultimo messaggio...sono contento per te! Ma spero di averti fatto capire qual'e stato il priblema e non flashare piu firmware leaked!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gius0161; 29-07-12 alle 11:27
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy