CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 114 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1133
Discussione:

ATTENZIONE: RISCHIO DI BRICK con FIRMWARES ics 4.0.4 e leaked jelly bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da questa mattina sono un felice possessore di s2, acquistato da un tipo che me l'ha venduto a 170€ con batteria da 2000 mah originale samsung, sd samsung da 32gb classe 10 e garanzia ancora fino ad ottobre... un vero affare!
    spulciando la sezione ho letto del bug dell'mmc (o qualcosa del genere), ho scaricato l'app per fare il controllo, e mi dice "insane chip". Ora, essendo il mio primo samsung, non ho per niente familiarità con odin, kies e quant'altro... ciò che voglio fare è sbrandizzarlo (brand 3) e fare il root cosi da poter disinstallare le app che non mi interessano. Il problema è che non ho capito come fare... da quanto ho capito, c'è un modo sicuro per non ritrovarsi un mattoncino, ma mi pare di aver capito che il metodo è valido per ics... il firmware che monto è jb 4.1.2... potreste per piacere spiegarmi come muovermi? grazie
    Chiedi nel thread sos modding, comunque non dovresti avere problemi, per il root usa il kernel PhilZ
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    Armar (26-06-13)

  3.  
  4. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero di avere scritto nel post giusto, sul mio vecchio S2 prima di passarlo a mia figlia gli ho sostituito la OEM USB in quanto ossidata e andava solo la funzione di caircabatteria e non il collegamento al PC, ho tolto la SIM e la microSD e da quel momento si blocca all'avvio sulla schermata samsung dopo quella animata della TIM.....dopo avere ricontrollato tutti i connettori e contatti nel caso mi fossi scordato qualcosa ho pensato di farlo partire in recovery mode ed cambiare il firmware (c'era l'ultimo ufficiale della TIM) nel caso si fossa corrotto la ROM, ho utlizzato ODIN e la ROM I9100XWLSD_ITA_Android412.rar, il tutto a fatica è andato a buon fine ora all'avvio non appare più la schermata animata della TIM ma quella no-brand della Samsung ma continua a bloccarsi con la scritta samsung probabilmente mentre dovrebbe caricare in memoria il kernel ....in compenso mi si è definitivamente rotto il tasto VOLUME UP, morale non so neanche come provare a fare il wipe in quanto il tasto è guasto....non so come proseguire.....qualcuno può darmi dei consigli ???
    Grazie in anticipo.

  5. #1013
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginobyte Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di avere scritto nel post giusto, sul mio vecchio S2 prima di passarlo a mia figlia gli ho sostituito la OEM USB in quanto ossidata e andava solo la funzione di caircabatteria e non il collegamento al PC, ho tolto la SIM e la microSD e da quel momento si blocca all'avvio sulla schermata samsung dopo quella animata della TIM.....dopo avere ricontrollato tutti i connettori e contatti nel caso mi fossi scordato qualcosa ho pensato di farlo partire in recovery mode ed cambiare il firmware (c'era l'ultimo ufficiale della TIM) nel caso si fossa corrotto la ROM, ho utlizzato ODIN e la ROM I9100XWLSD_ITA_Android412.rar, il tutto a fatica è andato a buon fine ora all'avvio non appare più la schermata animata della TIM ma quella no-brand della Samsung ma continua a bloccarsi con la scritta samsung probabilmente mentre dovrebbe caricare in memoria il kernel ....in compenso mi si è definitivamente rotto il tasto VOLUME UP, morale non so neanche come provare a fare il wipe in quanto il tasto è guasto....non so come proseguire.....qualcuno può darmi dei consigli ???
    Grazie in anticipo.
    In questo thread sei ot. Chiedi in sos modding

    Comunque Se si è rotto il tasto volume non puoi fare molto.
    L'unica è usare il jig usb e forzare la modalità download. Poi flashi il firmware lph che è full wipe e lo trovi nella guida per il deep clean ics edition
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho una chameleon e kernel hirox, ma nelle info sul kernel c'è scritto anche speedmod....quindi è un derivato dello speedmod e non corro rischi?

  7. #1015
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Ho una chameleon e kernel hirox, ma nelle info sul kernel c'è scritto anche speedmod....quindi è un derivato dello speedmod e non corro rischi?
    Infatti non corri rischi se non quelli del modding in genere
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa non ho capito se questo bug è presente solo nel primo firmware jelly bean che è uscito l'anno scorso (di cui non so la sigla) o su tutti i jelly bean anche recenti?

  9. #1017
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmoro93 Visualizza il messaggio
    Scusa non ho capito se questo bug è presente solo nel primo firmware jelly bean che è uscito l'anno scorso (di cui non so la sigla) o su tutti i jelly bean anche recenti?
    Nel tuo caso non è presente. Comunque era nei firmware 4.0.4 e nelle prime leaked
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #1018
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,592
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma avendo come ROM la allianz 4.0.4 con kernel supercore ics incorro nel pericolo di questo grave bug?
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

    Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

  11. #1019
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma avendo come ROM la allianz 4.0.4 con kernel supercore ics incorro nel pericolo di questo grave bug?
    Non conoscendo il kernel non saprei... Chiedi nel thread del kernel se c'è da noi. Altrimenti dove lo hai preso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Angeloo95 (24-07-13),diavolo78 (24-07-13)

  13. #1020
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,592
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non conoscendo il kernel non saprei... Chiedi nel thread del kernel se c'è da noi. Altrimenti dove lo hai preso
    Jaco era integrato già nell'allianz non saprei dirti sinceramente come procedo?
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

    Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Pagina 102 di 114 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy