CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 99 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 989
Discussione:

☆☆☆☆☆ PROGETTO RIFF BOX per UNBRICK SMARTPHONES ☆☆☆☆☆

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si si ho pure svuotato la casella e risposto a tutti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    wergio (27-08-14)

  3.  
  4. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!
    Ci sono novità riguardo gli s3?è possibile utilizzare jtag in questi dispositivi?

  5. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    C è l unbrick sd o la z3x easyjtag che permette di comunicare con l emmc direttamente.. ma è ancora piu complicato fare i collegamenti

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ChuckyDiHockenheim per il post:

    Brrmatteo (06-09-14),kisspachyousee (06-09-14),lorisnet (07-09-14)

  7. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un s2 con hard brick e su xda ho trovato una guida per il Verizon Galaxy Note 3 che permette di avviare il dispositivo da sd card
    [HOWTO] Recover from a HARD BRICK [N900V] [MJE/NC2/NC4]
    1- Download Unbrick Image for your bootloader (MJE, NC2 or NC4) from here
    2- If you're using Windows, download Win32 Disk Imager
    3- Backup all files in the micro SD card you 'll use
    4- Write the Unbrick Image to your micro SD card using Win32 Disk Imager or Linux/MacOSX commands
    5- Remove battery, Insert micro SD card & then the battery
    6- Hold Power + Home + Volume Down to enter Download Mode by bootloader on SD card
    7- Flash Stock firmware via Odin & Enjoy
    you need to create your own Unbrick Image since I can't share it for the device-specific bootloader. Just run this Unbrick Image Creator in recovery & it'll create "/sdcard/Unbrick_Files" in your internal SD card.
    Ora per provare abbiamo bisogno dell unbrick image dell'S2 con firmware jelly bean 4.1.2 Unbrick-Creator.zip
    Qualcuno con firmware 4.1.2 può flashare il file in recovery ed allegare l'unbrick_files? Grazie

  8. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    volevo sapere se qualcuno può aiutarmi con il mio S2. Dopo aggiornamento fw si è spento e non ne vuole più sapere di ripartire.

    Grazie

  9. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung I5500

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 115 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ti scrivo io.. scusa l assenza ma sono incasinato con l apertura del nuovo laboratorio

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Desidero ringraziare chuckydihockenheim per la disponibilità e il tempo che ha dedicato a sbrikkare il mio galaxy s2..è raro trovare persone così competenti e allo stesso tempo gentili e disponibili...grazie ancora..

  11. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio s2 si è bloccato mentre navigavo ho tolto la batteria ed è andato in bootloop, non andava in recovery mode ma solo in download mode con odin si bloccava in cache.bin poi ho provato con one click e li è morto definitivamente completamente morto scalda solo nella parte alta vicino la fotocamera durante la carica, che fare? è un problema hardware o si può risolvere on jtag?
    grazie a chi può aiutarmi.

  12. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Intanto complimenti per il progetto, siete davvero in gamba.

    Sono nuovo del forum anche se l'ho letto diverse volte da ospite, mi sono appena iscritto e presentato.

    Ho un s2 da gennaio 2012. Inutile dire quanto ci tenga...il miglior cell che abbia mai avuto.

    Ho installato varie rom tempo fa, fermandomi poi a jeboo kernel e chameleon rom, per moltissimo tempo zero problemi e lunga durata di batteria.

    Ieri senza alcun preavviso ne causa apparente mentre usavo evernote trovo la schermata bloccata. nessun tasto risponde, non si spegne il display. Ho atteso un pò poi ho tenuto premuto lo spegnimento e si è spento. Al riavvio si blocca sulla schermata di avvio (testo s2 bianco su sfondo nero per intenderci). Ahia...
    Premo volume su, home e power e vado in recovery.

    - Cancello la cache: OK
    - Provo a cancellare la dalvik: non lo fa...e non da errori, ma non lo fa. non mi presenta la tipica cosa:
    non fare
    non fare
    non fare
    OK CANCELLA DALVIK
    non fare
    non fare

    Molto strano come comportamento...comunque mi faccio bastare la cancellazione della cache. Faccio restart e per fortuna supera il logo bianco s2 e va in quello successivo, animato. Questo inizia a durare troppo, mi spazientisco e comincio a pensare che è meglio formattare tutto con un factory reset.

    Di nuovo, avvio in recovery, factory reset, restart. Arriva al boot logo animato...dura troppo. Forse avrei potuto aspettare ancora ma non l'ho fatto. Ho spento...ed è stata l'ultima volta...

    Ora non si accende in nessun modo, provato di tutto. Non comunica con la USB al PC. Completamente morto. Scalda solo un pò in prossimità della videocamera. Temo si sia corrotto il bootloader.
    Ho verificato che il molex non è saldato sul mio s2.

    Vorrei sapere se è ancora possibile che chuckydihockenheim e/o steulm possano metterci mano per riavviarlo con jtag...
    Ultima modifica di shadowdancer1977; 06-10-14 alle 23:44

  13. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowdancer1977 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Intanto complimenti per il progetto, siete davvero in gamba.

    Sono nuovo del forum anche se l'ho letto diverse volte da ospite, mi sono appena iscritto e presentato.

    Ho un s2 da gennaio 2012. Inutile dire quanto ci tenga...il miglior cell che abbia mai avuto.

    Ho installato varie rom tempo fa, fermandomi poi a jeboo kernel e chameleon rom, per moltissimo tempo zero problemi e lunga durata di batteria.

    Ieri senza alcun preavviso ne causa apparente mentre usavo evernote trovo la schermata bloccata. nessun tasto risponde, non si spegne il display. Ho atteso un pò poi ho tenuto premuto lo spegnimento e si è spento. Al riavvio si blocca sulla schermata di avvio (testo s2 bianco su sfondo nero per intenderci). Ahia...
    Premo volume su, home e power e vado in recovery.

    - Cancello la cache: OK
    - Provo a cancellare la dalvik: non lo fa...e non da errori, ma non lo fa. non mi presenta la tipica cosa:
    non fare
    non fare
    non fare
    OK CANCELLA DALVIK
    non fare
    non fare

    Molto strano come comportamento...comunque mi faccio bastare la cancellazione della cache. Faccio restart e per fortuna supera il logo bianco s2 e va in quello successivo, animato. Questo inizia a durare troppo, mi spazientisco e comincio a pensare che è meglio formattare tutto con un factory reset.

    Di nuovo, avvio in recovery, factory reset, restart. Arriva al boot logo animato...dura troppo. Forse avrei potuto aspettare ancora ma non l'ho fatto. Ho spento...ed è stata l'ultima volta...

    Ora non si accende in nessun modo, provato di tutto. Non comunica con la USB al PC. Completamente morto. Scalda solo un pò in prossimità della videocamera. Temo si sia corrotto il bootloader.
    Ho verificato che il molex non è saldato sul mio s2.

    Vorrei sapere se è ancora possibile che chuckydihockenheim e/o steulm possano metterci mano per riavviarlo con jtag...
    Tenta il debrick tramite sd card, se non va, bisognerebbe tentare il direct emmc cosa che ovviamente sconsiglio per chi non ha ne esperienze col saldatore ne di emmc, ammesso ovviamente che sia quello il problema visto che ti scalda in prossimita della fotocamera... Power ic? O Emmc? Sicuramente una diagnostica potrebbe risolvere il dubbio!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato genhack per il post:

    shadowdancer1977 (07-10-14)

Pagina 90 di 99 primaprima ... 40808889909192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy