CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

segnale3 scarso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnale3 scarso

    ciao a tutti dopo aver aggiornato il Samsung Galaxy s2 firmware 4.03 brand tre con qualche difficolta il (Kies ha combinato quasi l'irreparabile,grazie a voi per l'aiuto)ho notato un notevole abbassamento del segnale tre che prima era abbastanza buono nei pressi della mia abitazione(ora si appoggia quasi sempre a tim) pensavo ad un guasto a qualche ponte e ho cominciato a mandare mail alla tre senza risolvere nulla così ho chiamato 133 ma stesso risultato parlavo con persone che stentavano l'italiano e rispondevano a mò di FAQ,secondo voi può essere l'aggiornamento a causare questo disagio?c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?grazie.
    Francesco

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver aggiornato il Samsung Galaxy s2 firmware 4.03 brand tre con qualche difficolta il (Kies ha combinato quasi l'irreparabile,grazie a voi per l'aiuto)ho notato un notevole abbassamento del segnale tre che prima era abbastanza buono nei pressi della mia abitazione(ora si appoggia quasi sempre a tim) pensavo ad un guasto a qualche ponte e ho cominciato a mandare mail alla tre senza risolvere nulla così ho chiamato 133 ma stesso risultato parlavo con persone che stentavano l'italiano e rispondevano a mò di FAQ,secondo voi può essere l'aggiornamento a causare questo disagio?c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?grazie.
    Francesco
    Dai una letta prima qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html e poi chiedi in sezione SOS per queste info https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    jef81 (10-07-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jef81 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo aver aggiornato il Samsung Galaxy s2 firmware 4.03 brand tre con qualche difficolta il (Kies ha combinato quasi l'irreparabile,grazie a voi per l'aiuto)ho notato un notevole abbassamento del segnale tre che prima era abbastanza buono nei pressi della mia abitazione(ora si appoggia quasi sempre a tim) pensavo ad un guasto a qualche ponte e ho cominciato a mandare mail alla tre senza risolvere nulla così ho chiamato 133 ma stesso risultato parlavo con persone che stentavano l'italiano e rispondevano a mò di FAQ,secondo voi può essere l'aggiornamento a causare questo disagio?c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?grazie.
    Francesco
    Sicuramente con l aggiornamento ti ha cambiato il modem e di conseguenza questo nuovo non e molto valido per la linea tre
    Prova a cambiarlo

    send my Vk ROM
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato boomby78 per il post:

    jef81 (10-07-12)

  7. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ciao jef81

    leggi e segui i link che ti ha dato Blu e capirai perchè ti sto chiudendo il thread.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    jef81 (10-07-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy