Per jacocaj...
http://www.altroconsumo.it/hi-tech/t...lulare-bagnato
"dorimanx+neat+m250s"
chi mi ama mi segua...ma se sei maschio alla giusta distanza E FATE SEMPRE UN BACKUP DELLA VOSTRA CARTELLA EFS MI RACCOMANDO...
Salve a tutti... visto il nuovo 3d, ne approfitto per chiedere.
Ho un SGS2 con una foxhound ICS del quale sono molto contento, ma visto che la voglia di evolversi non manca mai, sono in procinto di cambiare rom.
Quello che cerco è una Rom stabile e veloce (uso il cell anche per lavoro, ed è scomodo avere degli FC, blocchi etc etc), che faccia del suo punto di forza la reattività.
NON (non!) mi interessano gli effetti, le transizioni carine, le icone simpatiche etc etc, il tutto deve essere votato alla massima velocità e reattività al touch (dicono meraviglie in tal senso delle rom, ancora non usabili al 100%, provenienti da JellyBean), e alla personalizzazione per quello che riguarda magari aspetti non grafici, ma di gestione del processore, gestione di shortcut, "chicche" comode nell'utilizzo etc etc.
(come nota, uso come launcher dopo averli provati quasi tutti i più famosi, il vecchio ADW launcher SENZA nessun effetto di transizione, è il più veloce e reattivo che abbia trovato)
Che consigliate? Leggendo qua e la, parlano bene della ressurrection remix, della VK o sennò dell'ottimo lavoro di CIS80 sulla CM9.
Oppure.. aspetto un attimo e vediamo se dopo il rilascio del codice sorgente di JB magari i nostri cari cuochi preparano una rom per il "vecchio" S2?
P.S. un kernel "adatto" a tal scopo?
MALEDETTI SPAMMATORI... smettete di spammare e rispondete agli utenti ... sennò non ci pagano il caffè![]()
Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....
Io prendo un paio di pinte di White Elephant.... Mi raccomando Jaco, non dimentichiamo gli arachidi!!
EDIT: jaco visto che non si ha chiaro quale sia lo scopo del thread io suggerirei
In SOS MODDING si chiedono dubbi su procedure e guide da usare per fare qualcosa ed eventuali errori apparsi.
Qui si chiedono pareri su cosa moddare per esempio basandosi sull'uso, differenze ed impressioni tra rom,firmware ,kernel ecc.... indicando solamente se è il caso il thread dell'argomento di confronto...
Poi se l'utente non capisce bene cosa fare leggendo il thread di quello che vuole moddare può chiedere in SOS...
Se sei d'accordo sistema i primi post rendendoli più netti dei relativi thread SOS e Caffè POINT... Puoi fare anche copia e incolla!
Ma dove c...o è la mia birra? Muoviti![]()
Ultima modifica di LEO2589; 11-07-12 a 13:48
Rom Omega v12 AOKP Baseband XXMS2
Kernel Dorimanx 9.20 Mods AwesomeBEATS 5.0
>~ Fratellanza dei Mistici Androidiani ~<