FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 98 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 228 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1155 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 510 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 5100
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Androidiano L'avatar di danielinho09
    Smartphone
    galaxy s2
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Fai full wipe + format system + flash della rom.
    Non dovrebbe darti problemi. Se hai rallentamenti, riavvii o blocchi allora è necessario il deep clean1.
    Per il resto chiedi nel thread della rom.
    Gentilissimo
    Configurazione attuale

Smartphone: Galaxy SII I9100 no brand ita nero
    Rom: Disaster ROM v10
    Kernel: Jeboo 1.3
    Modem: ls8 (gestore tim)

2.  
    Androidiano L'avatar di Valerius1995
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC
    Thanks
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Raga un informazione, che potrebbe servirmi in futuro...
    Se volessi controllare il counter devo entrare in download mode.. ok
    La domanda è: entrato in download mode, dopo aver premuto il tasto su per confermare, sono costretto al flash o posso spegnere e riaccendere normalmente? Ripeto, devo entrare in download mode per controllare il counter

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Lo puoi spegnere tranquillamente........

Grazie mille

Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di Misterx86
    Smartphone
    Samsung galaxy s2
    Thanks
    447
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    Grazie mille

Ragazzi per ringraziare usate il thankssss

P.s. scusate l'ot
    P.s.2 vale non ce l'ho con te ma in generale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    raccolta di boot animation s2 by MisterX86
    Thanks se ti sono stato d'aiuto...non morde e non si paga!!!
    S4

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Valerius1995 (17-02-13)

Senior Droid L'avatar di Artick96
    Smartphone
    GT-I9100
    Thanks
    260
    Predefinito

Ragazzi sono indeciso se flashare la BluMak2000 (v8 prossimamente) o la Disaster v9.
    Voi quale mi consigliate e perchè? >.<
    Ultima modifica di Artick96; 16-02-13 a 16:16

1a ROM Mysterious AOKP
    2a ROM Sentinel v4.50 AOKP

DorimanX v9.17
    * * * * *
    Iscriviti su DropBox! Per te 500 MB in più Gratis!

~ Artick ~

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC
    Thanks
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Grazie mille

Ragazzi per ringraziare usate il thankssss

P.s. scusate l'ot
    P.s.2 vale non ce l'ho con te ma in generale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Misterbi thanks li metto sempre, appena mi collego da pc

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC
    Thanks
    41
    Predefinito

allora ragazzi (messo il thanks dovuto xD) volevo chiede se posso effettuare i 4 wipe della cwm senza correre rischi... in particolare, non mi interessa la perdita dei dati che li ho a parte, monto jb itv stock sul mio i9100p, ho flashato jeboo v1.3b e il telefono ha il problema dell'insane chip... quindi posso procedere in tutta tranquillità?

Moderatore L'avatar di msquared
    Smartphone
    Nokia 3310
    Thanks
    560
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi (messo il thanks dovuto xD) volevo chiede se posso effettuare i 4 wipe della cwm senza correre rischi... in particolare, non mi interessa la perdita dei dati che li ho a parte, monto jb itv stock sul mio i9100p, ho flashato jeboo v1.3b e il telefono ha il problema dell'insane chip... quindi posso procedere in tutta tranquillità?
    Si il jeboo è sicuro, ma controlla prima nel thread del kernel per sicurezza...

M^2 from his GT-I9100

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

Valerius1995 (17-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    10
    Predefinito

è possibile utilizzare la tastiera stock samsung presente in jelly bean 4.1.2 su altre rom con base samsung? e soprattutto la tastiera samsung si presenta come apk nella rom stock? oppure ha pacchetti o file diversi di installazione/configurazione?

Androidiano L'avatar di clapico
    Smartphone
    Galaxy SII-Galaxy S1- 2 Ace
    Thanks
    44
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di essere nel 3d giusto, volevo sapere se ci sono come me "rommisti" che sono sempre in cerca della rom giusta e perfetta per il proprio gusto o uso quotidiano. Perchè io, avendo flashato almeno 20/30 rom diverse, dalle aokp alle stock con versioni di aggiornamento e cyanogenmod dalla 9 alla 10,1 ancora non ho trovato quella giusta. Adesso uso la blumk2000 come da firma. Voi direte "SEI INCONTENTABILE", forse... Però guardando bene una ha una cosa che l'altra non ha, oppure una ha s-voice e l'altra no, o una ha il multiwindows e l'altra no una ha il massimo dei settaggi e le altre no o pochi, oppure aggiungere zip flash e quant'altro a parte. Questo non è sia ben chiaro un rimprovero ai maestri compilatori o una nota di demerito per carità, anzi un grazie grandissimo a loro che si impegnano spessissimo gratuitamente per farce fare i gaggi (a roma si dice così) con gli amici e dimostrargli di avere il cell all'ultimo grido e aggiornatissimo. Però mi piacerebbe, e spero anche a voi che comunque aspetto i vostri pareri, sapere se è possibile avere una rom completa con i settaggi o configurazioni massime possibili, senza mod o zip o flash a parte. So benissimo che qualcuno storcerà la bocca e dirà: se la vuoi fattela da solo così la fai come la vuoi tu, oppure paga un contributo alla causa. Senz'altro è una cosa che farei ad occhi chiusi. Aspetto un vostro parere, e ribadisco che questo non è assolutamente una critica a voi maestri o nei confronti di compilatori o quelli che le compilano. Noi sempre incontentabili. Capisco pure che è difficile accontentare tutti, chi la vuole in un modo chi la desidera con questo o quel zip. Grazie e scusatemi davvero per il prolungato post. Ciao a tutti
    Samsung per sempre
    Galaxy SII
    Rom BluMak2000 V 8.4 XXLSD
    liscia, nessuna mod
    Kernel Jaboo 2.1

Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

I Mitici 3

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83
    Smartphone
    Samsung galaxy s2
    Thanks
    1,331
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nel 3d giusto, volevo sapere se ci sono come me "rommisti" che sono sempre in cerca della rom giusta e perfetta per il proprio gusto o uso quotidiano. Perchè io, avendo flashato almeno 20/30 rom diverse, dalle aokp alle stock con versioni di aggiornamento e cyanogenmod dalla 9 alla 10,1 ancora non ho trovato quella giusta. Adesso uso la blumk2000 come da firma. Voi direte "SEI INCONTENTABILE", forse... Però guardando bene una ha una cosa che l'altra non ha, oppure una ha s-voice e l'altra no, o una ha il multiwindows e l'altra no una ha il massimo dei settaggi e le altre no o pochi, oppure aggiungere zip flash e quant'altro a parte. Questo non è sia ben chiaro un rimprovero ai maestri compilatori o una nota di demerito per carità, anzi un grazie grandissimo a loro che si impegnano spessissimo gratuitamente per farce fare i gaggi (a roma si dice così) con gli amici e dimostrargli di avere il cell all'ultimo grido e aggiornatissimo. Però mi piacerebbe, e spero anche a voi che comunque aspetto i vostri pareri, sapere se è possibile avere una rom completa con i settaggi o configurazioni massime possibili, senza mod o zip o flash a parte. So benissimo che qualcuno storcerà la bocca e dirà: se la vuoi fattela da solo così la fai come la vuoi tu, oppure paga un contributo alla causa. Senz'altro è una cosa che farei ad occhi chiusi. Aspetto un vostro parere, e ribadisco che questo non è assolutamente una critica a voi maestri o nei confronti di compilatori o quelli che le compilano. Noi sempre incontentabili. Capisco pure che è difficile accontentare tutti, chi la vuole in un modo chi la desidera con questo o quel zip. Grazie e scusatemi davvero per il prolungato post. Ciao a tutti
    La rom perfetta non esisterà mai
    Il mondo è troppo vario e qui gli utenti hanno gusti sempre diversi.
    E la maggior parte dei modder (se non tutti...) compilano le rom basandosi esclusivamente sui gusti personali.
    Del tipo "la mia rom è cosi e funziona bene, se ti piace vieni avanti, altrimenti mettine un'altra". Sarà sempre cosi, ecco perchè esistono le mod, perchè ognuno amplia la rom a proprio piacimento. Manco su ics c'era la rom perfetta, semplicemente perchè non esiste. L'aspetto importante di una rom, è che tutto funzioni a dovere.
    Ed ecco perchè siamo ancora tutti qui...
    Altrimenti dopo aver flashato la rom perfetta, questo sito potrebbe smettere di funzionare, non trovi??

Permessi di invio