CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 911 primaprima ... 265315355363364365366367375415465865 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 9110
Discussione:

[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3641
    Senior Droid L'avatar di Artick96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    953
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 170 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono indeciso se flashare la BluMak2000 (v8 prossimamente) o la Disaster v9.
    Voi quale mi consigliate e perchè? >.<
    Ultima modifica di Artick96; 16-02-13 alle 16:16
    .
    .....
    ~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~

    - Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
    - Samsung Galaxy S3 - Paranoid

  2.  
  3. #3642
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86
    Originariamente inviato da Valerius1995
    Grazie mille


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ragazzi per ringraziare usate il thankssss

    P.s. scusate l'ot
    P.s.2 vale non ce l'ho con te ma in generale

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Misterbi thanks li metto sempre, appena mi collego da pc


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  4. #3643
    Senior Droid L'avatar di Valerius1995


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 NFC

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi (messo il thanks dovuto xD) volevo chiede se posso effettuare i 4 wipe della cwm senza correre rischi... in particolare, non mi interessa la perdita dei dati che li ho a parte, monto jb itv stock sul mio i9100p, ho flashato jeboo v1.3b e il telefono ha il problema dell'insane chip... quindi posso procedere in tutta tranquillità?
    Il forum Androidiani, tutto il suo staff e tutti gli utenti sono mitici!!!!
    Vi ringrazio qui oltre che attraverso l'apposito bottoncino

  5. #3644
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerius1995 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi (messo il thanks dovuto xD) volevo chiede se posso effettuare i 4 wipe della cwm senza correre rischi... in particolare, non mi interessa la perdita dei dati che li ho a parte, monto jb itv stock sul mio i9100p, ho flashato jeboo v1.3b e il telefono ha il problema dell'insane chip... quindi posso procedere in tutta tranquillità?
    Si il jeboo è sicuro, ma controlla prima nel thread del kernel per sicurezza...

    M^2 from his GT-I9100

  6. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Valerius1995 (17-02-13)

  7. #3645
    miki100
    Guest
    Predefinito

    è possibile utilizzare la tastiera stock samsung presente in jelly bean 4.1.2 su altre rom con base samsung? e soprattutto la tastiera samsung si presenta come apk nella rom stock? oppure ha pacchetti o file diversi di installazione/configurazione?

  8. #3646
    Androidiano L'avatar di clapico


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lunghezza (RM)
    Messaggi
    116
    Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, spero di essere nel 3d giusto, volevo sapere se ci sono come me "rommisti" che sono sempre in cerca della rom giusta e perfetta per il proprio gusto o uso quotidiano. Perchè io, avendo flashato almeno 20/30 rom diverse, dalle aokp alle stock con versioni di aggiornamento e cyanogenmod dalla 9 alla 10,1 ancora non ho trovato quella giusta. Adesso uso la blumk2000 come da firma. Voi direte "SEI INCONTENTABILE", forse... Però guardando bene una ha una cosa che l'altra non ha, oppure una ha s-voice e l'altra no, o una ha il multiwindows e l'altra no una ha il massimo dei settaggi e le altre no o pochi, oppure aggiungere zip flash e quant'altro a parte. Questo non è sia ben chiaro un rimprovero ai maestri compilatori o una nota di demerito per carità, anzi un grazie grandissimo a loro che si impegnano spessissimo gratuitamente per farce fare i gaggi (a roma si dice così) con gli amici e dimostrargli di avere il cell all'ultimo grido e aggiornatissimo. Però mi piacerebbe, e spero anche a voi che comunque aspetto i vostri pareri, sapere se è possibile avere una rom completa con i settaggi o configurazioni massime possibili, senza mod o zip o flash a parte. So benissimo che qualcuno storcerà la bocca e dirà: se la vuoi fattela da solo così la fai come la vuoi tu, oppure paga un contributo alla causa. Senz'altro è una cosa che farei ad occhi chiusi. Aspetto un vostro parere, e ribadisco che questo non è assolutamente una critica a voi maestri o nei confronti di compilatori o quelli che le compilano. Noi sempre incontentabili. Capisco pure che è difficile accontentare tutti, chi la vuole in un modo chi la desidera con questo o quel zip. Grazie e scusatemi davvero per il prolungato post. Ciao a tutti
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta


    Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

  9. #3647
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di essere nel 3d giusto, volevo sapere se ci sono come me "rommisti" che sono sempre in cerca della rom giusta e perfetta per il proprio gusto o uso quotidiano. Perchè io, avendo flashato almeno 20/30 rom diverse, dalle aokp alle stock con versioni di aggiornamento e cyanogenmod dalla 9 alla 10,1 ancora non ho trovato quella giusta. Adesso uso la blumk2000 come da firma. Voi direte "SEI INCONTENTABILE", forse... Però guardando bene una ha una cosa che l'altra non ha, oppure una ha s-voice e l'altra no, o una ha il multiwindows e l'altra no una ha il massimo dei settaggi e le altre no o pochi, oppure aggiungere zip flash e quant'altro a parte. Questo non è sia ben chiaro un rimprovero ai maestri compilatori o una nota di demerito per carità, anzi un grazie grandissimo a loro che si impegnano spessissimo gratuitamente per farce fare i gaggi (a roma si dice così) con gli amici e dimostrargli di avere il cell all'ultimo grido e aggiornatissimo. Però mi piacerebbe, e spero anche a voi che comunque aspetto i vostri pareri, sapere se è possibile avere una rom completa con i settaggi o configurazioni massime possibili, senza mod o zip o flash a parte. So benissimo che qualcuno storcerà la bocca e dirà: se la vuoi fattela da solo così la fai come la vuoi tu, oppure paga un contributo alla causa. Senz'altro è una cosa che farei ad occhi chiusi. Aspetto un vostro parere, e ribadisco che questo non è assolutamente una critica a voi maestri o nei confronti di compilatori o quelli che le compilano. Noi sempre incontentabili. Capisco pure che è difficile accontentare tutti, chi la vuole in un modo chi la desidera con questo o quel zip. Grazie e scusatemi davvero per il prolungato post. Ciao a tutti
    La rom perfetta non esisterà mai
    Il mondo è troppo vario e qui gli utenti hanno gusti sempre diversi.
    E la maggior parte dei modder (se non tutti...) compilano le rom basandosi esclusivamente sui gusti personali.
    Del tipo "la mia rom è cosi e funziona bene, se ti piace vieni avanti, altrimenti mettine un'altra". Sarà sempre cosi, ecco perchè esistono le mod, perchè ognuno amplia la rom a proprio piacimento. Manco su ics c'era la rom perfetta, semplicemente perchè non esiste. L'aspetto importante di una rom, è che tutto funzioni a dovere.
    Ed ecco perchè siamo ancora tutti qui...
    Altrimenti dopo aver flashato la rom perfetta, questo sito potrebbe smettere di funzionare, non trovi??

  10. #3648
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa... è possibile cambiare browser del proprio galaxy s2, nello specifico sostituire quello stock android del fw 4.1.2 jb con quello AOSP della gamma nexus ad esempio? è una cosa fattibile?

  11. #3649
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa... è possibile cambiare browser del proprio galaxy s2, nello specifico sostituire quello stock android del fw 4.1.2 jb con quello AOSP della gamma nexus ad esempio? è una cosa fattibile?
    https://play.google.com/store/apps/d...93c2VycGx1cyJd

  12. #3650
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    non va bene per fw jelly bean, ma solo ics e cmq io cercavo qualcosa che fosse uguale alla gamma nexus di google...ad esempio è possibile flashare il browser aosp su un fw stock android 4.1.2?

Pagina 365 di 911 primaprima ... 265315355363364365366367375415465865 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy