intendo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
saltando la parte dei wipe perchè non li puoi fare
intendo questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
saltando la parte dei wipe perchè non li puoi fare
matbest1 (07-08-12)
Appena fatto:
Niente da fare però, adesso il cellulare rimane fisso sulla schermata galaxy sII non si riavvia ma neanche parte...<ID:0/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar.md5 is valid.
<OSM> MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5 is valid.
<OSM> GT-I9100-MULTI-CSC-OXALPH.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/003> File analysis..
<ID:0/003> SetupConnection..
<ID:0/003> Initialzation..
<ID:0/003> Set PIT file..
<ID:0/003> DO NOT TURN OFF TARGET!!
<ID:0/003> Get PIT for mapping..
<ID:0/003> Firmware update start..
<ID:0/003> boot.bin
<ID:0/003> NAND Write Start!!
<ID:0/003> Sbl.bin
<ID:0/003> param.lfs
<ID:0/003> zImage
<ID:0/003> factoryfs.img
<ID:0/003> data.img
<ID:0/003> cache.img
<ID:0/003> hidden.img
<ID:0/003> modem.bin
<ID:0/003> Transmission Complete..
<ID:0/003> Now Writing.. Please wait about 2 minutes
<ID:0/003> Receive Response form LOKE
<ID:0/003> cache.img
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
<ID:0/003> Removed!!
matbest1 (07-08-12)
matbest1 (07-08-12)
matbest1 (07-08-12)
Sono disperato, intanto ho mandato una mail alla samsung e mi han risposto così:
Gentile Sig. Matteo
In merito alla Sua segnalazione, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point. Le ricordiamo che manomissioni effettuate sul terminale con software non ufficiali, quali quello da Lei indicato, portano all'immediata decadenza della garanzia convenzionale, come potrà verificare a pagina 14 della warranty card presente all'interno della confezione del Suo terminale.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive
al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato
dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
matbest1 (07-08-12)