CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Problema Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di Ardaenus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Prova un altro pc, o prova una rom da cwm ma secondo me è brick...
    la rom da cwm l'ho provata, ovvero la cyanogen e sempre la stessa cosa...
    e se provassi a fare un backup da un altro s2 funzionante e ripristino il telefono con quel backup?
    Poi come dici tu, "secondo me è brick" non ci sono soluzioni? lo devo buttare? Perchè il telefono è in abbonamento con la 3, quindi in comodato d'uso e dovrebbero tranquillamente sostituirlo.
    Non si può essere brickato per colpa della 4.0.4 perchè quella versione sull's2 lo brickava in maniera che non andava in download mod e bisognava usare la resistenza per sbrickarlo
    Ultima modifica di Ardaenus; 28-08-12 alle 12:42

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Ardaenus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guardando sul sito di assistenza samsung ho fatto un preventivo per difetto "aggiornamento del software" ed è uscito €15.00 + IVA. Se non ci riesco lo porto in assistenza e sborso sti spiccioli

  4. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardaenus Visualizza il messaggio
    la rom da cwm l'ho provata, ovvero la cyanogen e sempre la stessa cosa...
    e se provassi a fare un backup da un altro s2 funzionante e ripristino il telefono con quel backup?
    Poi come dici tu, "secondo me è brick" non ci sono soluzioni? lo devo buttare? Perchè il telefono è in abbonamento con la 3, quindi in comodato d'uso e dovrebbero tranquillamente sostituirlo.
    Non si può essere brickato per colpa della 4.0.4 perchè quella versione sull's2 lo brickava in maniera che non andava in download mod e bisognava usare la resistenza per sbrickarlo
    Il counter che dice? Se è alterato non passa in assistenza

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Ardaenus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il counter si è alterato a 1 perchè per sbaglio ho flashato la siyhan con Odin, quindi va fuori garanzia, e il preventivo dice quel prezzo lì. Se ci riesco, compro un jig e lo azzero. Anche se riuscissi a far partire anche una rom cucinata, uso triangle away e lo azzero e rimetto tutto come prima, però non riesco a far partire nulla!

    Questo è il preventivo: http://www.futureservice.samsung.it/...00&defect=18C#

    comunque forse ho trovato il problema, ovvero:
    1)dalla recovery clockwork non mi formatta il /data (si avvia il format ma dopo un po' si riavvia
    2)non mi monta il /data (mi dice error mounting /data)

    Avete suggerimenti su come fare l'hard reset? Visto che dalla clockwork non ci riesco?

    Poi è possibile che tipo non flasha la lph perchè la batteria sta al 10%?
    Ultima modifica di Ardaenus; 28-08-12 alle 14:52

  6. #25
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardaenus Visualizza il messaggio
    Il counter si è alterato a 1 perchè per sbaglio ho flashato la siyhan con Odin, quindi va fuori garanzia, e il preventivo dice quel prezzo lì. Se ci riesco, compro un jig e lo azzero. Anche se riuscissi a far partire anche una rom cucinata, uso triangle away e lo azzero e rimetto tutto come prima, però non riesco a far partire nulla!

    Questo è il preventivo: http://www.futureservice.samsung.it/...00&defect=18C#

    comunque forse ho trovato il problema, ovvero:
    1)dalla recovery clockwork non mi formatta il /data (si avvia il format ma dopo un po' si riavvia
    2)non mi monta il /data (mi dice error mounting /data)

    Avete suggerimenti su come fare l'hard reset? Visto che dalla clockwork non ci riesco?

    Poi è possibile che tipo non flasha la lph perchè la batteria sta al 10%?
    La LPH non va probabilmente perché è un firmware full wipe ed essendo il tuo un brick della memoria forse non riesce a formattare.. Gli altri firmware non essendo wipe li flasha.
    Ti conviene comprare il jig e azzerare il counter.





    JacOcaJ from DARKWOOD
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Ardaenus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    La LPH non va probabilmente perché è un firmware full wipe ed essendo il tuo un brick della memoria forse non riesce a formattare.. Gli altri firmware non essendo wipe li flasha.
    Ti conviene comprare il jig e azzerare il counter.
    Si esattamente, è un brick della memoria interna, perchè non la monta e non la formatta, infatti la lph si fermava a data.img.
    Vabbè mo vedo se mi conviene portarlo in assistenza, ma mi sa che attribuiscono il difetto al counter 1 e pensano che sia qualche rom che ho messo a brickare il telefono. Quindi è meglio se compro un jig, azzero il contatore e me lo faccio sostituire visto che è in comodato d'uso.
    Grazie a tutti per l'aiuto, potete chiudere la discussione.

    Se solo mi potete indicare dove posso comprarlo su internet il jig che resetta il count mi fate un grande favore!
    Ultima modifica di Ardaenus; 28-08-12 alle 15:12

  8. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardaenus Visualizza il messaggio
    Il counter si è alterato a 1 perchè per sbaglio ho flashato la siyhan con Odin, quindi va fuori garanzia, e il preventivo dice quel prezzo lì. Se ci riesco, compro un jig e lo azzero. Anche se riuscissi a far partire anche una rom cucinata, uso triangle away e lo azzero e rimetto tutto come prima, però non riesco a far partire nulla!

    Questo è il preventivo: http://www.futureservice.samsung.it/...00&defect=18C#

    comunque forse ho trovato il problema, ovvero:
    1)dalla recovery clockwork non mi formatta il /data (si avvia il format ma dopo un po' si riavvia
    2)non mi monta il /data (mi dice error mounting /data)

    Avete suggerimenti su come fare l'hard reset? Visto che dalla clockwork non ci riesco?
    Ma adesso hai anche la recovery modificata?
    Guarda io direi di provare un'altro pc, devi azzerare il counter per l'assistenza, e togliere la cwm, c'è poco da fare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di Ardaenus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ma adesso hai anche la recovery modificata?
    Guarda io direi di provare un'altro pc, devi azzerare il counter per l'assistenza, e togliere la cwm, c'è poco da fare

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Adesso ci ho messo la 4.0.4 originale e tengo solo in download mode la famosa frase Yes (1 count). Capita a volte che questi del negozio, come è successo ad un mio amico che lo hanno solo acceso, neanche hanno guardato il contatore (saranno ignoranti bho) e glie lo hanno sostituito (anche questo era in comodato d'uso).

    Prima però vedo se riesco a sbrickare il /data
    Ultima modifica di Ardaenus; 28-08-12 alle 15:28

  10. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardaenus Visualizza il messaggio

    Se solo mi potete indicare dove posso comprarlo su internet il jig che resetta il count mi fate un grande favore!
    Su ebay è facile trovarlo
    Ma per azzerare il counter devi flashare con odin il vecchio bootloader, non basta solo il jig

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Ardaenus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Su ebay è facile trovarlo
    Ma per azzerare il counter devi flashare con odin il vecchio bootloader, non basta solo il jig

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si questo lo so, su ebay ne ho trovato solo uno che viene dall'italia mo glie lo porto così e vedo se anche questo è ignorante, di soliti i commessi dei negozi non guardano certe cose

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy